Un'ottima annata

Aperto da GuyMontag, 24 Dic 2013, 17:10

Discussione precedente - Discussione successiva

triboLazio

*
Lazionetter
* 430
Citazione di: Tarallo il 25 Dic 2013, 12:24
Bah, quello è il 2014. E verrà dimenticato da TUTTI con gran facilità prima della befana 2015.

bene, allora.  :asrm

adoro quelli che me danno certezze.  :)

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: GuyMontag il 24 Dic 2013, 17:10
Senza tema di smentita alcuna, quindi, nel mio calendario personale, accanto a quelle annate gloriose, epiche, c'è proprio il 2013... da centellinare accanto al fuoco, vicino all'albero di Natale, aprendo un librone illustrato e chiamando i nipoti a far circolo, ragazzi, adesso vi racconto una favola bellissima, e loro urleranno con le loro vocette, nonno, nonno, raccontaci del 2013, di Lulic e della coppainfaccia, raccontaci della curva sud che si svuotava, dai, raccontaci della città salvata dai barbari, raccontaci...

Cento di questi 2013, fratelli laziali.
Cacchio più lo leggo sto pezzo e più mi commuovo...!
L'animaccia di quei laziali che stanno solo e sempre a pensare di criticare, non rendendosi nemmeno conto di quello che è successo annebbiati come sono.
Voglio fare gli auguri SOLO ai veri laziali, a quelli cioè che quando c'è da godere godono senza se e senza ma.
E GRAZIE ANCORA GUY!

Bashush

*
Lazionetter
* 1.330

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Grazie GuyM

:band5:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Al primo esame visivo si presenta brillante, con spuma fine e per un attimo persistente, di colore bianco carico di riflessi celesti,
l'odore è netto, a momenti fruttato con sentori che ricordano la crosta di pane
al palato mostra poi incerta struttura, con un inizialmente forte impatto alcolico rinfrescato da un pirotecnico maggio che sostiene momentaneamente il gusto che poi improvvisamente si lascia andare a un finale immalinconito che lascia in bocca un gusto asciutto neanche leggermente amarognolo e non lievemente tannico.

Un saluto a Guy Montag che ho conosciuto e con il quale ho scambiato qualche battuta per una decina di minuti.
Quando incontri certe persone ti viene proprio da pensare "quanto è bello esse laziali"

isledap

*
Lazionetter
* 151
Citazione di: fish_mark il 25 Dic 2013, 16:44
Al primo esame visivo si presenta brillante, con spuma fine e per un attimo persistente, di colore bianco carico di riflessi celesti,
al palato mostra poi incerta struttura, con un inizialmente forte impatto alcolico rinfrescato da un pirotecnico maggio che sostiene momentaneamente il gusto che poi improvvisamente si lascia andare a un finale immalinconito che lascia in bocca un gusto asciutto neanche leggermente amarognolo e non lievemente tannico.

:beer: splendido

Un saluto a Guy Montag che ho conosciuto e con il quale ho scambiato qualche battuta per una decina di minuti.
Quando incontri certe persone ti viene proprio da pensare "quanto è bello esse laziali"

isledap

*
Lazionetter
* 151
Citazione di: fish_mark il 25 Dic 2013, 16:44
bad quoting sorry...
splendido  :beer:  :ssl

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.483
Citazione di: doctor il 25 Dic 2013, 01:38
Sipperò...
scherzace. pensa c'è stato gia' chi " spera di non pentirsi" .... capito si? il  90percento delle merde avrebbe voluto vive il " nostro" 26 maggio, e noi invece de continua' a godergli in faccia in aeternum, prestiamo loro il fianco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.483
Citazione di: doctor il 25 Dic 2013, 01:38
Sipperò...
scherzace. pensa c'è stato gia' chi " spera di non pentirsi" .... capito si? il  90percento delle merde avrebbe voluto vive il " nostro" 26 maggio, e noi invece de continua' a godergli in faccia in aeternum, prestiamo loro il fianco.

