Lotito ha gia' deciso...

Aperto da ronefor, 08 Dic 2013, 18:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: ralphmalph il 27 Dic 2013, 12:46
quindi si può anche rinunciare ai tifosi

A questi si. Se si levano dalle scatole forse ne verranno altri. Io ad esempio potrei portare mio nipote, che non vede l'ora di vedere Olimpia, allo stadio. Adesso non mi pare il caso.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: eaglemiky il 27 Dic 2013, 12:53
Se tu fossi un allenatore a cosa daresti piu peso? Al fatto che in caso di non rinnovo e avendo tu trovato un nuovo impiego il tuo datore di lavoro ti porta in tribunale o a radio 6 che critica?

Cause legali tra datori di lavoro e dipendenti per comportamenti scorretti (tipo trescare con la federazione svizzera e scordarsi la squadra) avvengono continuamente. La Roma è in causa con Battistuta, l'eroe dello scudetto, la cosa non ha dato fastidio ai Destro, Borriello, Vucinic, ...

Io mi ricordo un Thuram che non venne alla Lazio perchè abbiamo la fama di tifosria razzista, per dire.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Radio 6 non critica, semplicemente. Radio6 (e tutto l'indotto, per finire la domenica allo stadio) distrugge sistematicamente tutto e tutti, insultando tutto e tutti, dando delle pippe a tutto e tutti. O dei venduti dei cialtroni delle spie (questo l'indotto).
E questo fa SCAPPARE i professionisti da qui.
Poi, certo Lotito non è un tipo facile, ma non so come stiano esattamente le cose. Non so, per es, se porterà petkovic in tribunale etc etc.
So, per certo, che paga con regolarità, per es, cosa che per questi professionals della pedata non è un dettaglio.
Con questo non voglio dire che tutti ardano dal desiderio di venire a libro paga di Lotito, ma il problema è diverso. Ed è di questo problema diverso che si stava discutendo.

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Radio 6 non critica, semplicemente. Radio6 (e tutto l'indotto, per finire la domenica allo stadio) distrugge sistematicamente tutto e tutti, insultando tutto e tutti, dando delle pippe a tutto e tutti. O dei venduti dei cialtroni delle spie (questo l'indotto).
Poi, certo Lotito non è un tipo facile, ma non so come stiano esattamente le cose. Non so, per es, se porterà petkovic in tribunale etc etc.
So, per certo, che paga con regolarità, per es, cosa che per questi professionals della pedata non è un dettaglio.
Con questo non voglio dire che tutti ardano dal desiderio di venire a libro paga di Lotito, ma il problema è diverso. Ed è di questo problema diverso che si stava discutendo.

cioè... fammi capire bene e analizziamo la sua...eehmm "logica".... i vari inter, milan, juve, roma , napoli ,udinese ecc ecc..... e i tifosi di queste squadre hanno non solo la propria radio ufficiale ma altre radio che al di fuori delle radio ufficiale, in democrazia ognuno seglie in base al tipo di comunicazione che gradisce, immagino poi tutto questo fra radio ufficiali e non e le prorie tifosierie hanno un bun legame, come giusto sia e come ripeto fà parte della cosidetta democrazia.
Sempre con democrazia tali tifosi delle squadre non mettono MAUI contro fra radio e radio ufficiali.... ANZI le radio quelle non ufficiali delle altre squadre come giusto sia in democrazia  fanno delle critiche COSTRUTTIVI anche se quelle radio ufficiali a volte non dicono (ovvio questo ci può stare a volte ma l'importante che anche le radio ufficiali abbiano un miinimo di onestà che quando c'è un problema nel proprio club clacistico lo si affronti). Tuttavia ripeto....... frà radio non ufficiali e quelle ufficiali e i propri tifosi delle proprie squadre c'è un buon rapporto!!!!
C'e solo una cosa da specificare nell'ambiente radiofonico dei giallozozzi..... fra radio ufficiale e quelle non ufficiali c'e sempre rispetto.... tranne uno ovviamente MARIO1  !!!!!!!!!!!!!!!!!!

E da noi???? ovvio noi rispetto ad altrte squadre lLazio Style Radio e tutta brava e luccicante metre le radio che parla di Lazio sono tutte cattive e brutte........ e questo LO CHIAMA DEMOCRAZIA????

Più che altro..... difendete la filosofia Lotitiana ma occhio ragazzo mio.... i proverbi non ingannano... dalle parti mia si dice.....chi và con lo zoppo impara a zoppicare!!!!!

Pur di non vedere certe verità siete disposti a far le 3 scimmie.... non vedo.... non guardo....NON PARLO!!!!

Fratello Laziale.... troppo comodo TAL RAGIONAMENTO...... manco la dittatura Bulgara arriva a tanto!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
a parte "ragazzo mio" (che peraltro rispedisco al mittente, credo di poter essere tuo padre), per il resto non c'ho capito niente.
Please translate.

