Se tu fossi il presidente della Lazio

Aperto da BLUE E@GLE, 24 Dic 2013, 01:18

Discussione precedente - Discussione successiva

A chi affideresti la guida tecnica della squadra?

Petkovic
Reja
Yakin
Bollini
Inzaghi
Di Carlo
Trapattoni
nessuno di questi

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
sono stato il primo a votare Di Carlo stamattina e, sinceramente, credevo sarei stato l'unico...mi sbagliavo  :pp

BLUE E@GLE

*
Lazionetter
* 2.410
Io sarei curioso di sapere chi ha votato Petkovic...

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.281
Citazione di: lazio1 il 24 Dic 2013, 11:11
A questo punto basta con gli incapaci o con le minestre riscaldate. Un minimo di coraggio, offri i giusti soldi adHiddink e falla finita: Se fallirà anche Hiddink almeno avrai dimostrato di voler cambiare.
Applausi.
Ma oramai, con una gestione da padroncino de dittarella de trasporti "svuoto cantine e soffitte" con due albanesi in nero, persino Trapattoni rischia di diventare un sogno proibito.

Maquandovepassa84

*
Lazionetter
* 1.882

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Hiddink e sto! Se non ce lo possiamo permettere vuol dire che siamo una società dal 6° al 10° posto (salvo disastri o annate "maledette").  :ssl

BLUE E@GLE

*
Lazionetter
* 2.410
VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091

Citazione di: BLUE E@GLE il 24 Dic 2013, 23:02
Io sarei curioso di sapere chi ha votato Petkovic...

Ciceruacchio,Durrell o Tornado.  :)

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
ho votato nessuno di questi. Vorrei che la panchina fosse affidata a quello che sarà il tecnico del prossimo anno.
E non vorrei nessuno di quelli citati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.594
:=))
Cerchiamo di dare una mano ai moderatori, sta diventando Beirut ovest sto sito...
:ssl

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Nel mio cuore c'è posto solo per GH...
:2love: :2love: :2love: :2love:

zio toto

*
Lazionetter
* 822
l'unico che prenderei ma non è libero ad oggi è Colantuono

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Citazione di: BLUE E@GLE il 26 Dic 2013, 23:01
Inzaghi nemmeno un voto...
Allora ecco il nuovo allenatore  :=))  (scherzo)

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Io ho votato Inzaghi e mi sono accorto di essere l'unico.

Ve la spiego :D

Parto dal presupposto che l'allenatore designato per guidare la Lazio sia Murat Yakin. Io mi fido di Tare e da più parti sono arrivate conferme sulle capacità di questo ragazzo, quindi siamo d'accordo. Sorge però il dubbio che Yakin possa in primis liberarsi subito dal Basilea e qualora ci riuscisse, inserito nel contesto Lazio di oggi, non sarebbe proprio l'ideale per un allenatore del genere che avrebbe bisogno di guidare la squadra e plasmarla fin dal ritiro.

Da qui la questione traghettatore. Io onestamente ancora non ci credo a Reja con un contratto a tempo per 6 mesi e poi arrivederci e grazie di nuovo...cosi come altre soluzioni o sono assurde, o troppo costose o semplicemente non sono da Lazio.

Arriviamo quindi alla soluzione interna e dico Inzaghi invece che Bollini per il semplice motivo che Inzaghi ha un passato da giocatore di livello, abituato a spogliatoi ben più caldi e ben più di spessore di quello della Lazio di oggi ed inoltre scegliere Inzaghi comporterebbe solo la sostituzione della panchina degli Allievi Nazionali, mentre se venisse scelto Bollini, lo stesso Inzaghi passerebbe in Primavera e andrebbe scelta anche la guida degli Allievi compiendo cosi una rivoluzione completa a livello giovanile che invece a mio avviso va toccato il meno possibile visti i risultati.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Luca_Imperati il 24 Dic 2013, 01:20
trapattoni senza alcun dubbio basta buttare un occhio al palmarès

Quoto.

Dokblu

Sostenitore
Lazionetter
* 1.121
Visto che non ci è bastato Juan Carlos Lorenzo e il sale grosso adesso prendiamo Trapattoni con l'acqua benedetta.  Ma uno normale no?

portugal

*
Lazionetter
* 1.674
Citazione di: zio toto il 27 Dic 2013, 00:11
scelta conservativa Reja
l'unico che prenderei ma non è libero ad oggi è Colantuono
ma colantuono no...non mi piace...piuttosto a quest'ultimo avrei preferito pioli ma non si può!!!
L'allenatore buono dobbiamo prenderlo a giugno

BLUE E@GLE

*
Lazionetter
* 2.410
Concordo con voi che a giugno si deve ripartire da zero rifondando la squadra, ora però la situazione chiede un intervento deciso e immediato per salvare quello che resta della stagione.
Dal mio punto di vista la scelta migliore sarebbe quella di Reja e a giugno sblognare Tare all'Inter e dare il ruolo di dirigente allo stesso Reja e prendere un allenatore valido che potrebbe essere Yakin.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Reja si fa preferire per tanti motivi e gli metterei vicino Simone Inzaghi, che per me potrebbe essere il futuro
allenatore della prima squadra, senza fare inutili e dannosi voli pindarici.

Contenuto sponsorizzato

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
- perchè tanto con i soldi che abbiamo non possiamo permetterci nomi affermatissimi
- perchè ho visto due o tre volte il basilea e non gioca per niente male, magari si porta anche qualcuno bravibno

BLUE E@GLE

*
Lazionetter
* 2.410
Hanno detto al Tg che Lotito non ha chiamato ancora il nuovo allenatore perchè trovandosi a Cortina è senza luce da 2 giorni...

Discussione precedente - Discussione successiva