Allenatori disponibili sul mercato

Aperto da Svennis, 20 Ott 2013, 17:46

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Magnopèl il 27 Dic 2013, 16:13
1.5 mln a stagione non ci credo manco se lo vedo.
Se hai la possibilità reale di prendere Hiddink ora io mi farei anche Lazio-Inter con Petkovic, non scherziamo.
ma nn è detto, hiddink potrebbe essere il klose della nostra panchina, pure il tedesco poteva giocare nel manchester ma alla fine è venuto alla lazio, quindi nn è detto che nn accetti la nostra panchina.  :^^
magari arrivasse sapete quanti giocatori valorizzerebbe? farebbe diventare perea il nuovo cavani e farebbe diventare un fenomeno felipe anderson.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 27 Dic 2013, 16:14
Magari ha cambiato idea, visto che mazzarri se li merita tutti quei soldi, per quanto sta facendo all'inter con la stessa squadra dell'anno scorso.

Che poi gioca sicuramente meglio, ma a dirla proprio tutta... l'anno scorso alla 17 Giornata l'Inter aveva 3 punti in + di quella di Mazzarri.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Magnopèl il 27 Dic 2013, 16:14
Magari ha cambiato idea, visto che mazzarri se li merita tutti quei soldi, per quanto sta facendo all'inter con la stessa squadra dell'anno scorso.
Per me non esiste nemmeno come ipotesi.

Se c'è stato veramente un comportamento lineare da parte della società negli ultimi due mesi, Yakin dovrebbe essere il nostro prossimo allenatore.

A me non dispiacerebbe anche un Di Matteo con Inzaghi come vice.   

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Yakin mi sa che è più difficile di Hiddink al momento.

Per me cmq sarà Reja.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: skizzo87 il 27 Dic 2013, 16:24
Che poi gioca sicuramente meglio, ma a dirla proprio tutta... l'anno scorso alla 17 Giornata l'Inter aveva 3 punti in + di quella di Mazzarri.

aspettiamo alla fine e vediamo dove sta l'inter

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
ma possibile che a 3 giorni dalla ripresa degli allenamenti ancora non abbiamo un allenatore! (o meglio, ancora ci sta Petkovic) :S

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Magnopèl il 27 Dic 2013, 16:28
Yakin mi sa che è più difficile di Hiddink al momento.

Per me cmq sarà Reja.

Come te lo spieghi che non è stato ancora contattato?

Se sarà Yakin significa che è una strada che hanno deciso di percorrere da diverse settimane e non può essere che si siano messi a trattare ora.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
spero che sarà hiddink ma ci credo poco perchè ha quel problema maledetto al ginocchio che dovrà farsi operare, quello è un bell ostacolo mannaggia.  :S

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Citazione di: Thunder il 27 Dic 2013, 17:03
Come te lo spieghi che non è stato ancora contattato?

Se sarà Yakin significa che è una strada che hanno deciso di percorrere da diverse settimane e non può essere che si siano messi a trattare ora.
Intendi Reja?
Mica lo sappiamo se non è stato ancora contattato...
Anzi credo sia molto più probabile che lo si sia già contattato.

Il fatto che siamo ancora con Petkovic vuol dire che semplicemente siamo in ritardo, secondo me; non vedo nessun piano "diabolico" che prevede l'attesa di Yakin.
Tra l'altro, non si dovevano incontrare tra ieri e oggi Yakin e il Basilea?

Almeno Hiddink non è sotto contratto il 27.12.2013, per questo dicevo che paradossalmente è più facile vedere l'olandese al momento.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: marco87 il 27 Dic 2013, 17:06
spero che sarà hiddink ma ci credo poco perchè ha quel problema maledetto al ginocchio che dovrà farsi operare, quello è un bell ostacolo mannaggia.  :S

Ma a me pure questa me pare na cazzata. Ma perché deve giocà lui? Se opera, un paio de stampelle e via. Il punto è che è una grandissima e consueta calla, per tipologia identica a quella usata per tante trattative.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.107
Citazione di: oberdan il 27 Dic 2013, 16:50
ma possibile che a 3 giorni dalla ripresa degli allenamenti ancora non abbiamo un allenatore! (o meglio, ancora ci sta Petkovic) :S
Mi stupisco che ti stupisci  :)

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: Magnopèl il 27 Dic 2013, 17:07
Intendi Reja?

