Indiscrezione.......Reja ha firmato per un anno e mezzo!

Aperto da tevere top, 27 Dic 2013, 21:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: ralphmalph il 28 Dic 2013, 16:23
sete contenti, che ve devo dì. Buon divertimento

Più che buon divertimento e' meglio dire Forza Lazio e basta con questo perenne pessimismo.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Ulissechina il 28 Dic 2013, 16:32
Più che buon divertimento e' meglio dire Forza Lazio e basta con questo perenne pessimismo.

realismo, Ulì, è realismo
dagli errori si dovrebbe imparare, ma evidentemente non ci si riesce o non si vuole

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Secondo te chi è o chi sono i colpevoli? Come detto in precedenza, arrivati a questo punto del campionato, la cosa più importante, secondo me, e' salvare la Lazio. Alla fine si faranno i conti e si potrà assistere ad un altro piazzale Loreto. Per ora Forza Lazio e tiriamoci fuori al più presto da questa palude.

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.175
Ha firmato per un anno e mezzo.......mammagari.......era meglio minimo per tre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.730
Più opzione per un anno SE vince l'EL o raggiunge la zona EL (deve fare 38-42 punti).
Minimo ci fa fare un campionato tranquillo con una squadra concreta e organizzata (se il suo obiettivo è mettersi in mostra per ottenere da un'altra parte una media panchina), ma se vuole mettersi in gioco alla grande allora dovrà spingere ed utilizzare al meglio tutto il potenziale e andarsi a prendere qualche punto anche dove avrebbe firmato per il pari. Questo è. Vedremo.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: richard il 28 Dic 2013, 16:21
io quello che ho visto negli ultimi mesi non l'avevo mai visto manco con zaccheroni, caso e ballardini. anarchia totale, pizze in faccia prese da chiunque in partite stradominate (a suo dire), cambi assurdi, goal presi su corner a favore, 424 da super-nintendo, squadra più lunga del campo stesso...

Reja in confronto a sto fenomeno è Mourinho
Perfetto, augurandosi che siano solo sti 5 mesi e poi gli si trovi un ruolo in società

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.590
Citazione di: Mr. Soul il 28 Dic 2013, 08:29
speriamo siano solo 6 mesi
quindi, poiché sembra che il contratto sia di 6 mesi piú un anno in caso di Europa, ti stai augurando che la Lazio non vada in Europa e che quindi non vinca le partite.....
contento tu....

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.836
Citazione di: richard il 28 Dic 2013, 16:21
io quello che ho visto negli ultimi mesi non l'avevo mai visto manco con zaccheroni, caso e ballardini. anarchia totale, pizze in faccia prese da chiunque in partite stradominate (a suo dire), cambi assurdi, goal presi su corner a favore, 424 da super-nintendo, squadra più lunga del campo stesso...

eh ma mica sbadigliavi, però!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: ralphmalph il 28 Dic 2013, 14:58
Alla prima cosa storta ci rinfaccerà che avrà salvato la Lazio. È nel tipo e già l'ha fatto. Già me sto a stranì mo pe quando lo dirà. Mamma mia che veleno

Sent from Lulic al 71esimo

ormai è il nostro destino avere personaggi che ci ricordano di averci sarvato.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: ralphmalph il 28 Dic 2013, 16:13
no, non la conosco, me la insegna reja però. Negli anni 60 un quarto-quinto posto avrebbe fatto gridare al miracolo, oggi per la società col sesto fatturato di serie A arrivare tra il quarto e settimo posto dovrebbe essere la normalità. Invece ce tocca ringrazià uno che ci ha fatto arrivare dietro l'udinese, che le coppe so un fastidio, che la coppanfaccia la sente un po' sua, ma che quando l'ha giocata contro la rioma ha scajato e l'anno dopo l'ha giocata co stankevicius.
Reja ha risollevato la Lazio dal tunnel ballardiniano, potutendo contare su quattro acquisti veri che se li avesse avuto ballardini (che ha giocato co Baronio) probabilmente non sarebbe stato necessario il cambio. Per il resto, diocenescampieliberi. La mediocrità fatta allenatore

Non trovo nulla di sconvolgente in quello che dice ralph, io personalmente non sono d'accordo, ma è un'opinione che ci può stare.
Ci può stare che le dichiarazioni passate di Reja non piacciano, da quel punto di vista lo digerivo poco anche io.
Trovo ingeneroso il commento sul tunnel ballardiniano, ma in effetti la prova contraria non c'è.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Dic 2013, 16:46
Ha firmato per 6 mesi!
Più opzione per un anno SE vince l'EL o raggiunge la zona EL (deve fare 38-42 punti).
Minimo ci fa fare un campionato tranquillo con una squadra concreta e organizzata (se il suo obiettivo è mettersi in mostra per ottenere da un'altra parte una media panchina), ma se vuole mettersi in gioco alla grande allora dovrà spingere ed utilizzare al meglio tutto il potenziale e andarsi a prendere qualche punto anche dove avrebbe firmato per il pari. Questo è. Vedremo.

