Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.537
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Dic 2013, 12:58
Sogno altri nomi e altre prospettive. Detto questo.
Il progetto per questi 6 mesi qual è? Concretezza, equilibrio, recupero di una media punti da EL?
Allora mi va bene Edy, mi va bene Cannavaro-Biava (con Novaretti prima alternativa, per me è più difensore rispetto a Ciani e Cana), mi va strabenissimo Klose-Quagliarella (con Perea e Keita in rampa di lancio ma senza pressioni).
Se Hernanes e Candreva tornano a girare arrivi 6 con serenità.
Il prossimo mercato però abbiamo bisogno di qualcosa di più interessante.
In generale si chiedono giocatori italiani pronti per la serie A e Cannavaro e Quagliarella acquistati a gennaio (magari senza un grande esborso immediato) sono ottimi!

Per arrivare sesto devi fare minimo 62 punti, ne mancano 42, zio Edy non e' Mandrake!
;)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.684
Citazione di: Charlot il 28 Dic 2013, 13:01
Per arrivare sesto devi fare minimo 62 punti, ne mancano 42, zio Edy non e' Mandrake!
;)
Sì, una quarantina di punti. Con una squadra tipo quella sotto li puoi fare. Brutti sporchi e concreti.
Poi a giugno si vedrà.

Marchetti
Konko Biava Cannavaro Radu
Gonzalez/Onazi  Biglia/Ledesma  Candreva/Lulic
Hernanes/Anderson
Klose/Perea Quagliarella/Keita

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.537
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Dic 2013, 13:09
Sì, una quarantina di punti. Con una squadra tipo quella sotto li puoi fare. Brutti sporchi e concreti.
Poi a giugno si vedrà.

Marchetti
Konko Biava Cannavaro Radu
Gonzalez/Onazi  Biglia/Ledesma  Candreva/Lulic
Hernanes/Anderson
Klose/Perea Quagliarella/Keita

Quaranta punti? Che Dio ti ascolti...  Altro che conferma, lo premierei come allenatore dell'anno.
Realisticamente vedo un 45-48 punti e mi starebbe bene.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Con Paolo Cannavaro e Quagliarella farei salti di gioia. Ma immaginare Lotito che intavola, con successo, due trattative per giocatori italiani di serie A sarebbe davvero troppo per le mie coronarie.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Prima di fare paragoni con la roma sarebbe il caso di ricordare che loro sono sotto il diretto controllo del gruppo bancario che a tutti gli effetti governa l'Italia da più di vent'anni, noi siamo sotto il controllo di un signor nessuno il cui core business sono le imprese di pulizie.
La roma oggi come potere vale la Juve di 40 anni fa, che era diretta emanazione del gruppo industriale che a tutti gli effetti governava l'Italia.
L'unica differenza è che la Juve era il giocattolo prediletto dell'avvocato e quindi gestita come tale, mentre la roma è oggi semplicemente un bene da rivalutare, ma a livello di potere sul paese di chi sta dietro stiamo più o meno a pari.
Se loro vogliono Nainggolan se lo comprano anche in barba all'Inter o al Real Madrid.
Non è che sono bravi. Sono "il banco".

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.033
Citazione di: el jardinero il 28 Dic 2013, 13:23
Con Paolo Cannavaro e Quagliarella farei salti di gioia. Ma immaginare Lotito che intavola, con successo, due trattative per giocatori italiani di serie A sarebbe davvero troppo per le mie coronarie.
Cannavaro? Mi è bastato vederlo contro le merde. Da solo ha affossato tutto il napoli.
Conosco dei tifosi del napoli che quando gioca lui in difesa vanno direttamente sotto la statua di s. Gennaro.
No, grazie.

PS. Quagliarella non lo toglierei alla juve. Se semo capiti...

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: Barabba Terzo il 28 Dic 2013, 13:45
Prima di fare paragoni con la roma sarebbe il caso di ricordare che loro sono sotto il diretto controllo del gruppo bancario che a tutti gli effetti governa l'Italia da più di vent'anni, noi siamo sotto il controllo di un signor nessuno il cui core business sono le imprese di pulizie.
La roma oggi come potere vale la Juve di 40 anni fa, che era diretta emanazione del gruppo industriale che a tutti gli effetti governava l'Italia.
L'unica differenza è che la Juve era il giocattolo prediletto dell'avvocato e quindi gestita come tale, mentre la roma è oggi semplicemente un bene da rivalutare, ma a livello di potere sul paese di chi sta dietro stiamo più o meno a pari.
Se loro vogliono Nainggolan se lo comprano anche in barba all'Inter o al Real Madrid.
Non è che sono bravi. Sono "il banco".

la morale e sempre quella.... "coperta troppo corta"......