Kappa

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: Zanzalf il 27 Dic 2013, 12:54
A questi si. Se si levano dalle scatole forse ne verranno altri. Io ad esempio potrei portare mio nipote, che non vede l'ora di vedere Olimpia, allo stadio. Adesso non mi pare il caso.
amen,stesso motivo per il quale i miei figli rimarranno ben lontani dallo stadio

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Kappa il 27 Dic 2013, 14:04
amen,stesso motivo per il quale i miei figli rimarranno ben lontani dallo stadio

Sta frase è de na pesantezza indicibile.
Ma quello che conta è l'oggi ,non il domani. E l'oggi vede la guerra.
Io se guardo al domani , mica lo so' se lo vedo.

Ps. A scanso di equivoci , la pesno come Kappa. Lo scorso anno in 20 presenze tra campionato e coppe ed era piu' il tempo che dovevo spiegare certe cose che co la partita non ci azzeccavano nulla , che altro.

eagles monte mario

*
Lazionetter
* 965
Per il resto, legiona', davvero nun te se po legge...
Ma come ca... scrivi?    :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
a parte "ragazzo mio" (che peraltro rispedisco al mittente, credo di poter essere tuo padre), per il resto non c'ho capito niente.
Please translate.
Perdonami ma il suo pensiero e come dire..... non leggete tutti quei giornali o siti leggete solo questo giornale (tanto per farle un esempio) ..... ma la deomcrazia invece è altro, leggo tutto e ascolto di tutto, primo per non esser troppo chiuso a "riccio" acoltando solamente la radio ufficiale, tutto questo ripeto lo fanno tutte le grandi squadre di calcio in Italia, ma anche nel resto del mondo!!!!

So di averla un pò offesa, ma nella mia natura quando prendo informazioni non stò fermo su un sito e su un giornale..... questo è democrazia a scegliere e leggere e ascoltare ciò che uno può piacere e che puo dar informazioni utili!!!!

In fin di contoi stiamo parlando di altre radio che ci sono giornalisti e tifosi laziali CHE POSSONO FAR CRITICHE CHE SIANO GIUSTE O NO ma l'importante è il rispetto, loro in fin di conti  LO FANNO PER IL BENE DELLA S.S.LAZIO!!!!

:friends:

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Legionale, ho riletto il tuo commento e pur con qualche difficoltà ho intuito che, tra le altre cose, lamenti il fatto che LSR sarebbe una radio bulgara, di regime etc etc.
Ecco, sta cosa per me è profondamente falsa, nel senso che è vero il contrario.
Ti faccio un esempio: se chiami LSR per dire la tua contro Lotito contro la società contro chi te pare lo pui fare.
telefoni chiami, parli, e chi è dall'altra parte magari ribatte qualcosa, più o meno timidamente, magari aggiunge pure "i tifosi hannp comunque il diritto di protestare o di dire la loro, visti i risultati etc etc"
Se chiami le radio di Guidone o di Buzzanca, quello con la laurea triennale che ce fa er corto, salvo poi prendere strafalcioni pazzeschi, ebbene Guido ti attacca proprio, mentre quell'altro ti prende in giro, ti fa le battutine (che non fanno ridere).
Dunque, per me, accade esattamente l'opposto, se parliamo di Bulgaria (metafora, peraltro, avventata).

Aggiungo che se fai una radio bulgara ce metti delle guardie cattive e severe, non le gemelle Kessler.
(a me quelli di LSR mi fanno un misto tra lka noia e la tenerezza)

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.042
Quindi un Mourinho qualsiasi non viene da noi perché c'è radio6 che critica? Perché c'è guidone che rimpiange il gol di Fiorini?
:)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: zaradona il 27 Dic 2013, 10:40

Ma se me metto a piagne che ottengo?
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Dic 2013, 10:43
non lo so

E ammettiamo che ora arriva un nuovo tecnico , un paio di giocatori e a fine anno arrivi sesto. Tutta sta "guera" sto continuo assedio , a chi è servito ? O credi che se stiamo buoni e zitti l'allenatore e i 2 pezzi non arrivano ?

Citazione di: Achab77 il 27 Dic 2013, 11:21
Allora bisogna essere contenti per forza, altrimenti non si è Laziali?
Io non capisco perché se qualcuno si trova a disagio e soffre per la situazione della Lazio di Lotito, dev'essere identificato come nemico o plagiato dalla cornice marcia.

E chi sarebbe questo contento per forza? Mi sembra evidente che a disagio ci sentiamo tutti.
La domanda l'ho posta io , e nessuno ha saputo rispondere. La rifaccio.

Se me metto a piagne che ottengo ? Tu lo sai dire ?

