Lotito ha gia' deciso...

Aperto da ronefor, 08 Dic 2013, 18:45

Discussione precedente - Discussione successiva

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.488
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Dic 2013, 11:03
ma chi è che dice che la critica è per insultare Lotito?
ma che caxxo me frega di insultarlo a me ski, ma che vuoi paragonare certi ceffi che si contestano strumentalmente a me o altri qui dentro.
Il cambiamento è questo : molti che erano dalla parte di Lotito ora non lo sono più, è facile dire che è la solita cosa la solita contestazione.
C'è un cambio epocale e forse dovremmo aprire gli occhi e non pensare alla solita " sparuta minoranza"
Il cambio epocale è dovuto ai risultati.
Ci siamo già passati nell'anno di Ballardini.
Se il prossimo anno la Lazio riprendesse a correre, rimarrebbe poco dell'attuale contestazione, a parte quella "storica", che neanche considero.
L'alternativa sarebbe che è meglio perdere ad oltranza per arrivare alla cacciata di Lotito, e non mi sembrerebbe il massimo...

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Citazione di: jp1900 il 27 Dic 2013, 11:18
Perché nessuno risponde?
Non ho ancora capito cosa volete che succeda. Lotito è questo, alternative non ce ne sono.  E il clima di merda non le fa neanche ipotizzare. Allontana anche il tipo di calciatori e allenatori che vorremmo.

Allora bisogna essere contenti per forza, altrimenti non si è Laziali?
Io non capisco perché se qualcuno si trova a disagio e soffre per la situazione della Lazio di Lotito, dev'essere identificato come nemico o plagiato dalla cornice marcia.

Dragola

*
Lazionetter
* 547
Citazione di: LordEagle il 27 Dic 2013, 11:15
C'è gente che non più tardi di ieri nel nome di Lotito insultava i tifosi della Lazio...
Gente che della Lazio e dei Laziali non gliene frega nulla , hanno il Santino in tasca e lo difendono da tutto e tutti.
.
drag.

Zombi

Visitatore
Citazione di: LordEagle il 27 Dic 2013, 11:10
MI sarei anche cordialmente rotto il ..... de sti dogmi.
Ora ci sta lui , ma 113 anni storia non è che finiscono con Lotito , sia chiaro

io mi sarei rotto er cazzo de legge di presunte alternative, vive solo nelle fantasie fanciullesche

c'è un compratore all'orizzonte? no? e allora nun ce rompete li cabbasisi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.518
Citazione di: Achab77 il 27 Dic 2013, 11:21
Allora bisogna essere contenti per forza, altrimenti non si è Laziali?
Io non capisco perché se qualcuno si trova a disagio e soffre per la situazione della Lazio di Lotito, dev'essere identificato come nemico o plagiato dalla cornice marcia.
No, anche io non sono contento. Ma non parlo di retrocessione quando siamo a metà classifica, tanto per fare un esempio.
Se chi soffre per Lotito non si gode le ultime buone stagioni, lo identifico poco obiettivo e facilmente manipolabile, questo si.
Ognuno facesse un passo indietro, altrimenti la Lazio scompare, altro che Lotito: ci hanno dichiarato guerra pesante dal 26 maggio, io guarderei fuori...

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Mr. Soul il 27 Dic 2013, 11:31
io mi sarei rotto er cazzo de legge di presunte alternative, vive solo nelle fantasie fanciullesche

c'è un compratore all'orizzonte? no? e allora nun ce rompete li cabbasisi

Di fantasie fanciullesche ci sono solo queste convinzioni che non fanno altro che autorizzare l'attuale dirigenza a continuare nella mediocrità che tanto alternative non ce ne sono.
Un pò come la storiella dello sponsor che nun ce...
Quanto rompete i cabasisi...

Zombi

Visitatore
...immagino quanto il tuo atteggiamento critico scalfisca Lotito
Si mangerà il fegato
Da domani cambierà tutto

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: jp1900 il 27 Dic 2013, 11:18
Perché nessuno risponde?
Non ho ancora capito cosa volete che succeda. Lotito è questo, alternative non ce ne sono.  E il clima di merda non le fa neanche ipotizzare. Allontana anche il tipo di calciatori e allenatori che vorremmo.

La cornice marcia insomma. Nascono da lì i problemi della Lazio.
E già

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Dic 2013, 10:43
non lo so, però sarebbe ora che molti capissero che la contestazione non avviene solo per motivi strumentali.

Dici che a Lazio Livorno 90 minuti de insulti erano critica?
Chissa i giocatori come se sentono al sicuro in certe situazioni. 
Tanto ce sta il parafulmine.

Per tacer di quelli che hanno provato a grida' un forza Lazio .

Poi oh tutte le opinioni hanno pari valore .

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: zaradona il 27 Dic 2013, 12:30
Dici che a Lazio Livorno 90 minuti de insulti erano critica?
Chissa i giocatori come se sentono al sicuro in certe situazioni. 
Tanto ce sta il parafulmine.

Per tacer di quelli che hanno provato a grida' un forza Lazio .

Poi oh tutte le opinioni hanno pari valore .

