Indiscrezione.......Reja ha firmato per un anno e mezzo!

Aperto da tevere top, 27 Dic 2013, 21:26

Discussione precedente - Discussione successiva

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: ralphmalph il 28 Dic 2013, 15:55
beh, dichiarazioni in cui si vantava di aver ottenuto un risultato prestigiosissimo per aver portato la Lazio al quinto posto (dietro l'udinese) ne trovi quante ne vuoi.
Per lui, che aveva sempre allenato in serie B, deve essere sembrato come vincere la champions league.
Quindi si, mi porto avanti col lavoro

Reja è uno che il campionato di B (non certo una passeggiata) l'ha vinto quattro volte comunque. Non mi sembra sia sta grandissima pippa.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.911
Citazione di: dani2110 il 28 Dic 2013, 15:59
LLSN parla di accordo fatto per 6 mesi con rinnovo in caso di qualificazione Europea o vittoria dell'EL.

Forse scelta inevitabile, ma prendimi per matto io una chance a Mimmo Di Carlo l'avrei data...

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: ralphmalph il 28 Dic 2013, 15:55
beh, dichiarazioni in cui si vantava di aver ottenuto un risultato prestigiosissimo per aver portato la Lazio al quinto posto (dietro l'udinese) ne trovi quante ne vuoi.
Per lui, che aveva sempre allenato in serie B, deve essere sembrato come vincere la champions league.
Quindi si, mi porto avanti col lavoro

Ma la Storia della Lazio la conosci? Mi pare di no...

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.911
Citazione di: fabichan il 28 Dic 2013, 16:00

Sì, ok, ma basta pure con la storia della Laziotta e dei campionati mediocri...per avere la controprova dovremmo dare a Casoni e Calleri i 60 mln di diritti televisivi e le possibilità di investimento-revenues attuale: magari (sottolineo magari) avrebbero fatto meglio, chi può dirlo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: Achab77 il 28 Dic 2013, 16:03
Sì, ok, ma basta pure con la storia della Laziotta e dei campionati mediocri...per avere la controprova dovremmo dare a Casoni e Calleri i 60 mln di diritti televisivi e le possibilità di investimento-revenues attuale: magari (sottolineo magari) avrebbero fatto meglio, chi può dirlo?

le "possibilità di investimento-revenues" ce le hanno anche gli altri però.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215

Ma hai letto a cosa ho risposto? O devi scrive quello che te pare?

Per la Storia della Lazio, il quinto posto è un risultato prestigioso? SI'.
E sto fatto di prendere per il culo Reja perchè ha allenato in serie B, poi, mi fa schifo, visto che noi dovremmo essere quelli orgogliosi della nostra Storia.

Mo' pare che se non c'abbiamo i "modelli" in panchina che dominano ci dobbiamo vergogna'. Ma de che.
Io sono e sono stato tifoso sia con Cragnotti che in Serie B, e rivendico entrambi i periodi.

Sennò a 5 anni invece di da' retta a mio padre mi sceglievo una strisciata e vincevo quasi sempre...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Achab77 il 28 Dic 2013, 16:00
Forse scelta inevitabile, ma prendimi per matto io una chance a Mimmo Di Carlo l'avrei data...

Mimmo di Carlo 6 mesi? Affidare la Lazio ad un allenatore che il massimo della vita l'ha raggiunto col Chievo? Per carità...la Lazio non deve dare le chance a nessuno...

Io personalmente sono ancora stupito della scelta di Reja, non pensavo potesse firmare per soli 6 mesi seppur con le garanzie di rinnovo in base a risultati che ad oggi sono mooooooooooolto improbabili. Però il mondo del calcio riserva sempre sorprese. Detto questo, Reja è la soluzione migliore che ci sia a queste condizioni...l'alternativa poteva essere solo Bollini o Inzaghi. Mettere un altro allenatore di Di Carlo, De Biasi o addirittura il Trap per 6 mesi sarebbe stato un suicidio sportivo e a quel punto per la retrocessione avrei tremato pure io.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Ammazza negli ultimi 10 anni abbiamo vinto 5 scudetti e 8 coppe e io nun c'è lo sapevo.... La storia della Lazio non la conosco purtroppo... 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.911
Citazione di: anderz il 28 Dic 2013, 16:05
le "possibilità di investimento-revenues" ce le hanno anche gli altri però.

