Bentornato Edy

Aperto da Alexxio, 27 Dic 2013, 22:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Ad oggi, metà stagione, direi che è l'opzione migliore.
A giugno si vedrà.
Sarebbe bello fare finalmente un investimento pesante su un allenatore, uno per il quale la Lazio non sia il massimo picco della carriera.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Mr. Soul il 28 Dic 2013, 11:58
Quindi o Reja o morte?

Visto che non possiamo avere mourinho....abbiamo una sola opzione?

È corretto?

Preciso che ci stiamo giocando la salvezza...a me non frega niente sentire voci che dicono "la posizione in classifica non è quella che ci compete"...bisogna fare 20 punti in 21 partite con i giocatori che abbiamo è fattibile

isledap

*
Lazionetter
* 151
Citazione di: Maxilotte il 28 Dic 2013, 08:34
Il problema non e' se gioca male o bene. Il vero tema e' che reputo reja un allenatore mediocre che per poter mantenere (non aumentare) la media punti attuale sara' costretto a sacrificare coppe e giovani. Molti di voi non hanno ancora capito che con reja ci stiamo Infilando in un tunnel ancora piu' buio di quello in cui ci ha portato petkovic.
a me basta che si smetta di perdere, e di brutto, che è quello che sta succedendo, a meno che non incontri il Livorno di turno. Quindi bene Reja, che conosce già l' ambiente (e i personaggi...)
Poi l' anno prossimo si vedrà.  :ssl :since

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.633
Tutto quello che volete, ma prima che venisse Reja, ho sempre avuto paura delle partite importanti, contro gli avversari migliori. Nei due anni con Reja, quella paura scomparì, sostituita da una convinzione di poter battere CHIUNQUE. Quest'anno quella paura pian piano si è riformata. Spero che Reja la scacci via come fece il primo anno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: fabribasi il 28 Dic 2013, 01:17
Tutti questi nomi e questo intervenire sulla rosa mi sembrano il minimo se non vuoi far andare in b la Lazio. Marchetti che comunque era fuori rosa, konko (che stiamo maledicendo ogni giorno), lulic (ma qualcuno sapeva chi fosse quando è venuto? Quindi non credo sia stato un acquisto mirato) e Klose e cisse che ovviamente mi sembra il minimo poi su Zarate si potrebbe parlare per altri 100post.

Ma io sono d'accordo con te, reja è stato importantissimo ma sappiamo tutti com'è andata a finire. Riprendere di nuovo lui significa volersi salvare e basta, se siete contenti di questo....

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Stai mistificando la realtà' ,Reja ci ha salvato il primo anno in una situazione che per me è tanti altri era ormai disperata, poi ci ha portato per due anni di seguito sempre tra i primi 5 posti. Neanche a me piaceva il modo con cui Reja faceva giocare la squadra, ma bisogna dargli atto che da grande conoscitore di calcio qual'e' , Reja aveva capito che quello era il modo di giocare più funzionale per quella squadra , e i risultati lo dimostrarono : avessimo cercato il calcio "champagne" avremmo preso schiaffoni da più parti. Ora mi piacerebbe sapere quando la Lazio con Reja ha lottato per salvarsi, forse me so perso qualche campionato...

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Ragazzi quest'anno abbiamo fatto di quelle figure scandalose ...2 volte 4 gol dalla Juve ....4 gol dal Verona...0-0 con i ciprioti in EL...Sassuolo da 0-2 a 2-2 e a momenti perdevamo...1-1 col Milan primo tempo chiusi in area mai passata la metà campo...il 3-3 con il Trabzon....solo ricordi rapidi

Zombi

Visitatore
Citazione di: Pablito1977 il 28 Dic 2013, 12:02
Preciso che ci stiamo giocando la salvezza...a me non frega niente sentire voci che dicono "la posizione in classifica non è quella che ci compete"...bisogna fare 20 punti in 21 partite con i giocatori che abbiamo è fattibile

....questa cosa della salvezza è una tua opinione....per me non è così

Per salvarci servono meno di venti punti quest'anno, i 18/19 necessari li facevi pure dando fiducia a uno giovane e motivato senza riesumare Reja

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
di petko mi ricordo i 5 goal presi a palermo o la figuraccia vs il novara
perché c'era petko in panca, no?

e poi mi ricordo"eh, ma non puoi andare a torino per non fare un tiro in porta e stare sempre dietro al ccampo"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
oramai sembra deciso he sia Reja. non sono contento, ma non mi metto a fare ragionamente filosofici sulle scelte della società, questo è un momento difficile, per cui, mettiamoci tutti l'elmetto, da giugno si vedrà

skizzo87

Visitatore
di petko mi ricordo i 5 goal presi a palermo o la figuraccia vs il novara
perché c'era petko in panca, no?

e poi mi ricordo"eh, ma non puoi andare a torino per non fare un tiro in porta e stare sempre dietro al ccampo"

o il pareggio contro il Vaslui in casa.

Reja è un allenatore che magari va bene con le grandi, ma contro le piccole è pessimo.
Comunque se sarà lui, l'allenatore, Lunga vita a Reja :))

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
:band1:  :band2:  :band3:  :band9:

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: Tarallo il 28 Dic 2013, 08:22
Si ma durante le partite della Lazio di Petkovic il pupo che se faceva pe sta svejo, le metanfetamine?

Sent from their iPhone

LOL in effetti... il problema è quest'anno le ha giocate quasi tutte di pomeriggio, e il pomeriggio dorme senza aiutini. :)

Contenuto sponsorizzato

Zombi

Visitatore
Citazione di: skizzo87 il 28 Dic 2013, 12:14

Reja è un allenatore che magari va bene con le grandi, ma contro le piccole è pessimo.
Comunque se sarà lui, l'allenatore, Lunga vita a Reja :))

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Fare gli schizzinosi con Reja dopo aver avuto in panca il mago dei goal subiti su corner a favore...

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: richard il 28 Dic 2013, 12:23
Fare gli schizzinosi con Reja dopo aver avuto in panca il mago dei goal subiti su corner a favore...

:lol:

Zombi

Visitatore
Citazione di: richard il 28 Dic 2013, 12:23

No, figurati, magari pensiamo che il problema avesse diversa soluzione.
Un laziale non è mai schizzinoso...
Per storia e tradizione

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Ma che vi aspettate?

La stagione ormai è andata e non per colpa di Reja.

Faremo qualche punto in più, ci toglieremo dalle sabbie mobili. Eviteremo di prendere goleade da napule, giuve, verona ecc.

E alla fine mi basta.  Mi dispiace solo per l'EL.
Per il resto pazienza. Salviamo sta stagione, facciamo qualche punto e rimettiamo la punta della chiesetta nel culo del sergente.

A giugno si riparte da zero con una dirigenza mediocre e incapace aspettando che lo stellone ci salvi da sti due. Perché ho la netta sensazione che siamo rimasti al palo. E non solo sportivamente...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
io esigo che si mettano i giovani in pianta stabile tra i titolari, per non buttare del tutto l'anno.
se mi devo subire 6 mesi di ledesma, dias, lulic e floccari in campo sempre e cmq me roderebbe il culo.

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
No zò
io esigo che si mettano i giovani in pianta stabile tra i titolari, per non buttare del tutto l'anno.
se mi devo subire 6 mesi di ledesma, dias, lulic e floccari in campo sempre e cmq me roderebbe il culo.

Io sono sicuro che non lo farà. Mi aspetto Ledesma titolari, quello si.

Ma dias, lulic e floccari se la dovranno sudare...

Lulic71

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
Discussione precedente - Discussione successiva