Il fatto che siamo ancora con Petkovic vuol dire che semplicemente siamo in ritardo, secondo me; non vedo nessun piano "diabolico" che prevede l'attesa di Yakin.

Almeno Hiddink non è sotto contratto il 27.12.2013, per questo dicevo che paradossalmente è più facile vedere l'olandese al momento.

Se ci fosse/fosse stata la volontà di portare hiddink a Roma, sarebbe una buonissima notizia.
Ci si potrebbe persino augurare un sei mesi di Reja e poi un contratto a Hiddink che IMHO è tra i primissimi allenatori del mondo.

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Mr.Class il 27 Dic 2013, 17:11
Ma a me pure questa me pare na cazzata. Ma perché deve giocà lui? Se opera, un paio de stampelle e via. Il punto è che è una grandissima e consueta calla, per tipologia identica a quella usata per tante trattative.
si infatti potrebbe operarsi in un altro periodo in cui nn dovrà per es. allenare la squadra.è possibile che salti la trattativa con hiddink per colpa del suo ginocchio? nn mi sembra possibile come cosa.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Parlare di Hiddink e trovarmi co Reja sarebbe uno degli incubi peggiori.
Nulla contro Reja che oggi prenderei subito , ma la psicologia di quel passaggio da , a , sarebbe nefasta.
Come l'anno scorso da Lampard a Pereirinha/Saha.
Fosse vero pero' , sarei disposto ad aspettare anche fino a Bologna Lazio.
Ma nce credo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Citazione di: cosmo il 27 Dic 2013, 17:13
Se ci fosse/fosse stata la volontà di portare hiddink a Roma, sarebbe una buonissima notizia.
Ci si potrebbe persino augurare un sei mesi di Reja e poi un contratto a Hiddink che IMHO è tra i primissimi allenatori del mondo.
Sono ovviamente d'accordo.
Hiddink sarebbe un messaggio clamoroso, unico in questi 10 anni di Lotito.
Ripeto, ci fosse la disponibilità di Hiddink mi farei anche Lazio-Inter con Petkovic o con Manzini o con Tare in panchina.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.107
Magari Hiddink ma sento puzza di bufala...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Citazione di: bizio67 il 27 Dic 2013, 17:17
Magari Hiddink ma sento puzza di bufala...
Altrochè...ma non tanto per il nome, ma per gli articoletti usciti. Cioè l'ultimo "aggiornamento" parla di un Hiddink che avrebbe accettato l'offerta di più di 1.5 mln netti all'anno, ma che però non ci sarebbe tempo (?!).
Ma che cazzo vuol dire?

Integro, semproe da città celeste:

AGGIORNAMENTO ORE 16.50 - Si rincorrono i nomi per il futuro della panchina biancoceleste. Se è da definire ancora  la posizione di Petkovic l'ex tecnico Mimmo Di Carlo ai microfoni di [...] risponde così: "Se la Lazio mi chiama, sono a completa disposizione. Non ho però ancora ricevuto nessuna telefonata dalla società. La Lazio è una grande squadra che ha un enorme potenziale per fare bene in campionato". Traghettatore o no, Di Carlo ha già avuto esperienze di metà stagione subentrando sulla panchina del Chievo. Tuttavia, non è certamente lui la prima scelta della società.