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Come per i vini, le nostre annate, le annate da ricordare, si contano sulle dita di una mano, o poco più.

C'è stato il 1958, in cui per la prima volta abbiamo vinto un trofeo.
Dopo lunghi anni, è arrivato il 1974. Chevvelodicoaffà. Mi dispiace per tutti coloro che per motivi anagrafici non erano presenti quel 12 di maggio. Chiedete, e vi racconterò, ché ancor mi luccicano gli occhi.
Tanti anni bui, alcuni non saranno d'accordo, ma ci metto anche il 1987. Tra Vicenza e Napoli, una salvezza che per noi ebbe valore più di uno scudetto (anche qui, per i più giovani, chiedere, e mi commuovo al sol pensiero).
Arriviamo al 1999. Al nostro primo (e secondo) trofeo internazionale. Le nostre bandiere a sventolare a Birmingham e Montecarlo.
Il 2000 è dietro l'angolo. Cent'anni, uno scudetto epico, ci sembrava saremmo stati sempre giovani ed invincibili, col vento in poppa e il favore degli Dei.

Invece, a seguire, non più annate indimenticabili. Qualche Coppa Italia, Supercoppe, Pechino, ma non racconteremo ai nostri figli, ora ti racconto del 2004 o del 2009.

Cosa racconteremo ai nostri figli, invece? del 2013. Perché questo, al di là delle umane miserie, è quel che rimarrà nella memoria di questa annata.

Rimarranno lo sguardo chino del fesso.
Rimarrà la curva sud vuota.
Rimarrà una ferita che sarà comunque impossibile da rimarginare.

Rimarrà la COPPAINFACCIA.

Senza tema di smentita alcuna, quindi, nel mio calendario personale, accanto a quelle annate gloriose, epiche, c'è proprio il 2013... da centellinare accanto al fuoco, vicino all'albero di Natale, aprendo un librone illustrato e chiamando i nipoti a far circolo, ragazzi, adesso vi racconto una favola bellissima, e loro urleranno con le loro vocette, nonno, nonno, raccontaci del 2013, di Lulic e della coppainfaccia, raccontaci della curva sud che si svuotava, dai, raccontaci della città salvata dai barbari, raccontaci...

Grazie Guy, mille di questi 2013 a te e a tutti voi

Sarebbe il caso di ricordarselo sempre, mi dispiace per chi non ce la fa

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.000
Io con Guy c'ho incrociato gli scarpini e c'ho fatto pure la doccia.

Ecco, mo che v'ho fatto rosica', aggiungo che non conosco un riommico, ma proprio manco uno e ne conosco tanti anche troppi, che non scambierebbe il loro 2013 con il Nostro...

(Un grazie anche ai ragazzi della Primavera della Lazio)

Longjhon68

*
Lazionetter
* 175
Annata Fantastica, ragazzi non scherziamo Trionfi del genere vanno onorati e difesi a vita, altro che i loro record inutili.

:since :ssl
Dal 1927  :asrm

Contenuto sponsorizzato

frontwards

Visitatore
Auguri a tutti i netters/netterine   :since  e sempre  :asrm

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
- Nonno che cosa vuol dire "è come se te sei preso una coppa in faccia?"
- Si usa quando devi sottolineare una grossa delusione ricevuta.
- è perchè proprio "coppa in faccia?
- Perché nel 2013 abbiamo vinto la Coppa Italia in finale contro la rioma e glie l'abbiamo alzata in faccia
- che bello che deve essere stato....
- e già, io ero in curva nord  pensa la curva sud si è svuotata in un attimo, non hanno aspettato nemmeno la premiazione e hanno lasciato totti e compagni da soli a ricevere la medaglietta dei perdenti
- totti? e chi era?
- un cretino.
- Nonno ma quell'anno come siamo arrivati in campionato?
- boh

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Nella storia di una società ci sono momenti esaltanti e momenti difficili.
Noi della Lazio conosciamo molto queste sensazioni, la nostra storia di quasi 114 anni insegna.
La nostra storia spesso vissuta ai limiti in positivo ed in negativo. In fondo amiamo la Lazio anche per la sua storia diversa dal solito tram-tram delle strisciate. Noi siamo per le emozioni forti.

