Bentornato Edy

Aperto da Alexxio, 27 Dic 2013, 22:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670

La scelta di Edy è imho la migliore possibile, per 3 buoni motivi (mi sembro quello delle presentazioni commerciali.."questo è un ottimo prodotto che vi consiglio di acquistare per 3 buoni motivi"...  :))):

- perchè è un bravo mister, pragmatico, che tira fuori il fritto dai giocatori facendosi dare l'anima.
A me fanno ridere tutti sti scienziati del pallone. Gli scienziati servono per le squadrette.
Guardate le prime 3 del campionato. Guida Conte, poi garcia, poi Mazzarri (lasciate perdere Benitez, altro scienziato con difesa allegra). Tutti e tre pane e salame, catenaccio e contropiede, altro che cavoli. E tanta grinta, agonismo, fame. Questo fa un mister, poi la classifica la fanno i valori, i giocatori, chi li ha più forti arriva prima, infatti la Juve sta sopra a tutti. Date allo zio Edy due centrali e una punta bbboni e poi ve lo fa vedè lui. Lotta per stare subito dietro la Juve, garantito al limone!

- perchè ci garantisce qualche rinforzo, immagino che si sia fatto dare un minimo di garanzie. E fa niente se davvero c'è la clausola del rinnovo, meglio per noi, vorrà dire che la Lazio ha raggiunto degli obiettivi importanti.

- perchè dimostra che a Lotito gli frega eccome di noi, smentendo di fatto chi sostiene il contrario. E' andato sul sicuro, ha preso chi conosce tutto e tutti, zero rischi. Avrebbe potuto prendere un Di Carlo o un De Biase qualsiasi continuando a non smentirsi mai (lasciate perdere i sogni Hidding o Lippi, quello è fantacalcio, soprattutto in corso d'opera). E li avrebbe potuti prendere con gli stessi soldi, anzi forse anche meno e magari solo per 6 mesi senza promettere un altro anno in caso di risultati. Invece ha scelto la soluzione migliore per la SS Lazio, tornando sui suoi passi, riconoscendo i propri errori. Con questo non voglio dire che non sia coatto ed arrogante, accidenti se lo è, è il campione mondiale, però è un fatto che ha agito per il bene della Nostra, zero rischi appunto. Come io sostengo da tempo, è coatto, non scemo.
:band1: :band2: :band6: :band5: :band7: :bandes: :band3: :band8:

PS: A proposito, ma chi ci prepara fisicamente? Il buon Febbrari è ito a fare le fortune dellà.....

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Bentornato a Mr. Reja. Facciamo sentire alla squadra e al tecnico che NOI ci siamo.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Lux67 il 28 Dic 2013, 17:09
Bentornato mister,
le auguro (mi auguro) tante vittorie per 1 a 0, con gol su calcio d'angolo o calcio di punizione e possesso palla 80 percento per gli avversari. Avversari che alla fine della partita rosicano insieme con gli onanisti dell sovrapposizioni.
:ssl :asrm

Brigata brutti, sporchi e cattivi tessera n.2.

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
Citazione di: sweeper77 il 28 Dic 2013, 17:02
Diciamo che dobbiamo prendere di nuovo fiducia in noi stessi. Abbiamo avuto una ragazza, che all'inizio ci ha fatto perdere la testa. Dopo i primi mesi fantastici con lei, il rapporto si è cominciato ad incrinare..ci sono state insoddisfazioni, salvo poi lasciarsi andare nella notte più bella...per poi ripiombare nel clima di difficoltà. Dopo il suo tradimento, ci sentiamo soli...quindi ci ributtiamo sull'ex, che non avrà quel fascino di dominazione...ma che ci faceva sentire importanti. I soldi per andare a caccia di una nuova fiamma non li abbiamo, e meno che mai abbiamo voglia di rimetterci in gioco...ci basta lei, i suoi peluches, e la minestra calda per cena.

sent from ná coppa in faccia è per sempre!

Eccellente metafora.

Ecco, io dalla ex non sono mai tornato, specie se 70enne, nodosa e rinsecchita come un tronco d'ulivo, frigida e affettivamente stitica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

triboLazio

*
Lazionetter
* 430
Citazione di: fabichan il 28 Dic 2013, 16:04
E non gliene siamo stati GRADI.
Forse ce piace er modello sexy de Sarajevo...

al quale modello sexy, in quanto a derby, dobbiamo essere moderatamente GRADI, me pare...