AGGIORNAMENTO ORE 16.30 - La redazione di [...] ha contattato in esclusiva Trapattoni, accostato nelle ultime ore alla Lazio. "Mister, sarà lei il prossimo allenatore biancoceleste?", la nostra domanda. "Non lo so ancora", la sua risposta. Stando a quanto riportato da SkySport24, l'ex CT azzurro sarebbe orientato a rifiutare la proposta biancoceleste di tornare in Italia per motivi legati alla sua famiglia.

AGGIORNAMENTO ORE 15.00 - I contatti, continuano. Il problema principale che sta riscontrando la Lazio, è il tempo: troppo poco quello a disposizione. Non ci sono ostacoli di tipo economico. Secondo quanto raccolto da [...], Hiddink sarebbe soddisfatto dall'offerta di Lotito che supererebbe il milione e mezzo a stagione. Negli ultimi minuti, si starebbe paventando l'idea di rimandare tutto a giugno (l'Olandese farebbe concorrenza a Yakin) con Reja a fare da traghettatore nell'immediato.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.107
Citazione di: Magnopèl il 27 Dic 2013, 17:18
Altrochè...ma non tanto per il nome, ma per gli articoletti usciti. Cioè l'ultimo "aggiornamento" parla di un Hiddink che avrebbe accettato l'offerta di più di 1.5 mln netti all'anno, ma che però non ci sarebbe tempo (?!).
Ma che cazzo vuol dire?
Veramente!? Mancanza di tempo riferita a cosa? Arrivasse qualcuno però entro il 30 dicembre!

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Magnopèl il 27 Dic 2013, 17:07
Intendi Reja?

Beh, io credo che oltre a Lotito e Tare nessuno sappia nulla. Le nostre sono semplici deduzioni.
Secondo me se Reja fosse stato realmente contattato non avrebbe rilasciato quell'intervista al trigoriere. Non avrebbe alcun senso.

Per quanto riguarda Yakin, non è che lo possono annunciare prima di aver incontrato Petkovic "tête-à-tête" e risolto la sua situazione.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Magnopèl il 27 Dic 2013, 17:18
Ma che cazzo vuol dire?

Integro, semproe da città celeste:

AGGIORNAMENTO ORE 16.50 - Si rincorrono i nomi per il futuro della panchina biancoceleste. Se è da definire ancora  la posizione di Petkovic l'ex tecnico Mimmo Di Carlo ai microfoni di S. Benedetti risponde così: "Se la Lazio mi chiama, sono a completa disposizione. Non ho però ancora ricevuto nessuna telefonata dalla società. La Lazio è una grande squadra che ha un enorme potenziale per fare bene in campionato". Traghettatore o no, Di Carlo ha già avuto esperienze di metà stagione subentrando sulla panchina del Chievo. Tuttavia, non è certamente lui la prima scelta della società.

AGGIORNAMENTO ORE 16.30 - La redazione di S. Benedetti ha contattato in esclusiva Trapattoni, accostato nelle ultime ore alla Lazio. "Mister, sarà lei il prossimo allenatore biancoceleste?", la nostra domanda. "Non lo so ancora", la sua risposta. Stando a quanto riportato da SkySport24, l'ex CT azzurro sarebbe orientato a rifiutare la proposta biancoceleste di tornare in Italia per motivi legati alla sua famiglia.

AGGIORNAMENTO ORE 15.00 - I contatti, continuano. Il problema principale che sta riscontrando la Lazio, è il tempo: troppo poco quello a disposizione. Non ci sono ostacoli di tipo economico. Secondo quanto raccolto da S. Benedetti, Hiddink sarebbe soddisfatto dall'offerta di Lotito che supererebbe il milione e mezzo a stagione. Negli ultimi minuti, si starebbe paventando l'idea di rimandare tutto a giugno (l'Olandese farebbe concorrenza a Yakin) con Reja a fare da traghettatore nell'immediato.
di carlo no vi prego  :S , passare da hiddink a di carlo sarebbe orribile , tutti tranne lui.
io ho paura pure che possa uscire un articolo con scritto lazio contatta del neri, ho paura di questo.  :s

Discussione precedente - Discussione successiva