Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Paolo Cannavaro per poche centinaia di migliaia di euro e con un contratto da 6 mesi più opzione per i prossimi 2 anni me lo prenderei al volo. Reja lo conosce benissimo, e sarebbe sicuramente un passo avanti rispetto a Cana (almeno è un centrale di ruolo). Ha 32 anni, che per un centrale non sono troppi, un paio d'anni come primo cambio nel ruolo può benissimo darli. Non scordiamo che era titolare e perno di una difesa arrivata l'anno scorso seconda in campionato.

Lui e Quagliarella o Pazzini in prestito con riscatto fissato a 5/6M, e secondo me faremmo un ottimo passo avanti spendendo pochi euro, prendendo giocatori pronti, esperti, validi e con tanta voglia di riscatto.

In estate poi completare il restyling con un altro difensore centrale valido e giovane ed un terzino

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.880
L'importante è che sia stato coinvolto in qualche scandalo.
Per il terzino punterei su Masiello, Breno è uscito dal carcere?

(Cannavaro è scarso vero, a sto punto  perché non puntare su un centrale della primavera??)

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Mohammed Hussein il 28 Dic 2013, 10:48
Paolo Cannavaro per poche centinaia di migliaia di euro e con un contratto da 6 mesi più opzione per i prossimi 2 anni me lo prenderei al volo. Reja lo conosce benissimo, e sarebbe sicuramente un passo avanti rispetto a Cana (almeno è un centrale di ruolo). Ha 32 anni, che per un centrale non sono troppi, un paio d'anni come primo cambio nel ruolo può benissimo darli. Non scordiamo che era titolare e perno di una difesa arrivata l'anno scorso seconda in campionato.

Lui e Quagliarella o Pazzini in prestito con riscatto fissato a 5/6M, e secondo me faremmo un ottimo passo avanti spendendo pochi euro, prendendo giocatori pronti, esperti, validi e con tanta voglia di riscatto.

In estate poi completare il restyling con un altro difensore centrale valido e giovane ed un terzino

io firmo per questa campagna acquisti di gennaio.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
Citazione di: Mohammed Hussein il 28 Dic 2013, 10:48

Ma magari. dove si firma?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
E possibilmente rispediamo Novaretti a mangiare Chili in Messico..

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
Citazione di: AquilaLidense il 28 Dic 2013, 11:55
io firmo per questa campagna acquisti di gennaio.

Su Pazzini dico magari, sarebbe il tuo centravanti per i prossimi 2-3 anni, senza investire chissà che cifra. Almeno evitiamo di vedere Djordjevic vari con la numero 9.

Su Cannavaro potrei pure concordare, ma va fatto qualcosa di meglio già da gennaio, è un reparto interamente da rifondare. Totalmente. Titolari e riserve.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Anche se Pazzini non mi piace molto sono d'accordo sulla politica di prendere giocatori pronti. Magari Quagliarella. Cannavaro non mi sembra migliore di Novaretti (che vorrei vedere giocare per quattro cinque partite consecutive se fosse possibile).

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: volerevolare il 28 Dic 2013, 11:56
Ma magari. dove si firma?

E meno male che hai scelto il nick volerevolare...
:D :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.526
Perché i ciucci dovrebbero regalare Cannavaro? Dela chiederà almeno 2-3 milioni o qualcuno in cambio...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: volerevolare il 28 Dic 2013, 10:02
Non mi fa impazzire ma nella pochezza della nostra rosa ci può stare. Meglio lui di Novaretti.

Non sarebbe certo un acquisto da 15k a Fiumicino, però dietro qualsiasi mano è ben accetta e vista la pochezza che offre il mercato di Gennaio, Cannavaro potrebbe anche essere uno pseudo pezzo pregiato.

