Indiscrezione.......Reja ha firmato per un anno e mezzo!

Aperto da tevere top, 27 Dic 2013, 21:26

Discussione precedente - Discussione successiva

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Citazione di: sololanebbia il 28 Dic 2013, 08:34
Perdonami ma konko a inzaghi gli deve da' del voi

Penso di sì, i giocatori ai mister danno del lei!

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Citazione di: Mr. Soul il 28 Dic 2013, 08:36
Mah

che sia una persona perbene non lo metto in dubbio ma ricordo la sceneggiata tv quando annunciò le prime dimissioni, poi rientrate dicendo che talvolta il suo caratteraccio lo portava a strafare (totale assolvimento di Lotito e Tare), ricordo anche che secondo la vulgata, Edy, trattatato male dal duo non sarebbe mai più tornato in quanto omotuttodunpezzo...e invece eccolo qui

insomma, valutiamo il tecnico che l'uomo non lo conosciamo
si rischia la solita becera retorica

a parte che non si capisce perchè Inzaghi non possa esser bravo per via dei molti infortuni sofferti in carriera

boh?
Penso che alla Lazio adesso servano uomini veri, di quelli che danno tutto, che non si risparmiano, che stanno a casa la sera per essere riposati il giorno dell'allenamento, di quelli che anche se infortunati giocano.........,ecco tutto quello che Simone Inzaghi non è stato.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.080
La Lazio non rischia di lottare per non retrocede.
La Lazio avrebbe fatto il suo campionato anonimo da metà classifica.

Soluzione per iniziare a costruire il futuro ?
Edoardo Reja.

Bravi. Complimenti vivissimi.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.705
Citazione di: white-blu il 28 Dic 2013, 08:50
La Lazio non rischia di retrocedere
La Lazio non rischia di lottare per non retrocede.
La Lazio avrebbe fatto il suo campionato anonimo da metà classifica.

Soluzione per iniziare a costruire il futuro ?
Edoardo Reja.

Bravi. Complimenti vivissimi.

Beato te che hai tutte queste certezze.
La storia insegna altro e che certe situazioni non vanno mai sottovalutate perchè possono saltare da un momento all'altro. Petkovic credo sia stata una scommessa palesamente sbagliata che solo il c...o di Lotito a fatto si che portasse alla coppa in faccia.
Questo Petko era in agonia ed è stato giusto trovare un traghettatore.
Non mi sembra abbia firmato un triennale. Anzi mi stupisco che siano riusciti a fargli acettare 6 mesi. Ma evidentemente e giustamente a 68 anni Reja è entrato nel Carpe Diem.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
L'unico valido che avrebbe accettato una soluzione a tempo, e tutto sommato questa e' una  soluzione che lascia tranquilli.
A Giugno ci sarà qualcun'altro, ma dimentichiamoci i big, con l'atteggiamento di questa dirigenza non arriverà mai nessun personaggio di spessore.

Cialtron_Heston

Visitatore
Eravamo disperati,lui è l'unico che potesse andare bene,ora.

Tra 6 mesi lo denunciamo e lo portiamo in tribunale,ma come si permette di chiedere l'opzione per l'anno dopo?Eh?!
Avvocato Gentì,comincia a preparare le scartoffie.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: gaizkamendieta il 28 Dic 2013, 08:12
fabri' pero' era abbastanza ovvio che un cambio di allenatore in corsa, con quello che c'era in giro, avrebbe portato un reja o un trappattoni (nella migliore delle ipotesi), quando ne discutevamo era cio che ti ripetevo in continuazione (insieme a ralphmalf per la verita). Ai lippi o agli hidding, con quello che chiedono di stipendio ci ppotevamo pensare solo noi tifosi, dubito fortemente che il pensiero di questa gente qui abbia mai anche sfiorato la mente del presidente.
erano 8 partite che si era capito che petkovic doveva essere esonerato.
magari prima prendevi sinisa facendogli lo stesso contratto : 6 mesi + 1 anno se raggiungeva l'europa.
Ma noi dovevamo aspettare l'annuncio della svizzera

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.287
Citazione di: Paladino68 il 28 Dic 2013, 09:01
Beato te che hai tutte queste certezze.
La storia insegna altro e che certe situazioni non vanno mai sottovalutate perchè possono saltare da un momento all'altro.
Petkovic credo sia stata una scommessa palesamente sbagliata che solo il c...o di Lotito a fatto si che portasse alla coppa in faccia.
Questo Petko era in agonia ed è stato giusto trovare un traghettatore.
Non mi sembra abbia firmato un triennale. Anzi mi stupisco che siano riusciti a fargli acettare 6 mesi. Ma evidentemente e giustamente a 68 anni Reja è entrato nel Carpe Diem.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.659
come risultati zio eddy è andato benone, come gioco meno di petko anzi proprio zero zero.
x 6 mesi puo andar bene ma che poi si parta con.un allenatore di calcio.
quanto ai progetti, lasciamoli a quellidella. Forza Lazio

triboLazio

*
Lazionetter
* 430
Citazione di: triboLazio il 28 Dic 2013, 09:39
il vero sconfitto, in tutta questa faccenda, è Lotito.
come nel gioco dell'oca, dopo due anni torna alla casella del via.
solo che gli altri partecipanti al gioco sono sempre più lontani.
ce ne sarebbe a sufficienza per prendersi a schiaffi e darsi del co.glione fino a diventare blu.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
Citazione di: rocchigol il 28 Dic 2013, 09:46
come risultati zio eddy è andato benone, come gioco meno di petko anzi proprio zero zero.

