Allenatori disponibili sul mercato

Aperto da Svennis, 20 Ott 2013, 17:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Citazione di: zaradona il 27 Dic 2013, 17:28
http://www.telegraph.co.uk/sport/football/teams/holland/10524654/Guus-Hiddink-likely-to-snub-Tottenham-and-be-appointed-Holland-head-coach-after-World-Cup.html

ocio che ve fate male.
Era quello che avevo chiesto stamattina.
Mi sa che l'avevo letto proprio un paio di giorni fa, dopo che il tottenham aveva confermato Sherwood.

Vabbè ma inutile crederci pure in Hiddink, evitiamo proprio di farci minimamente del male.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Qua è ripartita la sagra della cazzata, 230 nomi uno più improbabile dell'altro.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: Thunder il 27 Dic 2013, 17:23
Beh, io credo che oltre a Lotito e Tare nessuno sappia nulla. Le nostre sono semplici deduzioni.
Secondo me se Reja fosse stato realmente contattato non avrebbe rilasciato quell'intervista al trigoriere. Non avrebbe alcun senso.
Per quanto riguarda Yakin, non è che lo possono annunciare prima di aver incontrato Petkovic "tête-à-tête" e risolto la sua situazione.
concordo,su tutto,razionalmente è la spiegazione più plausibile,e la eventuale situazione di Yakin ,potrebbe valere per il Trap.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Ultim'ora SkySport24: "Lotito licenzierà Petkovic per giusta causa".

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Certo che una cosa è strana: perchè non annunciare subito Reja? Secondo me hanno già in mano l'accordo con Zio Eddy e stanno cercando di fare il colpaccio...Yakin? Hiddink? Mister X? Chi lo sa!!!! Però qualcosa stanno architettando Lotito e Tare...

Credo, comunque, che la società stia cercando un allenatore di livello perchè si è resa conto quanti danni può fare un allenatore sbagliato. Infatti si parla anche di Allegri a fine anno.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Allora e fatta! viene Van Gaal.  :pp (Ha snobbato offerte dal Tottenham - cosi dicevano la scorsa settimana)

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269
Citazione di: olandese il 27 Dic 2013, 17:55
Allora e fatta! viene Van Gaal.  :pp (Ha snobbato offerte dal Tottenham - cosi dicevano la scorsa settimana)
ma non stavamo a parlà di hiddink? :=)) :=)) :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Giako77 il 27 Dic 2013, 17:53
Certo che una cosa è strana: perchè non annunciare subito Reja? Secondo me hanno già in mano l'accordo con Zio Eddy e stanno cercando di fare il colpaccio...Yakin? Hiddink? Mister X? Chi lo sa!!!! Però qualcosa stanno architettando Lotito e Tare...

Credo, comunque, che la società stia cercando un allenatore di livello perchè si è resa conto quanti danni può fare un allenatore sbagliato. Infatti si parla anche di Allegri a fine anno.
si pure io penso che il nome che tireranno fuori lotito e tare sarà una sorpresa, chissà cosa realmente staranno architettando.. :S possiamo solo fare delle ipotesi , sono loro che poi decidono o forse hanno già deciso.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.348
Citazione di: zaradona il 27 Dic 2013, 18:01

Ma sì hai ragione. Ci ho voluto credere un pomeriggio. Che ore sono? Ecco basta ho finito...

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Citazione di: zaradona il 27 Dic 2013, 17:28
http://www.telegraph.co.uk/sport/football/teams/holland/10524654/Guus-Hiddink-likely-to-snub-Tottenham-and-be-appointed-Holland-head-coach-after-World-Cup.html

ocio che ve fate male.

No, perchè? Per me va bene anche Zio Edy. Poi se i 2 si inventano qualcosa ben venga!!! Speriamo che si non inventano cose strane tipo Stramaccioni, Camolese, Caso o un Ballardini qualunque. Zio Edy andrebbe + che bene, se poi trovi uno che apre un ciclo da subito va benissimo!!! Sennò ci ripensiamo a giugno.

Che ne sai che magari Hiddink che non ha mai allenato in Italia non gli sia venuta voglia di venire in una bella città come Roma????? Credo abbia allenato in tutti i migliori campionati meno che quì...

Contenuto sponsorizzato

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Quella della mancanza di tempo per Hiddink è sicuramente una balla.Se veramente si ha la volontà di prendere Hiddink si potrebbe benissimo andare in panca per Lazio-Inter Bollini.E poi mi sembra assai strano che Hiddink accetti 1,5 milioni a stagione.
Credo proprio si stia avvicinando sempre più il ritorno di Reja...

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.471
Ora torno a dimenticarlo anche io.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: ilprofeta il 27 Dic 2013, 18:17
Quella della mancanza di tempo per Hiddink è sicuramente una balla.Se veramente si ha la volontà di prendere Hiddink si potrebbe benissimo andare in panca per Lazio-Inter Bollini.E poi mi sembra assai strano che Hiddink accetti 1,5 milioni a stagione.
Credo proprio si stia avvicinando sempre più il ritorno di Reja...

Hiddink sta bene dov'è...Reja tutta la vita

Zombi

Visitatore
Citazione di: Pablito1977 il 27 Dic 2013, 18:19
Hiddink sta bene dov'è...Reja tutta la vita

be' certo, vogliam mettere?

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Mi sono andato a vedere il curriculum di Guus Hiddink. Di soldi ne ha fatti a palate, quindi credo non cerchi soldi. Cerca stimoli nuovi. Ha allenato solo R. Madrid e Chelsea come grandi squadre di Club. Poi ha allenato in Turchia, Russia, Corea, Olanda e in ultimo all'Anzi x 8,5mln di € a stagione.

Gli fosse venuta voglia di vivere in un Paese caldo, bevese 'na birra al Colosseo, magnasse du' spaghetti, 'na coda alla vaccinara ecc...  :)

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Achab77 il 27 Dic 2013, 18:18
Avete dimenticato Gianni De Biasi.
Ora torno a dimenticarlo anche io.

Oddio, l'avevo annullato...

Contenuto sponsorizzato

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Hiddink? e perchè non una coppia Mourinho-Capello?
certo che alcuni sembra ci godano a farsi prendere per i fondelli...

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
AGGIORNAMENTO ORE 19 - "Non credo che sarà una decisione prossima, se ne riparlerà quando Lotito farà rientro a Roma", così ai nostri microfoni l'avvocato della Lazio Gian Michele Gentile in merito ad un eventuale licenziamento di Vladimir Petkovic per giusta causa.

Discussione precedente - Discussione successiva