Resta da vedere però il suo ambientamento in una difesa a 4 dopo anni e anni di difesa a 3.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.752
Citazione di: Cesio il 28 Dic 2013, 12:08
Anche se Pazzini non mi piace molto sono d'accordo sulla politica di prendere giocatori pronti. Magari Quagliarella. Cannavaro non mi sembra migliore di Novaretti (che vorrei vedere giocare per quattro cinque partite consecutive se fosse possibile).
Ragazzi, come si fa a dire "Cannavaro non mi sembra più forte di Novaretti"?
Cannavaro è stato il capitano del Napoli in entrambe le stagioni in cui i partenopei hanno centrato la Champions, gioca da anni in serie A, da titolare.
Quest'anno Benitez gli preferisce due più scarsi, Britos e Fernandez, soprattutto per questioni contrattuali.
Vabbe che sono opinioni, però...

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Charlot il 28 Dic 2013, 12:14
Perché i ciucci dovrebbero regalare Cannavaro? Dela chiederà almeno 2-3 milioni o qualcuno in cambio...
gli diamo ciani

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
Citazione di: JSV23 il 28 Dic 2013, 12:17
Ragazzi, come si fa a dire "Cannavaro non mi sembra più forte di Novaretti"?
Cannavaro è stato il capitano del Napoli in entrambe le stagioni in cui i partenopei hanno centrato la Champions, gioca da anni in serie A, da titolare.
Quest'anno Benitez gli preferisce due più scarsi, Britos e Fernandez, soprattutto per questioni contrattuali.
Vabbe che sono opinioni, però...
mamma mia davvero. agghiacciante.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Paolo Cannavaro non mi piace più di tanto, comunque come acquisto sarebbe molto meglio lui che qualche difensore sconosciuto preso chissà dove
se l'acquisto di Cannavaro si concretizzasse potrebbe essere realmente indizio del fatto che Reja vuole passare ad una difesa a tre

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Cannavaro Paolo non mi sembra più forte, ha fatto certe cappellate che se fosse successo qui lo avremmo crocefisso, Novaretti ne ha fatta una ed è stato relegato in panchina. Adesso capisco il mercato ed il giro di nomi ma se devo andare a prendermi Cannavaro mi tengo Novaretti. Chiaramente è un mio giudizio personale.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
visto quello che si trova a gennaio cannavaro non è poi cosi' male. Una cosa che non capisco è pero' come fate a dire che novaretti sia completamente inadatto.... quante partite ha giocato? a parte l'errore con la juve alla prima di campionato io non ricordo altre prove disastrose e prima di giudicarlo definitivamente vorrei almeno vederlo qualche altra volta.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
D'accordo con JSV ma con cannavaro "er salto de qualità" non lo fai neanche stavolta...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.752
Citazione di: Cesio il 28 Dic 2013, 12:28
Cannavaro Paolo non mi sembra più forte, ha fatto certe cappellate che se fosse successo qui lo avremmo crocefisso, Novaretti ne ha fatta una ed è stato relegato in panchina. Adesso capisco il mercato ed il giro di nomi ma se devo andare a prendermi Cannavaro mi tengo Novaretti. Chiaramente è un mio giudizio personale.
Cannavaro non piace neanche a me, ma questo passa il convento.
Novaretti non è paragonabile a Cannavaro, l'argentino non è proprio pervenuto ad oggi.

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Avresti un altro problema in difesa invece che una soluzione in più.
Magari me sbaglio eh, sperem.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.681
Sogno altri nomi e altre prospettive. Detto questo.
Il progetto per questi 6 mesi qual è? Concretezza, equilibrio, recupero di una media punti da EL?
Allora mi va bene Edy, mi va bene Cannavaro-Biava (con Novaretti prima alternativa, per me è più difensore rispetto a Ciani e Cana), mi va strabenissimo Klose-Quagliarella (con Perea e Keita in rampa di lancio ma senza pressioni).
Se Hernanes e Candreva tornano a girare arrivi 6 con serenità.
Il prossimo mercato però abbiamo bisogno di qualcosa di più interessante.
In generale si chiedono giocatori italiani pronti per la serie A e Cannavaro e Quagliarella acquistati a gennaio (magari senza un grande esborso immediato) sono ottimi!

Discussione precedente - Discussione successiva