Bentornato Edy

Aperto da Alexxio, 27 Dic 2013, 22:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: fabichan il 28 Dic 2013, 18:29Con Petkovic ti sei divertito no? Mo basta...

ho visto, nei primi mesi, delle sovrapposizioni sulla fascia
roba che nel regno del vecchio non era manco ipotizzabile
ho visto più cross di radu e konko, quando sani, di quanti ne avessi mai sognati col vate friulano
ho visto anche una coppanfaccia, per esempio
poi qualcosa s'è rotto e qualcuno sarebbe dovuto intervenire prima di aspettare gli estremi per una causa in tribunale
prima di trovarsi in questa situazione in cui si presume un'assenza di alternative valide
magari due mesi fa qualcuno di meglio del nonno se poteva trovà
ma è [...]lla, tranquillo

Citazione di: ralphmalph il 28 Dic 2013, 18:36
il paragone reja-hiddink ancora mancava alla causa di revisionismo

arriveranno altre gioie, me ce gioco le palle di porga

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
cioè un anno e mezzo senza opzione legata ai risultati?sto leggendo bene?

Zombi

Visitatore

:) incredibile

Nel topic chiuso qualcuno ha parlato di Hiddink che ha rifiutato il Tottenham e te pare che veniva da noi?

io avevo letto che gli spurs hanno puntato su Tim Sherwood....
di rifiuti di Hiddink non trovo traccia

carlos

*
Lazionetter
* 1.907
Citazione di: fabrizio1983 il 28 Dic 2013, 18:41
cioè un anno e mezzo senza opzione legata ai risultati?sto leggendo bene?
Purtroppo si, appena sentito anche in radio, con la chicca di licenziamento per giusta causa..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
...nessun paragone, è stato detto che Reja è "vecchio" (come se questo comportasse qualcosa dal punto di vista delle ambizioni della squadra) e io dico semplicemente che Hiddink è altrettanto vecchio
poi, sai com'è, io non seguo il calcio olandese e sono abbastanza giovane, quindi Hiddink me lo ricordo solo per la coppa intercontinentale col Real del '98 e per la coppa d'Inghilterra col Chealsea del 2009

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411

Zombi

Visitatore
Citazione di: Sbracchiosauro il 28 Dic 2013, 18:41
ho visto più cross di radu e konko, quando sani, di quanti ne avessi mai sognati col vate friulano
poi qualcosa s'è rotto e qualcuno sarebbe dovuto intervenire prima di aspettare gli estremi per una causa in tribunale
prima di trovarsi in questa situazione in cui si presume un'assenza di alternative valide

arriveranno altre gioie, me ce gioco le palle di porga

sono già arrivate: qualcuno ieri ha scritto che il 26 maggio fu una irripetibile botta di culo

in pratica: non meritavamo di vincere, fu culo

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Biancolazio il 28 Dic 2013, 18:37
Da Petkovic Reya 2.0 a Reya= un passo in dietro...

I risultati dicono che il passo indietro l'abbiamo fatto con Petkovic.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Citazione di: Mr. Soul il 28 Dic 2013, 18:44
:) incredibile

Nel topic chiuso qualcuno ha parlato di Hiddink che ha rifiutato il Tottenham e te pare che veniva da noi?

io avevo letto che gli spurs hanno puntato su Tim Sherwood....
di rifiuti di Hiddink non trovo traccia

Ha puntato su Sherwood perché Hiddink ha rifiutato l'incarico, non è mica un segreto