2013, un'ottima annata:
- abbiamo vinto la Coppa Italia e non è poco per la nostra bacheca avara di trofei
- abbiamo vinto la Coppa in un derby storico, forse irripetibile, alzando la coppa in faccia provocando versamento di bile a flusso continuo
- abbiamo vinto lo scudetto primavera, con diversi ragazzi interessanti che fanno ben sperare per il futuro.

Insomma ci siamo fatti prendere dallo scoramento per questo delicato momento, ma il 2013 è stata un'ottima annata!

triboLazio

*
Lazionetter
* 430
Citazione di: arturo il 25 Dic 2013, 19:19

e vabbè, lasciali fare, ognuno è padrone di farsi del male come meglio crede.
per dire, c'è stata gente che il 2 settembre ha vaticinato la Lazio, con la rosa a disposizione, tra le pretendenti alla qualificazione Champions.
il mondo è pieno di scemi.  :)

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.483
non è esattamente la stessa cosa: toppare una previsione- speranza, con la " speranza di non pentirsi" di avergli alzato la coppa in faccia, me sembra 'n attimo diverso, ne convieni?

ce so scemi e scemi, mica so tutti uguali...

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.898
Come per i vini, le nostre annate, le annate da ricordare, si contano sulle dita di una mano, o poco più.

C'è stato il 1958, in cui per la prima volta abbiamo vinto un trofeo.
Dopo lunghi anni, è arrivato il 1974. Chevvelodicoaffà. Mi dispiace per tutti coloro che per motivi anagrafici non erano presenti quel 12 di maggio. Chiedete, e vi racconterò, ché ancor mi luccicano gli occhi.
Tanti anni bui, alcuni non saranno d'accordo, ma ci metto anche il 1987. Tra Vicenza e Napoli, una salvezza che per noi ebbe valore più di uno scudetto (anche qui, per i più giovani, chiedere, e mi commuovo al sol pensiero).
Arriviamo al 1999. Al nostro primo (e secondo) trofeo internazionale. Le nostre bandiere a sventolare a Birmingham e Montecarlo.
Il 2000 è dietro l'angolo. Cent'anni, uno scudetto epico, ci sembrava saremmo stati sempre giovani ed invincibili, col vento in poppa e il favore degli Dei.

Invece, a seguire, non più annate indimenticabili. Qualche Coppa Italia, Supercoppe, Pechino, ma non racconteremo ai nostri figli, ora ti racconto del 2004 o del 2009.

Cosa racconteremo ai nostri figli, invece? del 2013. Perché questo, al di là delle umane miserie, è quel che rimarrà nella memoria di questa annata.

Rimarranno lo sguardo chino del fesso.
Rimarrà la curva sud vuota.
Rimarrà una ferita che sarà comunque impossibile da rimarginare.

Rimarrà la COPPAINFACCIA.

In questi momenti, leggendo il forum, trovo poche ma grandi certezze: Guy Montag e la Coppa che j'avemo arzata in faccia a quelle merde putride immonde!

Sent from my @&€&@@& using !€&€@=¥£$

Contenuto sponsorizzato

isledap

*
Lazionetter
* 151
Citazione di: andyco il 27 Dic 2013, 06:15
- Nonno che cosa vuol dire "è come se te sei preso una coppa in faccia?"
- Si usa quando devi sottolineare una grossa delusione ricevuta.
[...]
- totti? e chi era?
- un cretino.
- boh

:) :D :ssl :DD :lol: :rotfl2:

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: andyco il 27 Dic 2013, 06:15
[...]
- boh

Qui c'e' tutto :)

Discussione precedente - Discussione successiva