Allenatori disponibili sul mercato

Aperto da Svennis, 20 Ott 2013, 17:46

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: zaradona il 27 Dic 2013, 09:34
La gazza dice che petko si dimette.

Ma chi s e dimesso negli ultimi anni?

Tutti gli allenatori della broma.

Cialtron_Heston

Visitatore
Reja e Rossi(ormai bruciato imho) i migliori allenatori dell'era lotito.
Gli altri sono spariti tutti dalla circolazione essendo scampoletti estivi.
Insomma,si sguazza nella rumenta sperando in una botta di culo,le percentuali dicono che nell'80% dei casi hai fatto solo danni,perso tempo e soldi,pochi,ma sempre soldi.

Allenatore di livello unica via,bisognerà solo aspettare la prossima era glaciale,visto l'andazzo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: skizzo87 il 27 Dic 2013, 09:51
Tutti gli allenatori della broma.

Perché so magnanimi. Ma a parte loro?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: zaradona il 27 Dic 2013, 09:54
Perché so magnanimi. Ma a parte loro?

Ogni tanto qualcuno si dimette... ma avviene molto ma molto raramente. Mi pare Giampaolo quest'anno al Brescia,  Reja a suo tempo con noi (anche se rifiutate), e poi boh :D

Citazione di: Cialtron_Heston il 27 Dic 2013, 09:54
Reja e Rossi(ormai bruciato imho) i migliori allenatori dell'era lotito.
Gli altri sono spariti tutti dalla circolazione essendo scampoletti estivi.
Insomma,si sguazza nella rumenta sperando in una botta di culo,le percentuali dicono che nell'80% dei casi hai fatto solo danni,perso tempo e soldi,pochi,ma sempre soldi.

Allenatore di livello unica via,bisognerà solo aspettare la prossima era glaciale,visto l'andazzo.

Bhe va detto che abbiamo avuto 6 allenatori nell'era Lotito.
Il Pappa e Caso sono spariti, ma era anche un'altra Lazio.
Ballardines il fallimento ancora allena, e anche se allena in corsa e' sempre un opzione.
Poi ci sta Petko, che comunque anche se mediocre sara' l'allenatore della Svizzera.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Le dichiarazioni di Reja su Lavezzi sono tutto un programma... che tristezza...

superazio

*
Lazionetter
* 1.411
Citazione di: Barabba Terzo il 27 Dic 2013, 14:13
Le dichiarazioni di Reja su Lavezzi sono tutto un programma... che tristezza...

si ma vuoi mettere che riprenderemo a " sciorinare " calcio e faremo sicuramente punti tralasciando il bel gioco?

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.348
Citazione di: alex73 il 27 Dic 2013, 14:57
Ma e' vero che stiamo trattando hiddink?
Boh. C'è una dichiarazione di un intermediario.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.348
Per Hiddink parlano di un'operazione al ginocchio a cui dovrebbe sottoporsi a gennaio, niente di grave mi sembra.
Poi chiaro ci saranno, fosse vero il contatto, altre 10 questioni di cui parlare (soldi, mercato, prospettive, etc..).

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Dic 2013, 15:07
Per Hiddink parlano di un'operazione al ginocchio a cui dovrebbe sottoporsi a gennaio, niente di grave mi sembra.
Poi chiaro ci saranno, fosse vero il contatto, altre 10 questioni di cui parlare (soldi, mercato, prospettive, etc..).

e la Paideia a che serve?
:D

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081

Ha già fatto sapere che non viene pe Quito , Buzzanca e la cornice marcia.
:beer: :beer: :beer:

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666

È quello il punto. Un allenatore del genere è sicuramente sinonimo di crescita, non dico che ti potrai permettere no squadrone come la juve, ma ti devi avvicinare al napoli, florentia e inter, in pianta stabile

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: asteN_A. il 27 Dic 2013, 15:38
È quello il punto. Un allenatore del genere è sicuramente sinonimo di crescita, non dico che ti potrai permettere no squadrone come la juve, ma ti devi avvicinare al napoli, florentia e inter, in pianta stabile
assolutamente, io rinuncerei a reja solo per hiddink.per me hiddink assomiglia un pò a klopp come allenatore, è bravissimo a valorizzare un pò tutti i giocatori, facendo diventare giocatori fortissimi giocatori che prima erano emarginati o sconosciuti, pensiamo alla corea o alla russia allenate da hiddink, correvano tutti dall inizio all ultimo.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Hiddink sarebbe il massimo tra quelli disponibili!
Sarebbe il segnale giusto per tutto : squadra ed ambiente!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Nce credo.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
AGGIORNAMENTO ORE 15.00 - I contatti, continuano. Il problema principale che sta riscontrando la Lazio, è il tempo: troppo poco quello a disposizione. Non ci sono ostacoli di tipo economico. Secondo quanto raccolto da S. Benedetti, Hiddink sarebbe soddisfatto dall'offerta di Lotito che supererebbe il milione e mezzo a stagione. Negli ultimi minuti, si starebbe paventando l'idea di rimandare tutto a giugno (l'Olandese farebbe concorrenza a Yakin) con Reja a fare da traghettatore nell'immediato.

città.celeste

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Ma quale Hiddink dai, Lotito non più lontato di un paio di messi fa, parlando dell'ingaggio di Mazzarri, disse che non hanno senso e non rientrano nella sua filosofia calcistica. Mo prende Hiddink e gli da 3 mln(minimo). Ma chi ci crede.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
1.5 mln a stagione non ci credo manco se lo vedo.
Se hai la possibilità reale di prendere Hiddink ora io mi farei anche Lazio-Inter con Petkovic, non scherziamo.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Citazione di: Thunder il 27 Dic 2013, 16:10
Ma quale Hiddink dai, Lotito non più lontato di un paio di messi fa, parlando dell'ingaggio di Mazzarri, disse che non hanno senso e non rientrano nella sua filosofia calcistica. Mo prende Hiddink e gli da 3 mln(minimo). Ma chi ci crede.
Magari ha cambiato idea, visto che mazzarri se li merita tutti quei soldi, per quanto sta facendo all'inter con la stessa squadra dell'anno scorso.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Magnopèl il 27 Dic 2013, 16:13
1.5 mln a stagione non ci credo manco se lo vedo.
Se hai la possibilità reale di prendere Hiddink ora io mi farei anche Lazio-Inter con Petkovic, non scherziamo.

ma pure con Manzini

Discussione precedente - Discussione successiva