Si parlava di raffronti con la Lazio negli anni non-Cragnottiani.
Delle altre mi frega poco, per me è un peccato avere un'auto potenzialmente in grado di correre a Indianapolis e tenerla giusto in modo di farla andare abbastanza veloce sul Raccordo.
Il calcio è un business poliedrico e pieno di potenziali introiti, noi siamo amministrati ottimamente ma molto male in termini di appetibilità estetica e di fascino. Vi anticipo: sì, anche per colpa dei tifosi, ma certe cose (anche peggiori) succedevano pure durante l'epoca Cragnotti eppure i soldi giravano e la Coca Cola usava l'immagine della Nordal derby negli spot.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: STARBLUE il 28 Dic 2013, 16:08
Ammazza negli ultimi 10 anni abbiamo vinto 5 scudetti e 8 coppe e io nun c'è lo sapevo.... La storia della Lazio non la conosco purtroppo... 8)

Nei 105 anni precedenti invece, filotti di vittorie.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491

Calleri avrebbe fatto sicuramente meglio della dirigenza attuale, al posto di Tare all'epoca c'era Regalia che porto alla Lazio buoni giocatori pagandoli il giusto, non ricordo errori di valutazione nella campagna acquisti dell'epoca.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: fabichan il 28 Dic 2013, 16:00

no, non la conosco, me la insegna reja però. Negli anni 60 un quarto-quinto posto avrebbe fatto gridare al miracolo, oggi per la società col sesto fatturato di serie A arrivare tra il quarto e settimo posto dovrebbe essere la normalità. Invece ce tocca ringrazià uno che ci ha fatto arrivare dietro l'udinese, che le coppe so un fastidio, che la coppanfaccia la sente un po' sua, ma che quando l'ha giocata contro la rioma ha scajato e l'anno dopo l'ha giocata co stankevicius.
Reja ha risollevato la Lazio dal tunnel ballardiniano, potutendo contare su quattro acquisti veri che se li avesse avuto ballardini (che ha giocato co Baronio) probabilmente non sarebbe stato necessario il cambio. Per il resto, diocenescampieliberi. La mediocrità fatta allenatore

Contenuto sponsorizzato

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: ralphmalph il 28 Dic 2013, 16:13
no, non la conosco, me la insegna reja però. Negli anni 60 un quarto-quinto posto avrebbe fatto gridare al miracolo, oggi per la società col sesto fatturato di serie A arrivare tra il quarto e settimo posto dovrebbe essere la normalità. Invece ce tocca ringrazià uno che ci ha fatto arrivare dietro l'udinese, che le coppe so un fastidio, che la coppanfaccia la sente un po' sua, ma che quando l'ha giocata contro la rioma ha scajato e l'anno dopo l'ha giocata co stankevicius.
Reja ha risollevato la Lazio dal tunnel ballardiniano, potutendo contare su quattro acquisti veri che se li avesse avuto ballardini (che ha giocato co Baronio) probabilmente non sarebbe stato necessario il cambio. Per il resto, diocenescampieliberi. La mediocrità fatta allenatore
Hai scritto una serie di oscenità, vabbè se ne renderanno conto gli altri che leggono, io non commento.

Ve meritate il modello sexy, il sogno erotico delle donne (  :o ), il dominio sugli avversari; oppure qualche altro fenomeno innovativo.
Tanto che ce frega della Lazio, l'importante è combattere la "mediocrità"...

GazzaA

*
Lazionetter
* 831
manco le altre avevano i diritti televisivi e quindi la storia è quella che è stata .

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.911
Citazione di: fabichan il 28 Dic 2013, 16:08
Ma hai letto a cosa ho risposto? O devi scrive quello che te pare?

Per la Storia della Lazio, il quinto posto è un risultato prestigioso? SI'.
E sto fatto di prendere per il culo Reja perchè ha allenato in serie B, poi, mi fa schifo, visto che noi dovremmo essere quelli orgogliosi della nostra Storia.

Mo' pare che se non c'abbiamo i "modelli" in panchina che dominano ci dobbiamo vergogna'. Ma de che.
Io sono e sono stato tifoso sia con Cragnotti che in Serie B, e rivendico entrambi i periodi.

Sennò a 5 anni invece di da' retta a mio padre mi sceglievo una strisciata e vincevo quasi sempre...

