Indiscrezione.......Reja ha firmato per un anno e mezzo!

Aperto da tevere top, 27 Dic 2013, 21:26

Discussione precedente - Discussione successiva

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.954
Mi rivolgo ai fini esteti del pallone... non è che adesso
non si viene più allo stadio perché c'è la minestra
riscaldata?

Non è che abbiamo risolto tutto con nonno Reja... è anche
possibile che continuiamo a fare schifo e che per fare 40
punti ci voglia tutto il campionato.

Non so se è chiaro...

pensasegiocavapiris

*
Lazionetter
* 503
Io so solo che se ha firmato per 6 mesi + opzione per l 'anno successivo legata ai risultati spero con tutto me stesso che Reja sia con noi a lungo.
Perché significherebbe aver centrato almeno un obiettivo.
E' la LAZIO la cosa importante!

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.499
Citazione di: pensasegiocavapiris il 28 Dic 2013, 11:28
Io so solo che se ha firmato per 6 mesi + opzione per l 'anno successivo legata ai risultati spero con tutto me stesso che Reja sia con noi a lungo.
Applausi.

Citazione di: fabrizio1983 il 28 Dic 2013, 09:35
erano 8 partite che si era capito che petkovic doveva essere esonerato.
magari prima prendevi sinisa facendogli lo stesso contratto : 6 mesi + 1 anno se raggiungeva l'europa.
Ma noi dovevamo aspettare l'annuncio della svizzera
Faccio una breve divagazione dall'argomento Reja.
Ma questa convinzione sulla bontà di Mihajlovic come allenatore da dove arriva?
A me non sembra abbia fatto meraviglie alla guida delle squadre dove è stato, e non ho mai visto un gioco scintillante...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
dura tornare alla minestra dopo un anno e mezzo di dominio totale

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: pensasegiocavapiris il 28 Dic 2013, 11:28

Detto che la firma ancora non c'è, direi che il tuo post è quotabilissimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Ritengo verosimile il prospetto Reja per 18 mesi. Zio Edy non fa il benefattore o il filantropo. Era evidente che solo una soluzione interna ( perigliosissima) avrebbe potuto sposare il progetto dei 6 mesi secchi. Ecco perché, con tutto il rispetto per Reja che mi tengo strettissimo, auspicavo comunque una soluzione che tenesse conto anche dell'immediato futuro. Yakin, Hiddink, Di Matteo, al limite anche il Trap, sarebbero state scelte audaci ma belle, intriganti, nel segno della discontinuità con la mediocrità del recente passato. Invece, per l'ennesima volta, la società ha puntato sul basso profilo e la linea di galleggiamento più anonima possibile. Si raggiungerà una comoda salvezza e poi Dio vede e provvede, in attesa di altre scommesse alla Novaretti o nuovo Cavani. Gli altri bloccano Iturbe e corteggiano Nainggolan, a noi accostano Stuani. Questo abbiamo, questo, evidentemente, ci meritiamo. Lotito ha deciso, una volta per tutte, di essere l'interruttore dei nostri sogni. Fisso su modalità OFF

Zombi

Visitatore
Esatto. Questa scelta conferma la confusione
nella testa di Lotito ad essere ottimisti, la conferma
di una dimensione mediocre ad esser cattivi.
Io sarei per la prima opzione.

Non trovo elementi di gioia o bontà in questa scelta. ... se per gioia o bontà si intende
fare una manciata di punti di qui a giugno.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: Mr. Soul il 28 Dic 2013, 13:40
Esatto. Questa scelta conferma la confusione
nella testa di Lotito
ad essere ottimisti, la conferma
di una dimensione mediocre ad esser cattivi.
Io sarei per la prima opzione.

Non trovo elementi di gioia o bontà in questa scelta. ... se per gioia o bontà si intende
fare una manciata di punti di qui a giugno.

Entrambi.

giorgione2014

*
Lazionetter
* 307
fra 18 mesi avrà circa 70 anni........io avrei optato per altre soluzioni su cui costruire un qualcosa per gli anni a venire.
ma probabilmente io voglio il bene della lazio, chi comanda invece no.

Contenuto sponsorizzato

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: giorgione2014 il 28 Dic 2013, 13:43
fra 18 mesi avrà circa 70 anni........io avrei optato per altre soluzioni su cui costruire un qualcosa per gli anni a venire.
ma probabilmente io voglio il bene della lazio, chi comanda invece no.

ti ripeto quello che anche altri hanno fatto notare:
se i termini del contratto sono 6 mesi sicuri più altri 12 se vinci l'EL o arrivi in europa (partendo dalle condizioni in cui ci troviamo) io dico che non è un patto idiota.