io spero che sta cosa della qualificazione uefa sia una boutade, altrimenti significa che in società ancora non gli è chiara la situazione.
ad oggi solo livorno e catania sono peggio di noi.

certo, se poi hanno in mente di acquistare mandukzic, nainggolan e toloi, allora fanno bene a pensarci.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: Sbracchiosauro il 28 Dic 2013, 16:31
dura la realtà
ma il revisionismo impera
quindi daje cor vecchio minestraro
sticazzi dei processi di crescita
tra uno sbadiglio e l'altro, buon divertimento, davvero

Non credo che siano questi i sei mesi in cui devi crescere, in questi sei mesi devi fa il meno peggio possibile, la stagione è bella che andata a farsi benedire.
Il prossima anno, non credo esista una persona sulla faccia della terra che vorrebbe Reja ancora allenatore della Lazio.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.730
Citazione di: AquilaLidense il 28 Dic 2013, 16:59
io spero che sta cosa della qualificazione uefa sia una boutade, altrimenti significa che in società ancora non gli è chiara la situazione.
ad oggi solo livorno e catania sono peggio di noi.

certo, se poi hanno in mente di acquistare mandukzic, nainggolan e toloi, allora fanno bene a pensarci.
Sì ho capito, ma il rinnovo per la salvezza sarebbe ridicolo. Allora sì che molti commenti che leggo e non condivido avrebbero senso. Così come viene presentata qual è il problema? Sono 6 mesi in cui normalizziamo determinate situazioni e pensiamo con calma al prossimo ciclo. Oh anche io sono incazzato, ma può capitare un giro a vuoto.
Finché non se ne va Lotito il mio essere tifoso mi fa pensare solo alla prossima partita. Anche perché non posso incidere sulla campagna acquisti e sulla scelta dell'allenatore.
Quindi Forza Edy Forza Lazio. Io spero che faccia 40 punti e vinca l'EL. Che me ne frega a me se fa altri 12 mesi se riesce a fare quanto previsto dal contratto?

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Dic 2013, 17:05
Quindi Forza Edy Forza Lazio. Io spero che faccia 40 punti e vinca l'EL. Che me ne frega a me se fa altri 12 mesi se riesce a fare quanto previsto dal contratto?
a, mbè, vorei vedè  :band2:

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Citazione di: Mr. Soul il 27 Dic 2013, 22:44
mah
Lotito conferma di essere nel caos

se a un certo punto servirà un capro espiatorio...

in fondo Keita mi pare ne abbia tutte le caratteristiche
Noi Laziali siamo famosi per metterci, come si dice a Roma, Il cappello prima che ci venga la tigna!! :)

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.852
Citazione di: Alexxio il 28 Dic 2013, 17:29
da sky
firma fino al 2015
mi sa che sarà un tormentone che ci proteremo gino a maggio prossimo.
6+1 o direttamente 18 mesi?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.852

Edy Reja e la Lazio, accordo raggiunto. E firma sul contratto arrivata. Fino al 2015, come voleva proprio l'allenatore che non sarà soltanto un traghettatore. Se i risultati non saranno positivi, le parti potranno sempre interrompere il rapporto. Altrimenti, avanti insieme. Tra questa sera e domani mattina l'ufficialità. Edy Reja è il nuovo allenatore della Lazio.

Sono sicuro che ci saranno clausole particolari che faranno scattare il rinnovo automatico in caso di ottimi risultati (vittoria EL, ad esempio)

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Magnopèl il 28 Dic 2013, 17:41
eccolo il post di di marzio:

Edy Reja e la Lazio, accordo raggiunto. E firma sul contratto arrivata. Fino al 2015, come voleva proprio l'allenatore che non sarà soltanto un traghettatore. Se i risultati non saranno positivi, le parti potranno sempre interrompere il rapporto. Altrimenti, avanti insieme. Tra questa sera e domani mattina l'ufficialità. Edy Reja è il nuovo allenatore della Lazio.

Sono sicuro che ci saranno clausole particolari che faranno scattare il rinnovo automatico in caso di ottimi risultati (vittoria EL, ad esempio)

ce lo terremo anche l'anno prossimo. costa poco

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Magnopèl il 28 Dic 2013, 17:41
(vittoria EL, ad esempio)

Non ci credo che possano aver messo una clausola simile, non ci posso credere. Dai, sarebbe assurdo, non avrebbe senso. Mica viene ad allenare il Chelsea o l'Atletico Madrid. Ti pare che si rendono cosi ridicoli?!

Discussione precedente - Discussione successiva