Indiscrezione.......Reja ha firmato per un anno e mezzo!

Aperto da tevere top, 27 Dic 2013, 21:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Se dopo 9 anni di risanamento ci ritroviamo con reja, qualcosa stroto e' andato. Sono perlatro pronto a scommettere che reja non finisce il campiontao sulla nostra panchina.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Spero e penso che sia proprio cosi,nn avrei voluto Reja solo se al suo posto fosse venuto hiddink, ma costui nn verra' alla lazio quindi mi sta bene il suo ritorno,anche perche' cosi finalmente riitorneranno il vero lulic e il vero profeta.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.101
Anche Mario Giunta di Sky su Twitter conferma Reja nuovo allenatore della Lazio.Contratto di 6 mesi con opzione per il prossimo anno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
beh! aspettiamo l"ufficialità,credo che sia veramente questione di ore.però non dire  gatto se non ce lai nel sacco(cit.)

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590

Edy Reja sarà il nuovo allenatore della Lazio. Sabato il tecnico goriziano firmerà un contratto di sei mesi con opzione per l'anno successivo in caso di qualifica all'Europa o di vittoria dell'Europa League. Restano da sistemare gli ultimi dettagli tra cui la scelta dello staff, sulla quale Reja avrà carta bianca. Simone Inzaghi, primo candidato per fargli da vice e Adriano Bianchini dovrebbe essere il nuovo preparatore atletico. Domenica l'annuncio e lunedì il primo allenamento del nuovo corso.

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
È la volta bona che mi prendo l'anno sabbatico.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.852
Citazione di: naoko il 27 Dic 2013, 22:26
anche repubblica..

Edy Reja sarà il nuovo allenatore della Lazio. Sabato il tecnico goriziano firmerà un contratto di sei mesi con opzione per l'anno successivo in caso di qualifica all'Europa o di vittoria dell'Europa League. Restano da sistemare gli ultimi dettagli tra cui la scelta dello staff, sulla quale Reja avrà carta bianca. Simone Inzaghi, primo candidato per fargli da vice e Adriano Bianchini dovrebbe essere il nuovo preparatore atletico. Domenica l'annuncio e lunedì il primo allenamento del nuovo corso.
La situazione più logica.
Da un lato mi fa piacere, visto il momento, dall'altro c'è amarezza perchè vuol dire che torniamo indietro di 2 anni. Si vede che crescere costantemente non è roba per noi. :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
caro zio Edy, procurati subito un buon avvocato  :)

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Io sono contento del suo ritorni per diversi motivi come il fatto di rimettere la difesa titolare composta da Dias e biava e nn piu' composta da ciani,Cana  :S, poi anche per il fatto che probabilmente cn lui hernanes e lulic ritorneranno a rigiocare bene, mi domando invece come andra' candreva invece.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Tutto sommato se è solo per 6 mesi la scelta e' logica

Contenuto sponsorizzato

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Maxilotte il 27 Dic 2013, 22:08
Se dopo 9 anni di risanamento ci ritroviamo con reja, qualcosa stroto e' andato. Sono perlatro pronto a scommettere che reja non finisce il campiontao sulla nostra panchina.
Se salta un altro allenatore, allora lottiamo veramente per non retrocedere. A questo punto, il re è morto lunga vita al re: dobbiamo recuperare posizioni in campionato e sperare di arrivare il più lontano possibile in EL.
Non è il momento di storcere il naso per il "catenaccio di zio Edy (anche perchè, a bocce ferme, possiamo dirlo che un buon calcio con Petko lo abbiamo visto da settembre 2012 a Gennaio 2013...per il resto, veramente tante cose brutte) ma stringersi intorno alla Nostra Lazio: da giugno, con calma, ci sarà da sbattere i pugni sul tavolo perchè più di una persona è responsabile per questo campionato da incubo e ci sarà da pretendere un vero allenatore su cui costruire il nostro futuro. :ssl 

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.852
Citazione di: marco87 il 27 Dic 2013, 22:30
Io sono contento del suo ritorni per diversi motivi come il fatto di rimettere la difesa titolare composta da Dias e biava e nn piu' composta da ciani,Cana  :S, poi anche per il fatto che probabilmente cn lui hernanes e lulic ritorneranno a rigiocare bene, mi domando invece come andra' candreva invece.
Non comicniamo con sta storia, però. Se Petko avesse avuto Biava disponibile e Dias fosse stato ancora un giocatore quale pensi sarebbe stata la coppia di centrali?
La verità è che siamo senza difesa e parzialmente senza attacco.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
vendesi abbonamento stadio, astenersi perditempo

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
È la volta bona che mi prendo l'anno sabbatico.
no no, non molliamo adesso

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: STARBLUE il 27 Dic 2013, 22:32
Tutto sommato se è solo per 6 mesi la scelta e' logica
piu' che logica direi il male minore....... se è piu' di 6 mesi è deprimente a dir poco.

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Contenuto sponsorizzato

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Beh direi che se riesce ad arrivare in Europa o a vincere l'el il rinnovo mi pare il minimo

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Magnopèl il 27 Dic 2013, 22:32
Non comicniamo con sta storia, però. Se Petko avesse avuto Biava disponibile e Dias fosse stato ancora un giocatore quale pens isarebeb stata la coppia di centrali?
La verità è che siamo senza difesa e parzialmente senza attacco.
nn la penso proprio cosi, Dias con petkovic ci stava in cattivi rapporti anche perche' nn era stato messo in lista uefa mentre biava o per un motivo o per un altro nn giocava mai.
Hernanes e lulic invece nn avevano infortuni,ma quando scendevano in campo sembrava che facessero un favore a qualcuno, penso che questo sia dovuto al fatto che nn avevano buoni rapporti con petkovic, almeno nn piu'.
Penso che con il ritorni di Reja molti giocatori saranno piu' serene e ritorneranno a giocare come sanno.

Discussione precedente - Discussione successiva