Purtroppo nella stessa maniera in cui non puoi cambiare Lotito non puoi manco cambiare la stragrande maggioranza dei tifosi a cui non piace l'operato del Presidente. Questa stragarande maggioranza e' anche quella che fa campare  la Lazio con cento milioni l'anno di fatturato.  Alla fine un benefattore che voglia gestire un miliardo di euro ogni 10 anni anche con 6 milioni di debiti da pagare per i prossimi venti anni lo trovi , ma se ti giochi la tifoseria , quindi quel miliardo di euro  , ti ritrovi come il Sassuolo.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Mr. Soul il 27 Dic 2013, 12:20
...immagino quanto il tuo atteggiamento critico scalfisca Lotito
Si mangerà il fegato
Da domani cambierà tutto

Io non devo scalfire Lotito ma non dico stronzate soltanto perchè la verità sarebbe inutile.
Ma cosa mi frega se scalfisce Lotito!!
Tanto per dire la situazione sponsor è vergognosa , se facciamo causa a Pektovic e l'ennesima causa che ci si ritorcerà contro.
Chi ne fa le spese , non sono io ma la SSLAZIO 1900.
A qualcuno non fregherà un cazzo , ma fortunatamente sono sempre meno.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Zanzalf il 27 Dic 2013, 10:13
:puke:

Mortacci! Mica lo sapevo che aveva scritto un libro sulle merde.
C'ha ragione chi dice che se fanno il the co' i pedalini de Scarnecchia e Santarini

Gli autori del libro sono 3, mica c e solo Di Loreto......

Contenuto sponsorizzato

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: ralphmalph il 27 Dic 2013, 12:25
E già

Ma infatti Hiddink non viene per la Curva nord e Radio6.
E' risaputo , mi sembra di aver letto anche un'intervista a riguardo...

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: eaglemiky il 27 Dic 2013, 12:37
Purtroppo nella stessa maniera in cui non puoi cambiare Lotito non puoi manco cambiare la stragrande maggioranza dei tifosi a cui non piace l'operato del Presidente. Questa stragarande maggioranza e' anche quella che fa campare  la Lazio con cento milioni l'anno di fatturato.  Alla fine un benefattore che voglia gestire un miliardo di euro ogni 10 anni anche con 6 milioni di debiti da pagare per i prossimi venti anni lo trovi , ma se ti giochi la tifoseria , quindi quel miliardo di euro  , ti ritrovi come il Sassuolo.

Gli incassi da botteghino e abbonamenti sono 10 milioni (la metà di quelli della Roma)
Il grosso dei diritti TV sono stati negoziati dalla società imponendo in Lega un metodo di calcolo che ci ha fatto aumentare di circa 10 M le entrate. Mi ricordo che certi tifosi allora erano critici perchè si facevano battaglie inutili.
Altri 20 milioni vengono dalla UEFA, dove ci siamo entrati per meriti tecnici (leggi: meriti di chi ha costruito la squadra)

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Zanzalf il 27 Dic 2013, 12:43
Gli incassi da botteghino e abbonamenti sono 10 milioni (la metà di quelli della Roma)
Il grosso dei diritti TV sono stati negoziati dalla società imponendo in Lega un metodo di calcolo che ci ha fatto aumentare di circa 10 M le entrate. Mi ricordo che certi tifosi allora erano critici perchè si facevano battaglie inutili.
Altri 20 milioni vengono dalla UEFA, dove ci siamo entrati per meriti tecnici (leggi: meriti di chi ha costruito la squadra)

Spero di non vederlo ma dopo un po di anni con lo stadio vuoto penso che si ricalcolino anche i diritti TV.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Zanzalf il 27 Dic 2013, 12:43

quindi si può anche rinunciare ai tifosi

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: ralphmalph il 27 Dic 2013, 12:46
quindi si può anche rinunciare ai tifosi

Ma si che si prendano tutti una pasticca quei lobotomizzati dei tifosi della Lazio. La Lazio e' di Lotito basta lui.

Contenuto sponsorizzato

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: ralphmalph il 27 Dic 2013, 12:25
E già

Ralph, forse non "nascono" da lì, ma lì trovano linfa e vigore.
Negare che l'atmosfera funerea che si respira allo stadio e in settimana intorno alla squadra e all'ambiente sia un deterrente per l'arrivo di personaggi di un certo spessore è innegabile.
Te, professionista che puoi scegliere, andresti a lavorare in un  ambiente simile o preferiresti qualcos'altro?

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Ralph, forse non "nascono" da lì, ma lì trovano linfa e vigore.
Negare che l'atmosfera funerea che si respira allo stadio e in settimana intorno alla squadra e all'ambiente sia un deterrente per l'arrivo di personaggi di un certo spessore è innegabile.
Te, professionista che puoi scegliere, andresti a lavorare in un  ambiente simile o preferiresti qualcos'altro?

Se tu fossi un allenatore a cosa daresti piu peso? Al fatto che in caso di non rinnovo e avendo tu trovato un nuovo impiego il tuo datore di lavoro ti porta in tribunale o a radio 6 che critica?

Discussione precedente - Discussione successiva