1) capisco che ormai il calcio, almeno per la Lazio attuale, debba esser visto come uno spettacolo a teatro e giudicato solo alla fine, privandolo di tutta la passione "in intinere" che nel bene e nel male contraddistingue la passione, spesso irrazionale, spesso fallace, ma che da sempre riempie la vita di chi tifa e chi spende soldi per sostenere la propria squadra (o anche criticarla); ma rivendico il diritto almeno di poter sognare e non di dover accogliere il nulla e la mediocrità come un risultato generoso ed irripetibile;
2) posto il fatto che Reja rappresenti il male minore ma necessario in questo momento, sognare l'ingresso di un "modello" pettinato che possa rendere la squadra uno spettacolo affascinante e vincente credo sia lecito, soprattutto se l'alternativa è un "minestraro" che al di là dei risultati è stato criticato ampiamente anche qua dentro per il suo non-gioco e per le sue sostituzioni spesso nonsense in partite non certo impossibili;
3) scegli di tifare una squadra a prescindere dal palmares: sperare che migliori e che vinca non credo sia un atteggiamento distruttivo e negativo. O se lo è, lo sono (forse anche peggio) pure quelli in cui si dice che la squadra è da secondo posto, anzi no me so sbajato, è un anno di transizione, e comunque voi cornice marcia non ce capite un catzo. Se a fronte della tua frase "capisci solo quello che te pare" t'avessi risposto "pijate un'alka seltzer" come ci saresti rimasto?

Senza alcuna polemica, con rispetto e sempre forza Lazio.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607

io quello che ho visto negli ultimi mesi non l'avevo mai visto manco con zaccheroni, caso e ballardini. anarchia totale, pizze in faccia prese da chiunque in partite stradominate (a suo dire), cambi assurdi, goal presi su corner a favore, 424 da super-nintendo, squadra più lunga del campo stesso...

Reja in confronto a sto fenomeno è Mourinho

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
sete contenti, che ve devo dì. Buon divertimento

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.836

mamma mia.

Contenuto sponsorizzato

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Achab77 il 28 Dic 2013, 16:21
1) capisco che ormai il calcio, almeno per la Lazio attuale, debba esser visto come uno spettacolo a teatro e giudicato solo alla fine, privandolo di tutta la passione "in intinere" che nel bene e nel male contraddistingue la passione, spesso irrazionale, spesso fallace, ma che da sempre riempie la vita di chi tifa e chi spende soldi per sostenere la propria squadra (o anche criticarla); ma rivendico il diritto almeno di poter sognare e non di dover accogliere il nulla e la mediocrità come un risultato generoso ed irripetibile;
2) posto il fatto che Reja rappresenti il male minore ma necessario in questo momento, sognare l'ingresso di un "modello" pettinato che possa rendere la squadra uno spettacolo affascinante e vincente credo sia lecito, soprattutto se l'alternativa è un "minestraro" che al di là dei risultati è stato criticato ampiamente anche qua dentro per il suo non-gioco e per le sue sostituzioni spesso nonsense in partite non certo impossibili;
3) scegli di tifare una squadra a prescindere dal palmares: sperare che migliori e che vinca non credo sia un atteggiamento distruttivo e negativo. O se lo è, lo sono (forse anche peggio) pure quelli in cui si dice che la squadra è da secondo posto, anzi no me so sbajato, è un anno di transizione, e comunque voi cornice marcia non ce capite un catzo. Se a fronte della tua frase "capisci solo quello che te pare" t'avessi risposto "pijate un'alka seltzer" come ci saresti rimasto?

Senza alcuna polemica, con rispetto e sempre forza Lazio.

Senza alcuna polemica e con massimo rispetto: I tre punti che hai scritto sono in contraddizione tra loro, se leggi bene. Tutti vorremmo una Lazio più VINCENTE, a me personalmente del come (se col modello, col vecchio, col calcio-spettacolo o col catenaccio) me ne frega meno di ZERO.
Purtroppo, invece, noto che qua dentro (e anche fuori) ci si innamora sempre di più delle proprie idee e dei propri idoli (fino a farne dei "sex-symbol" de noantri) e si ignorano i VERI risultati.

"capisci quello che te pare" non era un'offesa, mi sembrava che non avessi letto il post da me quotato; comunque anche se mi si insulta per me va bene, nessun problema. Me ne sono presi già tanti, figurati.

:D

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819

dura la realtà
ma il revisionismo impera
quindi daje cor vecchio minestraro
sticazzi dei processi di crescita
tra uno sbadiglio e l'altro, buon divertimento, davvero

Discussione precedente - Discussione successiva