Come giocherà la Lazio del Reja bis?

Aperto da Cialtron_Heston, 27 Dic 2013, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.904
Citazione di: Grande Puffo il 27 Dic 2013, 19:05
credo che Reja si affidera' alla vecchia guardia . Poco spazio ai giovani e ai nuovi.
Scommetto sulla coppia Dias-Biava di nuovo titolare e il rientro di Ledesma e gonzo in pianta stabile trai i titolari.
Si,ma Reja capisce pure che Dias nn è più quello che aveva lui,a Verona ha sulla coscienza 3 gol su 4,secondo me a Verona mi dai un Barzagli al posto di Dias e nemmeno perdiamo,viene tanto criticato Cana,ma Dias fa pure peggio,questo x dire che tutte ste colpe a Petkovic nn gliele dò come fanno molti.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Lqsignifer il 27 Dic 2013, 12:32
anche io credo si giochi così...ti straquoto il "spero non Lulic"

lulic va in inghilterra

Zombi

Visitatore

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: porgascogne il 27 Dic 2013, 19:57
lulic va in inghilterra
Ma a gennaio?
se ce danno parecchi soldini stica, tanto lui si sente ala e per me lì è un giocatore normale

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
leggevo su Lazialità che Reja potrebbe utilizzare la difesa a 3
(come facciano a sapere già queste cose proprio non lo so)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Ma se a stento abbiamo 2 difensori affidabili.
Fara' sicuro la difesa a 4 secondo me.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.940
Reja non è scemo, quì tutti lo vogliono perché reputano che possa
ricavare il meglio da quello che ha e non pretendere il "dominio" da
un gruppo di buoni gregari e qualche "stella" distratta.

Non è che perché giocava Dias 3 anni fa allora adesso gioca Dias.

Stesso discorso per Ledesma, se vede quello che noi abbiamo visto finora,
ovvero giocatori impresentabili in serie A, giocheranno gli altri...
se poi questi miracolosamente resuscitano (tacciloro) ... meglio per noi.

Spero che come era riuscito a ricavare il meglio da Hernanes riesca a
ricavare il meglio da Anderson, Ederson, Biglia, Keita ecc.ecc.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Mr. Soul il 27 Dic 2013, 20:00
giocherà come già ha giocato: male

purtroppo anch'io la penso cosi'.
con reja faremo un po' meglio a livello di risultati, ci salveremo in tranquillita'
ma di sicuro niente qual el e manco derby di ritorno.
bene che ce va in europa passiamo il turno col ludogorets.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: kelly slater il 27 Dic 2013, 20:25
purtroppo anch'io la penso cosi'.
con reja faremo un po' meglio a livello di risultati, ci salveremo in tranquillita'
ma di sicuro niente qual el e manco derby di ritorno.
bene che ce va in europa passiamo il turno col ludogorets.
e il tutto giocando un calcio brutto

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: kelly slater il 27 Dic 2013, 20:26

Almeno non si spaccia profeta del bel calcio.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.578
Citazione di: kelly slater il 27 Dic 2013, 20:26
anzi il gioco sarà talmente brutto e la jota talmente riscaldata che Olympia perderà tutte le piume....

Contenuto sponsorizzato

Roberto66

Visitatore
probabilmente abolirà anche l'unico attaccante... che tristezza io non mi arrendo non voglio Reja!

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: Barabba Terzo il 27 Dic 2013, 14:28
100% m.m....
Non gli ho mai voluto male ma il suo ritorno è una randellata sui coglioni.
Leggiti poi le dichiarazioni tremebonde sull'eventualità che l'Inter compri Lavezzi prima della partita con noi. Mentalità piccolissima e perdente che viene trasmessa alla squadra prima ancora di arrivare. Poi Lavezzi  oh, manco stessimo parlando di Cristiano Ronaldo...
Il duo stavolta ha scelto con la panza della piazza e ha fatto la cappellata totale.
Ci stiamo fottendo i prossimi due anni (mi auguro che nessuno creda alla favoletta del reja che viene qui per sei mesi...).
Mai dichiarazioni su questo sito sono state esatte come quelle sottolineate sopra:
Allenatore perdente (io che odio questa parola) prima ancora di giocare; la "paura dell'avversario"trasmessa alla squadra nei suoi quasi 3 anni di Lazio ancora non e' venuta completamente via.
Le sue conferenze stampa prepartita trasudavano "preoccupazione per l`avversario", chiunque, anche il Novara.
Voi vi incavolavate per le dichiarazioni di Pektovic sul "dominare L'avversario"! Adesso beccatevi le conferenze prepartita di Reja sulla pericolosita' dell'attaccante del Sassuolo o del centrocampista del Chievo.

Che fine che abbiamo fatto (se la notizia e' vera!).

Roberto66

Visitatore
Ricordo una partita (quella che poi vincemmo con un colpo di testa di Diakite nel finale) dove mia figlia ad un certo punto mi chiede: ma perché i nostri non giocano? Ecco quella era la Lazio finale di Reja.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
con Reja addio speranze di far bene in Europa...

Hicks

*
Lazionetter
* 10.031
.. e poi moriremo tutti.. è già stato detto?

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Con Reja addio speranze di risolvere il surriscaldamento globale.

Contenuto sponsorizzato

aventiniano

Visitatore
Non c'è che dire fratelli, m'avete trasmesso unafresca ventata del consueto, inguaribile ottimismo!
Buffa cosa, il calcio: basteranno un paio di vittorie di fila per sgretolare mille infausti auspici...
Personalmente ritengo un mezzo miracolo che Reja abbia accettato di tornare, e non vedo donde vi viene la certezza che sarà confermato a giugno - l'uomo sa di calcio, sa di Lazio, sa di dent ed è uomo retto e diretto.
Poi certo, arrivederci e grazie: salvo miracolosi quanto... imponderabili piazzamenti.

aventiniano

Visitatore
Citazione di: aventiniano il 27 Dic 2013, 21:12
Non c'è che dire fratelli, m'avete trasmesso unafresca ventata del consueto, inguaribile ottimismo!
Buffa cosa, il calcio: basteranno un paio di vittorie di fila per sgretolare mille infausti auspici...
Personalmente ritengo un mezzo miracolo che Reja abbia accettato di tornare, e non vedo donde vi viene la certezza che sarà confermato a giugno - l'uomo sa di calcio, sa di Lazio, sa di dent ed è uomo retto e diretto.
Poi certo, arrivederci e grazie: salvo miracolosi quanto... imponderabili piazzamenti.
Volevo scrivere: sa di derby!

Discussione precedente - Discussione successiva