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Eccellente metafora.

Ecco, io dalla ex non sono mai tornato, specie se 70enne, nodosa e rinsecchita come un tronco d'ulivo, frigida e affettivamente stitica.

di metafora in metafora, hai chiarito il senso dei commenti anti-rejani.
Della Lazio non ce ne frega niente, vogliamo i "sex-symbol" ( :) ) in panchina.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: triboLazio il 28 Dic 2013, 17:35
al quale modello sexy, in quanto a derby, dobbiamo essere moderatamente GRADI, me pare...

Per quanto mi riguarda, gliene sarò eternamente GRADO. Ora basta, però.

(e comunque il fatto del "sexy" era una presa per il culo a petkoviani, eh...)

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: fabichan il 28 Dic 2013, 17:36
di metafora in metafora, hai chiarito il senso dei commenti anti-rejani.
Della Lazio non ce ne frega niente, vogliamo i "sex-symbol" ( :) ) in panchina.

o forse gli allenatori di calcio
calcio del nostro secolo, non dell'anteguerra
ma evidentemente non ce ne sono

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Sbracchiosauro il 28 Dic 2013, 17:38
o forse gli allenatori di calcio
calcio del nostro secolo, non dell'anteguerra
ma evidentemente non ce ne sono

di Carlo, Colantuono, Ballardini, quello del Siena che manco mi ricordo come si chiama, ecc. ec.
Avoja.

triboLazio

*
Lazionetter
* 430
Citazione di: fabichan il 28 Dic 2013, 17:38
(e comunque il fatto del "sexy" era una presa per il culo a petkoviani, eh...)

ah guarda, figurati se mi metto a sindacare sui gusti degli altri.
poteva tranquillamente essere una tua valutazione personale.  :D

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: triboLazio il 28 Dic 2013, 17:40
ah guarda, figurati se mi metto a sindacare sui gusti degli altri.
poteva tranquillamente essere una tua valutazione personale.  :D

No, era la valutazione di molti qui dopo i primi tre mesi della stagione scorsa:"Petkovic il sogno erotico delle donne".
Poi ho chiesto una valutazione a mia moglie (che di calcio ci capisce zero)...  :S

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: fabichan il 28 Dic 2013, 17:39
di Carlo, Colantuono, Ballardini, quello del Siena che manco mi ricordo come si chiama, ecc. ec.
Avoja.

si, giusto
c'hai ragione

Contenuto sponsorizzato

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: fabichan il 28 Dic 2013, 17:45
Grazie

figurati, di fronte all'evidenza dei fatti tocca arrendese

brigata cornicemarcia

lazio1

*
Lazionetter
* 8.657
Lotito non finira'mai di stupirci in negativo.
Non poteva fare scelta peggiore

I riommerdisti possono gioire.Torna il record dei cinque derby consecutivi persi e la mediocrità di gioco e di risultati che ha funestato l'era Lotito ha una ulteriore garanzia per almeno i prossimi 18 mesi.
Complimenti a Lotito e a chi gli tiene il sacco felice di questa scelta deleteria e insensata

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Sbracchiosauro il 28 Dic 2013, 17:45
figurati, di fronte all'evidenza dei fatti tocca arrendese

brigata cornicemarcia
Chiaro

Brigata "mejo in B che la mediocrità"

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Reja non è quello della salvezza insperata e delle due qualificazioni in CL sfiorate?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
Mai avrei pensato di rivedere Reja sulla panchina della Lazio, ma se sarà lui il prescelto, forza Reja!

Contenuto sponsorizzato

triboLazio

*
Lazionetter
* 430
Citazione di: Sbracchiosauro il 28 Dic 2013, 17:45
brigata cornicemarcia

anche tu, ve'?

brigate rotten.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: fabichan il 28 Dic 2013, 17:48
Chiaro

Brigata "mejo in B che la mediocrità"

cantatela e sonatela come te pare
del resto, la maggioranza è con te, c'hai i numeri  :lol: :lol:
meglio in b non me pare l'abbia detto nessuno, al contrario di coppanfaccia solo pe culo
ma vabbè, pazienza, mò c'avemo la solida vecchiaia
scusa il disturbo, torno nel mio marciume

Discussione precedente - Discussione successiva