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.904
Citazione di: AutumnLeaves il 28 Dic 2013, 13:56
Cannavaro? Mi è bastato vederlo contro le merde. Da solo ha affossato tutto il napoli.
Conosco dei tifosi del napoli che quando gioca lui in difesa vanno direttamente sotto la statua di s. Gennaro.
No, grazie.

PS. Quagliarella non lo toglierei alla juve. Se semo capiti...
100%

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
ma che vor dì quagliarella non lo toglierei alla juve
ma che davero

poi aaaa mediocrità è del presidente

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Io devo dire la verità. Quest'anno non me ne frega niente se non arriviamo in Europa League, anzi sarei curioso di vedere che combiniamo in campionato senza altri grossi impegni.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.568
non capisco tutto questo entusiasmo per l' eventualita' Cannavaro ...

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Se Reja rispolvera la difesa a tre Cannavaro sarebbe un ottimo acquisto per noi. Di sicuro toglie il posto a Cana e Ciani.

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Grande Puffo il 28 Dic 2013, 14:42
non capisco tutto questo entusiasmo per l' eventualita' Cannavaro ...
be' e' un buon difensore, ci farebbe comodo   , a me non dispiacerebbe

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.568
dubito che Reja decida per la difesa a 3 , e gli ultimi 2 anni di Cannavaro non mi sembrano  di alto livello ,
francamente non mi ricordo sue grandi prestazioni , ma visto il credito che riscuote , ricordo sicuramente male io  ;))

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Grande Puffo il 28 Dic 2013, 15:00
dubito che Reja decida per la difesa a 3 , e gli ultimi 2 anni di Cannavaro non mi sembrano  di alto livello ,
francamente non mi ricordo sue grandi prestazioni , ma visto il credito che riscuote , ricordo sicuramente male io  ;))
FOrse siamo in due a ricordare male  :^^
Non farei salti di gioia se fosse lui il rinforzo in difesa

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.033
ma che vor dì quagliarella non lo toglierei alla juve
ma che davero

poi aaaa mediocrità è del presidente
aaaa mediocrità del presidente passa per l'unico acquisto ipotizzabile (?) di una sola possibile punta nel mondo che sta alla juve. Tra tutti al mondo proprio uno dalla juve, posto che Quagliarella abbia voglia di venire qui.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: gaizkamendieta il 28 Dic 2013, 08:02
a noi non credo serva nainggolan.... ottimo giocatore ma prima di lui serve altro in altri reparti. certo che se lo prendono loro (senza vender pijanic) fanno veramente un gran bel centrocampo...ah fabichan.... naturalmente son punti di vista, ma personalmente ritendo che bradley al belga possa al massimo lucidare le scarpe  ;) .

Intendevo dire che non c'è una gran differenza tra i due, e se Naninggolan dovesse andare in una "grande" sarebbe panchinaro fisso, come Bradley fa il panchinaro a Dezozzi e Strotman.
Giocano nello stesso ruolo, stessa età e stesso impatto su una "piccola".

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.881
Bradley nella nostra rosa attuale sarebbe titolarissimo, figuriamoci Nainggolan...
In ogni caso spero nell'effetto-Reja: fece reintegrare Ledesma e a lui è legato l'ultimo buon mercato della Lazio.
Chissà che non faccia il miracolo pure a Gennaio 2014.

Contenuto sponsorizzato

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
comunque il procuratore di Paolo Cannavaro ha chiarito che, ad oggi, non ci sono trattative fra Lazio e Napoli per il suo assistito

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: JSV23 il 28 Dic 2013, 12:17
Ragazzi, come si fa a dire "Cannavaro non mi sembra più forte di Novaretti"?
Cannavaro è stato il capitano del Napoli in entrambe le stagioni in cui i partenopei hanno centrato la Champions, gioca da anni in serie A, da titolare.
Quest'anno Benitez gli preferisce due più scarsi, Britos e Fernandez, soprattutto per questioni contrattuali.
Vabbe che sono opinioni, però...
Due anni fa anche Biava e Dias formavano una coppia difensivo di primo livello.
I difensori che mandano in panchina e spesso anche in tribuna Cannavaro che ci sono oggi al Napoli non sono certo dei fenomeni, eppure Benitez sceglie loro. Qualcosa vorrà dire.

Discussione precedente - Discussione successiva