Contenuto sponsorizzato

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Legionale, ho riletto il tuo commento e pur con qualche difficoltà ho intuito che, tra le altre cose, lamenti il fatto che LSR sarebbe una radio bulgara, di regime etc etc.
Ti faccio un esempio: se chiami LSR per dire la tua contro Lotito contro la società contro chi te pare lo pui fare.
telefoni chiami, parli, e chi è dall'altra parte magari ribatte qualcosa, più o meno timidamente, magari aggiunge pure "i tifosi hannp comunque il diritto di protestare o di dire la loro, visti i risultati etc etc"
Se chiami le radio di Guidone o di Buzzanca, quello con la laurea triennale che ce fa er corto, salvo poi prendere strafalcioni pazzeschi, ebbene Guido ti attacca proprio, mentre quell'altro ti prende in giro, ti fa le battutine (che non fanno ridere).
Dunque, per me, accade esattamente l'opposto, se parliamo di Bulgaria (metafora, peraltro, avventata).

Aggiungo che se fai una radio bulgara ce metti delle guardie cattive e severe, non le gemelle Kessler.

Questo lo quoto.
Il paradosso è proprio che la radio libera in effetti censura a posteriori qualsiasi commento positivo su Lotito - questo accadeva anche in tempi di vacche moderatamente grasse - mentre la radio che dovrebbe essere di regime fa in realtà parlare tutti senza sottolineare gli interventi con commenti significativi e giudizi impliciti.
Alla fine succede che radio sei si crea il suo pubblico a circuito chiuso, per cui chi vorrebbe intervenire come voce contro finisce per rinunciarci.
Radio Sei inoltre è una specie di epicentro della spocchia, da LaPenna a Buzzanca per non parlare dei serali.

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: eagles monte mario il 27 Dic 2013, 14:11
"Ragazzo mio" m'ha fatto molto ridere...
Per il resto, legiona', davvero nun te se po legge...
Ma come ca... scrivi?    :beer:
chiedo scusa.... ma so 3 volte che scrivo sul tablet e mi dava problemi, ho dovuto scriverlo ben 3 volte il discorso
(+ che un regalo di natale..... sembra un incubo!!) :o :o

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: AutumnLeaves il 27 Dic 2013, 14:17
Quindi un Mourinho qualsiasi non viene da noi perché c'è radio6 che critica? Perché c'è guidone che rimpiange il gol di Fiorini?
:)

avevo già risposto
Citazione di: ian il 27 Dic 2013, 13:00

ian

*
Lazionetter
* 7.680

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: legionale73 il 27 Dic 2013, 14:12
loro in fin di conti  LO FANNO PER IL BENE DELLA S.S.LAZIO!!!!

Lo fanno per gli amici sponsor.
Piu' ascolti piu' vendi.

Ps. Sono Imprese mica Onlus.

Contenuto sponsorizzato

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700

fermo là..... specifico subito che non c'è l'ho con Lazio Style radio, metto subito le mani avanti su questo, loro sono bravissime persone anzi..... hanno una pazienza che certe volte li ammiro!!!
Quello che volevo far capire che non è giusto che uno scriva che le radio non ufficiali sono la rovina della S.S. Lazio... coome ripeto nelle radio non ufficiali ci sono pur sempre GIORNALISTI E TIFOSI LA-ZIA-LI!!! può piacere o no ma una cosa e certa, lo fanno per BUONA FEDE e non dietrologie e altro!!!!
Bisogna imparare ad aver rispetto nei lavori altrui, può non piacere o no ma queli giornalisti o conduittori di radio non ufficiali che parlano di LAZIO FANNO DELLE CRITICHE COSTRUTTIVE SEMPRE PER IL BENE DELLA LAZIO!!!!

questo è democrazia, io rispetto la radio ufficiale, rispetto guidone,. rispetto anche capodaglio, rispetto anche per Stefano Pantano e altri..... sono diversi frà loro ma possono dar informazioni o farti ragionare al di fuori della radio e tv ufficiale della S.S. Lazio
Tutto questo succede come nella roma, inter, milan, juve, udinese........ radio ufficiali e non ufficiali e tifosi legati al rispetto del proprio lavoro e della propria passione calcistica, noi dovremmo imparare ancora molto e non dire che solo la radio e TV ufficiale della S.S. Lazio sono bravi e gli altri quelli non ufficiali che parlano di Lazio sono cattivi.....
tutto qua!!! ;)

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: ralphmalph il 27 Dic 2013, 12:46
quindi si può anche rinunciare ai tifosi
Pare.
Mi elencate tutte ste trattative saltate per colpa dell'ambiente e della tifoseria (delle radio manco parlo, ma che cazzo ne sa un argentino o un brasiliano di radio6)?
Io credo che se un giocatore non viene alla Lazio e' perche' il suo presidente o procuratore non voglia parlare con questa dirigenza.

Discussione precedente - Discussione successiva