Non sono d'accordo. Nelle due stagioni da noi il calo di gioco e di risultato si è avuto nei gironi di ritorno, legato alla esiguità della rosa e alle incomprensibili scelte del calciomercato di gennaio (il primo anno con la vendita di Cisse' e Sculli, il secondo con la farsa Honda) che hanno lasciato Reja con una rosa ridotta al lumicino e stremata dai numerosi impegni.

Se ti rivedi il film delle due annate rejana, vedrai partite splendide giocate da una squadra che aveva una grandissima organizzazione difensiva e che sfruttava molte delle occasioni che creava.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Reja è un galantuomo, un Uomo con le palle, non si intimorisce, è un uomo di calcio, è un allenatore che ha non solo ci ha salvato quando eravamo con un piede e mezzo i serie B, ha raggiunto due volte il quarto posto, e qui c'è chi si permette di ironizzare come se stessimo parlando dell'ultimo dei pivellini.....Reja fa un calcio essenziale, il calcio che fanno le squadre che vincono (guardare la storia del calcio mondiale, delle nazionali e dei club), e soprattutto NON FA FILOSOFIA, né proclami da grande mago......

Vero...sperando che nel frattempo non si sia rinc.oglionito
2 anni alla sua eta' possono dire tanto

Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Mi pare il minimo garantire un'opzione per l'anno prossimo.
Il traghettatore lo potevi trovare solo internamente (Bollini o Inzaghi).
Magari le vince tutte e si conquista alla grande il rinnovo!

Zombi

Visitatore
Citazione di: tevere top il 28 Dic 2013, 08:44
Penso che alla Lazio adesso servano uomini veri, di quelli che danno tutto, che non si risparmiano, che stanno a casa la sera per essere riposati il giorno dell'allenamento, di quelli che anche se infortunati giocano.........,ecco tutto quello che Simone Inzaghi non è stato.

Quindi siccome era spesso infortunato, tanto che ha dovuto interrompere la carriera in anticipo, non è un "omovero"
(e poi è spesso stanco perchè la sera esce mentre Reja sta a casa)
ma dici davvero?

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: rocchigol il 28 Dic 2013, 09:46
BOH, io tutto questo gran gioco di Petko non l'ho visto: il 2013 è stato un anno da serie B (parlano i punti presi) e nessuno mi toglie dalla testa che negli ultimi 4 mesi del 2012 ancora ancora qualcosa di zio Edy c'era

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
ma in tutto questo mi chiedo, l'ufficialità cosa aspetta ad arrivare??
no, perchè non vorrei si stesse parlando di niente...

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.911
Citazione di: ronefor il 28 Dic 2013, 10:54
Reja è un galantuomo, un Uomo con le palle, non si intimorisce, è un uomo di calcio, è un allenatore che ha non solo ci ha salvato quando eravamo con un piede e mezzo i serie B, ha raggiunto due volte il quarto posto, e qui c'è chi si permette di ironizzare come se stessimo parlando dell'ultimo dei pivellini.....Reja fa un calcio essenziale, il calcio che fanno le squadre che vincono (guardare la storia del calcio mondiale, delle nazionali e dei club), e soprattutto NON FA FILOSOFIA, né proclami da grande mago......

Vero...sperando che nel frattempo non si sia rinc.oglionito
2 anni alla sua eta' possono dire tanto

Un piede e mezzo in serie B?
Ma che vai dicendo?
Nessuno ironizza, è che se ti fai un giro sul forum negli ultimi tempi del periodo Reja, tutti gli davano addosso peggio che a Petko per via del non gioco, per non aver saputo valorizzare i giovani, per aver abbassato la testa di fronte agli scempi nelle varie sessioni di mercato, per aver minacciato e ritirato duemila volte le dimissioni, destabilizzando l'ambiente e perdendo credibilità davanti ai giocatori.
Per non parlare dei piagnistei sugli arbitri e delle cornici marce.
Oltretutto gli si contestava di aver perso il treno CL per due volte a vantaggio dell'Udinese.

Torna Reja? W Reja, etc.
Ma sti revisionismi storici accomodanti non si sopportano.
Il tanto vituperato Petkovic, che oggi sembra il nemico n.1, con gli stessi punti di Reja è finito settimo.
E in queste stagioni mi sembra che l'udinese non sia l'unico dei nostri problemi....speriamo che super Edy riapra un ciclo, ma non dimentichiamoci i fatti.

Zombi

Visitatore
in tempi di grama si tende a mitizzare un passato che quando era presente si guardava al futuro

Contenuto sponsorizzato

GfB

*
Lazionetter
* 764
Citazione di: tevere top il 28 Dic 2013, 08:44

Ti ricordi poco di Simoncino... vai a rileggerti la sua storia calcistica e tutto ciò che ha vinto la Lazio in quegli anni ANCHE per merito Suo!
:ssl

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Citazione di: inmentesolote il 28 Dic 2013, 11:15
ma in tutto questo mi chiedo, l'ufficialità cosa aspetta ad arrivare??
no, perchè non vorrei si stesse parlando di niente...
beh stai calmino per piacere  :D
prima dobbiamo trascinare il bosniaco in tribunale, poi perdere la causa, poi tutti gli altri gradi di giudizio fino, immagino, ad arrivare alla corte europea dei diritti dell'uomo
e infine, una volta che petkovic avrà preso tutti i soldi che deve dalla Lazio e lotito avrà pagato gentile per perdere l ennesima causa, forse quando ad aprile staremo ad un passo dal baratro a giocarci importanti scontri salvezza, allora potremmo ufficializzare il tutto

Discussione precedente - Discussione successiva