DImmi tu, anche se reja non fa figo come un bel giovane mago di pallone, se davvero arriva in EL o la vince i9n questi sei mesi cosa dovremmo fare?
esonerarlo perchè è vecchio? perchè non fa giocare i gggiovani?
Io mi diverto se vinco, non se tiro tante volte in porta...
Se vince l'el o ci porta in europa non mi pare sia il male della Lazio e più che il rinnovo ci vorrebbero 100 giorni di giochi circensi in onore dello zio... altroché
se non ci riesce tanti saluti e grazie ancora per essere venuto a raccogliere i cocci.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: fabrizio1983 il 28 Dic 2013, 09:35
erano 8 partite che si era capito che petkovic doveva essere esonerato.
magari prima prendevi sinisa facendogli lo stesso contratto : 6 mesi + 1 anno se raggiungeva l'europa.
Ma noi dovevamo aspettare l'annuncio della svizzera

Aggiungo .

Spero che non entri la sindrome da salvataggio .

Altrimenti ci scordiamo Keita & C. per i prossimi mesi .

Non vorrei buttare il bambino con l'acqua sporca .

Io , oggi , non perdono a Lotito questo ritardo .

POV .

giorgione2014

*
Lazionetter
* 307
Citazione di: Lativm88 il 28 Dic 2013, 13:51
ti ripeto quello che anche altri hanno fatto notare:
se i termini del contratto sono 6 mesi sicuri più altri 12 se vinci l'EL o arrivi in europa (partendo dalle condizioni in cui ci troviamo) io dico che non è un patto idiota.

DImmi tu, anche se reja non fa figo come un bel giovane mago di pallone, se davvero arriva in EL o la vince i9n questi sei mesi cosa dovremmo fare?
esonerarlo perchè è vecchio? perchè non fa giocare i gggiovani?
Io mi diverto se vinco, non se tiro tante volte in porta...
Se vince l'el o ci porta in europa non mi pare sia il male della Lazio e più che il rinnovo ci vorrebbero 100 giorni di giochi circensi in onore dello zio... altroché
se non ci riesce tanti saluti e grazie ancora per essere venuto a raccogliere i cocci.

invidio il tuo ottimismo, qua stamo co le pezze ar culo e tu hai in mente la vittoria dell'el, vorrei essere te, dico davvero.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: giorgione2014 il 28 Dic 2013, 13:55
invidio il tuo ottimismo, qua stamo co le pezze ar culo e tu hai in mente la vittoria dell'el, vorrei essere te, dico davvero.

non hai capito il senso della mia risposta.
Io non credo minimamente che vinceremo l'EL o che arriveremo in europa (forse passando dalla coppa italia che non si sa mai)
Sto dicendo che reja per 6 mesi SECONDO ME è quello che ci vuole.
Per i restanti 12 o si guadagna il posto facendo una di quelle due cose che io e te troviamo improbabili ( proprio perchè stiamo con le pezze al qulo se ci riesce è un genio e non ha senso mandarlo via) oppure, se non ci riesce, tanti saluti e noi cerchiamo uno straniero dal nome figo.

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
reja farà anche bene ma lotito ormai è proprio da solo

giorgione2014

*
Lazionetter
* 307
Citazione di: Lativm88 il 28 Dic 2013, 13:59
non hai capito il senso della mia risposta.
Io non credo minimamente che vinceremo l'EL o che arriveremo in europa (forse passando dalla coppa italia che non si sa mai)
Sto dicendo che reja per 6 mesi SECONDO ME è quello che ci vuole.
Per i restanti 12 o si guadagna il posto facendo una di quelle due cose che io e te troviamo improbabili ( proprio perchè stiamo con le pezze al qulo se ci riesce è un genio e non ha senso mandarlo via) oppure, se non ci riesce, tanti saluti e noi cerchiamo uno straniero dal nome figo.
io non voglio lo straniero dal nome fico, vojo n'allenatore con un gioco in testa su cui programmare i prossimi 3 anni almeno.

Contenuto sponsorizzato

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: giorgione2014 il 28 Dic 2013, 14:06
io non voglio lo straniero dal nome fico, vojo n'allenatore con un gioco in testa su cui programmare i prossimi 3 anni almeno.

e ci sta, pure io.
ti ripeto però che se reja fa i suoi 6 mesi in cui facciamo 40 punti e ce ne andiamo tranquilli al mare dal momento in cui finisce il campionato (in teoria) si dovrebbe cercare quello che dici tu.
Se, invece, nella improbabile ipotesi (più che improbabile impossibile ipotesi) in cui reja resta altri 12 mesi perchè ha vinto o ci porta in europa stai a vedere che zitto zitto è reja l'allenatore (per ora) che serve per andare bene?
ripeto improbabile, impossibile, irrealistico.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: giorgione2014 il 28 Dic 2013, 14:06
potrebbe essere yakin il nome giusta per il futuro, ma per l adesso pensiamo a come andra' Reja

Discussione precedente - Discussione successiva