Zombi

Visitatore
Citazione di: oberdan il 28 Dic 2013, 18:44
...nessun paragone, è stato detto che Reja è "vecchio" (come se questo comportasse qualcosa dal punto di vista delle ambizioni della squadra) e io dico semplicemente che Hiddink è altrettanto vecchio
poi, sai com'è, io non seguo il calcio olandese e sono abbastanza giovane, quindi Hiddink me lo ricordo solo per la coppa intercontinentale col Real del '98 e per la coppa d'Inghilterra col Chealsea del 2009

si, i due veci, hanno più o meno lo stesso CV

più o meno

Zombi

Visitatore
Citazione di: richard il 28 Dic 2013, 18:46
Ha puntato su Sherwood perché Hiddink ha rifiutato l'incarico, non è mica un segreto

si ma mi dai una fonte de sto "non segreto", dove lo hai letto?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.743
Non si è capaci di voltare pagina, di ripartire.
Reja è l'approdo sicuro, quello che a forza di catenaccio ti fa 60 punti.
Oltre questo non si vuole andare, manca proprio la volontà.

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.068
Citazione di: Thunder il 28 Dic 2013, 18:45

Ma manco per niente.
La differenza in campionato è stata un punto.
La differenza nelle coppe a favore di petkovic è stata enorme.

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
ma  è ufficiale? cmq la Lazio Rejana 1.0 era solo allenata male.. per il resto era la squdara piu forte del campionato..ma che finiva la benzina in fretta

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.164
Citazione di: carlos il 28 Dic 2013, 18:44
Purtroppo si, appena sentito anche in radio, con la chicca di licenziamento per giusta causa..

Intanto pensiamo a finire bene questa stagione.... nel calcio le situazioni cambiano velocemente.. non escluderei, ad esempio, un Reja che a luglio assuma un altro incarico in casa Lazio....

Chiunque sia il tecnico sarà fondamentale fargli un mercato vero

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Thunder il 28 Dic 2013, 18:45

ecco, esatto. Proprio

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Sbracchiosauro il 28 Dic 2013, 18:41

Continui con "vecchio", "il vate friulano", "il nonno" e poi ti fai rode se uno parla del modello di Sarajevo.
La differenza è che io lo dico per prendere per il cul0 quelli che "c'avevano il santino" di Petkovic, tu per offendere e basta. Senza preoccuparti minimamente della  VERA situazione della Lazio, che dovrebbe essere l'unica cosa che importa al tifoso.

ancora non si capisce quali sarebbero ste alternative valide. Yakin? Di Carlo? Camolese? Non ho capito.
Se rispondi che Reja è del secolo scorso e che c'ha la media salvezza, è cojo.nella.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Mister sono con te, certo non ti chiederò miracoli con la Società sconclusionata che abbiamo. Solo un campionato dignitoso ed andare più avanti possibile nelle Coppe.

Contenuto sponsorizzato

superdelio

*
Lazionetter
* 5.097
Citazione di: JSV23 il 28 Dic 2013, 18:47
Non si è capaci di voltare pagina, di ripartire.
Reja è l'approdo sicuro, quello che a forza di catenaccio ti fa 60 punti.
Oltre questo non si vuole andare, manca proprio la volontà.

Ci vogliono i giocatori per fare più di 60 punti.

Cominciassero a comprare giocatori con le palle quadre sotto, poi riparliamo di allenatori.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: white-blu il 28 Dic 2013, 18:48
Ma manco per niente.
La differenza in campionato è stata un punto.
La differenza nelle coppe a favore di petkovic è stata enorme.

La differenza con Petkovic sono state 3 posizioni in classifica e due anni sopra la riomma, non un punto.

La prima differenza nelle coppe è che Reja ce l'ha fatti raggiungere, mentre Petkovic no. La seconda differenza è che il gruppo della Lazio di Reja era al suo primo anno nelle competizioni europee ed è uscito contro quella che avrebbe poi vinto la competizione. Siamo addirittura andati in vantaggio, poi un certo Radamel Falcao(non Webò o Erkin) c'ha sfonnati. Abbiamo affrontato una corazzata con Zauri e in panchina Zampa, Rozzi, Serpieri, Stankevicius e Fagioli. Di cosa vogliamo discutere ancora?

Fosse stato per Petkovic, in coppa Italia saremmo dovuti uscire al primo turno contro il Siena.

Discussione precedente - Discussione successiva