Scusate, stiamo andando tutti un pò ot, voglio solo dire velocemente la mia:
Lotito è probabilmente il peggior presidente che ci potesse capitare, ma è anche sicuramente il miglior alibi che ci potesse capitare!Ecco mentre sulla prima parte sono sicuro al 99%, sulla seconda lo sono al 100% (da qui probabilmente e sicuramente).
Perchè si, Lotito non ha niente a che spartire col nostro concetto di Lazialità, non ci rappresenta, è arrogante, cafone, egocentrico, e tutto quello che sappiamo perfettamente, però io credo che dal punto di vista gestionale si potrebbe pure fare peggio di quanto stia facendo (male) lui, tipo chessò non avere una squadra decente come invece penso abbiamo, andare in serie B, perfino fallire tiè.
Sul fatto che invece la cosí detta "cornice marcia" (che secondo me esiste eccome e lotta, anzichè assieme, contro di noi) trovi il suo habitat naturale nella lotta a Lotito, non vi sono secondo me dubbi. E il brutto è che uno come Lotito non poteva sperare di meglio. Lotito e la Cornice vivono maledettamente in simbiosi, sono indispensabili l'uno all'altro porcaccia miseria!
Ecco io credo che Lotito un giorno se ne andrà (speriamo presto), ma io sono più preoccupato per la Cornice.
Chissà se ce la toglieremo finalmente dalle balle, prima o poi.
Perchè se cosí non fosse, la nostra Cornice, non avrebbe nemmeno più il suo alibi perfetto! E allora si che ci sarebbe da prenderci a schiaffi da soli!
Scusate l'ot e sempre forza