Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Sento di Naingolan alla roma x 7,5 milioni........mi incazzerei e non poco, possibile che non riusciamo a stare su giocatori di tal genere?
Sarebbe un giocatore ampiamente alla nostra portata, così come Astori.
Sveglia Tare !!!

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: MauroLaziale il 27 Dic 2013, 18:44
Sbaglierò ma a me Ogbonna sembra sopravvalutato,non è la tipologia di difensore centr.che ci serve secondo me,a noi ci serve un Biava giovane.
Giovane,ma uno di sicuro affidamento,non uno tipo Rolin che pare stavamo x prendere e che secondo certi espertoni tipo Pedullà era un mezzo fenomeno,"il nuovo T.Silva"e invece a Catania fa la riserva e quando gioca non ne azzecca una.
nella juve ogbonna è come se nn ci fosse, è sparito praticamente. come difensore invece mi piacerebbe molto caceres, è uno che sa fare tutto e ogni tanto segna pure, nella juve nn gioca mai praticamente quindi un pensiero ci si potrebbe fare, anche se so che lotito nn compra in italia..

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: gentlemen il 27 Dic 2013, 18:46
Sento di Naingolan alla roma x 7,5 milioni........mi incazzerei e non poco, possibile che non riusciamo a stare su giocatori di tal genere?
Sveglia Tare !!!
speriamo di no per carità, per me andrà all inter invece avendo il presidente indonesiano..

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Sveglia Tare !!!

Nainggolan vale Bradley, alle merde farebbe la riserva.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.119
Ariaudo, D'Ambrosio e Quagliarella per Dias, Pereirinha, Ederson e Cavanda.
Magari. Giocatori che conoscono il campionato, abbordabili per motivi diversi. Speriamo.
(Certo magari anche una punta forte per Floccari, ma mi accontenterei)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: fabichan il 27 Dic 2013, 18:50
boom!  :pp  :beer:

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.904
Sveglia Tare !!!
Si,ma 7,5ml x la metà,visto che quest'estate il Cagliari ha rifiutato 9ml x la metà,oggi accetterebbe 1,5ml in meno,ma,ripeto,x la metà.Secondo me decsamente troppi,nn li vale proprio.7,5ml x la metà c'è di meglio di un giocatore che a 26 anni ha sempre giocato in provincia e non è un fenomeno tecnicamente.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Giako77 il 27 Dic 2013, 18:42
Esatto, è quello che ho letto da qualche parte. Che tipo di ccampista è Cabaye? Somiglia ad Hernanes?

No.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Magnopèl il 27 Dic 2013, 18:53
boom!  :pp  :beer:

Ne sono assolutamente convinto.
Bradley al Chievo era titolarissimo e tra i migliori, tale quale Nainggolan a Cagliari (le due squadre piu' o meno si equivalgono)

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: fabichan il 27 Dic 2013, 18:50
no nn sono d accordo, nainggolan nn sarà un fenomeno ma è forte, dicendo questo penso che andrà all inter invece o alla juve altro che rioma, gli piacerebbe..

Cialtron_Heston

Visitatore

Incontro riomma Cagliari 7,5 per naingolan, quindi c'è la conferma.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: Cialtron_Heston il 27 Dic 2013, 19:02
Skysport 24.

7,5 per la metà

Contenuto sponsorizzato

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: marco87 il 27 Dic 2013, 18:55
no nn sono d accordo, nainggolan nn sarà un fenomeno ma è forte, dicendo questo penso che andrà all inter invece o alla juve altro che rioma, gli piacerebbe..

Bradley ha piu' fisico, colpo di testa e si inserisce meglio; Nainggolan ha un piede leggermente migliore.
Grosso modo si equivalgono.

Cialtron_Heston

Visitatore
A noi ci farebbe schifo.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: fabichan il 27 Dic 2013, 19:04
Bradley ha piu' fisico, colpo di testa e si inserisce meglio; Nainggolan ha un piede leggermente migliore.
Grosso modo si equivalgono.
si bradley che a me nn piace è più forte fisicamente, nainggolan invece tecnicamente, comunque spero che nn vada alla rioma.  :S

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.904
Skysport 24.

7,5 x la compropietà.Ma che vale 15ml Nainngolan?X me no,infatti solo i coppainfacciati paiono disposti a spendere una cifra così x lui.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Skysport 24.

7,5 per una metà che a Giugno vale altri 7,5 minimo.

Scusate, ma di centrocampisti meglio di Naingollan con 15mln esci dai confini e ne prendi almeno 2.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Io mi chiedo dove trovano tutti questi soldi, avendo delle perdite clamorose ogni anno.

Contenuto sponsorizzato

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: Cialtron_Heston il 27 Dic 2013, 19:05
Lotta riomma Milan per nainggolan.
A noi ci farebbe schifo.

Noi non ce lo possiamo permettere,,,e credo che non verrebbe alla Lazio,,,può scegliere di meglio,,,

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
Ma aldilà delle valutazioni personali -bradley più fisico dell'indonesiano non si può sentire, è una ruspa radja, complessivamente giocatore di altra categoria rispetto all'americano- a loro piace questo giocatore e pur non avendo bisogno di niente, lo prendono o almeno ci provano. Sticazzi del prezzo, stanno lottando per lo scudetto, stessa situazione nostra dell'anno scorso (saha e pere) se pensano sia la pedina giusta è giusto spendere. Se con quindici poi ce ne prendi due-tre-quattro-sette meglio in sud America, ho i miei dubbi. Intanto spendemoli pure noi sti 15.

Discussione precedente - Discussione successiva