Io ho votato Inzaghi e mi sono accorto di essere l'unico.
Ve la spiego

Parto dal presupposto che l'allenatore designato per guidare la Lazio sia Murat Yakin. Io mi fido di Tare e da più parti sono arrivate conferme sulle capacità di questo ragazzo, quindi siamo d'accordo. Sorge però il dubbio che Yakin possa in primis liberarsi subito dal Basilea e qualora ci riuscisse, inserito nel contesto Lazio di oggi, non sarebbe proprio l'ideale per un allenatore del genere che avrebbe bisogno di guidare la squadra e plasmarla fin dal ritiro.
Da qui la questione traghettatore. Io onestamente ancora non ci credo a Reja con un contratto a tempo per 6 mesi e poi arrivederci e grazie di nuovo...cosi come altre soluzioni o sono assurde, o troppo costose o semplicemente non sono da Lazio.
Arriviamo quindi alla soluzione interna e dico Inzaghi invece che Bollini per il semplice motivo che Inzaghi ha un passato da giocatore di livello, abituato a spogliatoi ben più caldi e ben più di spessore di quello della Lazio di oggi ed inoltre scegliere Inzaghi comporterebbe solo la sostituzione della panchina degli Allievi Nazionali, mentre se venisse scelto Bollini, lo stesso Inzaghi passerebbe in Primavera e andrebbe scelta anche la guida degli Allievi compiendo cosi una rivoluzione completa a livello giovanile che invece a mio avviso va toccato il meno possibile visti i risultati.