Indiscrezione.......Reja ha firmato per un anno e mezzo!

Aperto da tevere top, 27 Dic 2013, 21:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Zombi

Visitatore
Citazione di: volerevolare il 27 Dic 2013, 23:05
Non scherziamo. Il 26 maggio, nella sua straordinarietà ed estemporaneità, non può essere annoverato tra i meriti dell'ormai ex guida tecnica.  Una botta di culo. Straordinaria, maestosa, immensa, unica mitica ma pur sempre una botta di culo. Prima e dopo il nulla. Siamo Un po' come quella donna, il cui uomo la ignora per un anno intero, salvo travolgerla in un'unica notte d'amore tipo sbarco in Normandia.

Ottimo siamo arrivati al 26 maggio botta di culo

Bene. Contenti voi

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
È la volta bona che mi prendo l'anno sabbatico.

Solo una cosa mi disturba molto del ritorno di zio Edy:  se adesso giochiamo male non posso più messaggiarti scrivendo "aridatece er vecio"
:)

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: TomYorke il 27 Dic 2013, 23:08
Che cazzo avrà mai fatto Reja per meritare tutto 'sto disprezzo non lo capivo prima e non lo capisco adesso, ma sono cose vecchie, speriamo faccia un buona lavoro e stop.
No Tom,davvero,non lo disprezzo,personalmente. Però la Lazio rejana,dal punto di vista del gioco era noiosissima...come l'attuale Lazio petkoviciana....

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: TomYorke il 27 Dic 2013, 23:08
Che cazzo avrà mai fatto Reja per meritare tutto 'sto disprezzo non lo capivo prima e non lo capisco adesso, ma sono cose vecchie, speriamo faccia un buona lavoro e stop.

Pensa che c'e' qualcuno qui (probabilmente fornito da ottimi pusher) che vorrebbe ZEMA

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
Citazione di: Mr. Soul il 27 Dic 2013, 23:10
Ottimo siamo arrivati al 26 maggio botta di culo

Bene. Contenti voi

No. L'abbiamo presi a pallonate concludendo in modo trionfale una stagione che ci ha visto proporre il migliore calcio italiano, con la più ampia varietà di schemi d'attacco e di difesa.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
REja traghettatore va bene , tra quelle possibili è la meno peggio.
Il solo pensiero che possa stare più di 6 mesi mette na tristezza infinita.

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Citazione di: LordEagle il 27 Dic 2013, 23:14

è quello che succederà quasi sicuramente
sei mesi sono una scusa

Zombi

Visitatore
Citazione di: volerevolare il 27 Dic 2013, 23:12
No. L'abbiamo presi a pallonate concludendo in modo trionfale una stagione che ci ha visto proporre il migliore calcio italiano, con la più ampia varietà di schemi d'attacco e di difesa.

no, no, l'hai detto: 26 maggio botta di culo

sei stato chiaro, non c'è bisogno di aggiungere altro

non meritavamo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Mr. Soul il 27 Dic 2013, 23:16non meritavamo

forse non avremmo manco dovuto osare tanto
perdendo forse il vecchio minestraro poteva lascià l'ospizio prima

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.587
Scelta logica, lineare, per niente rischiosa e che potrebbe essere anche l'inizio di una collaborazione con Reja in un ruolo diverso. A giugno vedremo, chi dice Yakin, chi Allegri, magari vedremo ancora Reja in Europa...
Il calcio e' proprio strano, tifosi compresi!
Forzaaa Laziooo, daje Edy!

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: balivox il 27 Dic 2013, 23:11
No Tom,davvero,non lo disprezzo,personalmente. Però la Lazio rejana,dal punto di vista del gioco era noiosissima...come l'attuale Lazio petkoviciana....

Ma figurati, sostenere che Reja faceva un gioco "piacevole" è impossibile. Dico che con tutti i suoi limiti alla fine ha sempre fatto ottime stagioni, e che tutta 'sta [...]lla (non tua) nei suoi confronti non la capisco  ;)

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
Citazione di: LordEagle il 27 Dic 2013, 23:14

Tristezza un caxxo. Se vince l'EL io mi ci fidanzo, gli edifico una statua equestre al centro di piazza Venezia e gli offro un quinquennale in bianco.

Contenuto sponsorizzato

Zombi

Visitatore
se vince l'EL , nella sua straordinarietà ed estemporaneità, non può essere annoverato tra i suoi meriti

:=))

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Longjhon68

*
Lazionetter
* 175
Tifiamo Lazio e non le nostre idee!!

:since :ssl
Dal 1927  :asrm

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
Citazione di: Charlot il 27 Dic 2013, 23:17
Scelta logica, lineare, per niente rischiosa e che potrebbe essere anche l'inizio di una collaborazione con Reja in un ruolo diverso. A giugno vedremo, chi dice Yakin, chi Allegri, magari vedremo ancora Reja in Europa...
Il calcio e' proprio strano, tifosi compresi!
Forzaaa Laziooo, daje Edy!

Per continuità di risultati in rapporto alla pochezza della rosa e' uno dei migliori allenatori che abbiamo mai avuto. Un signore, amato e rispettato dai giocatori e che ha lasciato un ricordo indelebile ovunque è stato (chiedere a Napoli). Ringraziamo Iddio che sia libero e che possa di nuovo tornare a salvare la baracca, affossata dalle scelte bizzarre del duo Petko-tare con la colpevole regia Lotitiana.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: volerevolare il 27 Dic 2013, 23:20
Tristezza un caxxo. Se vince l'EL io mi ci fidanzo, gli edifico una statua equestre al centro di piazza Venezia e gli offro un quinquennale in bianco.
per almeno arrivare in semifinale di el. Nn bastera' Reja, servira' anche un mercato invernale che porti un difensore e un' attaccante forte e che si sveglino un po' tutti i giocatori della lazio, allora potremmo andare avanti nelle coppe.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Anzi adesso la dico tutta, se 'sta rosa non riesce a farla funzionare nemmeno Reja significa che è costruita veramente a ca..o de cane.
Tocca solo ringraziarlo, evidentemente è matto fracico, che si è ributtato in mezzo a questa situazione e che ha voglia di provare nuovamente a fare bene.
Tocca solo ringraziarlo, se io ero in lui ve mandavo a fanchiulo prima de subito  :)

Contenuto sponsorizzato

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Citazione di: marco87 il 27 Dic 2013, 23:25
per almeno arrivare in semifinale di el. Nn bastera' Reja, servira' anche un mercato invernale che porti un difensore e un' attaccante forte e che si sveglino un po' tutti i giocatori della lazio, allora potremmo andare avanti nelle coppe.

infatti e
secondo voi
reja chiederà qualche acquisto
o si limiterà ad accettare quello che gli verrà dato?

Zombi

Visitatore
io ringrazio chi mi fa un favore aggratis, non chi fa il suo lavoro con un lauto stipendio

io

Discussione precedente - Discussione successiva