Bentornato Edy

Aperto da Alexxio, 27 Dic 2013, 22:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Del gioco, dei giovani, del futuro, ecc.. me ne frego, servono i punti
Bentornato Reja

AVANTI LAZIO

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: JSV23 il 28 Dic 2013, 18:47
Non si è capaci di voltare pagina, di ripartire.
Reja è l'approdo sicuro, quello che a forza di catenaccio ti fa 60 punti.
Oltre questo non si vuole andare, manca proprio la volontà.

Ma ci schifo sta cosa? Intendo i 60 punti.

Boh...il vate svizzero che si presentava come genio del calcio l'abbiamo provato e sempre 60 punti abbiamo fatto lo scorso anno...cosa che non sarebbe accaduta quest'anno a meno di un girone di ritorno da Scudetto.

Hai parlato di approdo sicuro e sono d'accordo, ma non cercavamo questo adesso?

Zombi

Visitatore
Citazione di: gesulio il 28 Dic 2013, 19:11
Ma infatti, mr. Soul. De che stamo a parla', boh

infatti, ho messo due righe in aggiunta al post sopra, per precisare il mio pensiero

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
molto bello il tuo post cosmo, giusto e ampiamente condivisibile.
Però, non so...sta firma (sempre che sia vera) fino al 2015...bho me puzza tanto di ridimensionamento.
Non lo so.. non vorrei, e ve lo dico, che vi facciate il sangue amaro, ma ho il timore che i prossimi due calciomercati, non regaleranno neanche un pallido entusiasmo.
Ho paura di un brusco stop ai box, per il prossimo anno e mezzo.
Vedremo, giudicheremo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.412
Anno e mezzo o no, io so preoccupato per il qui presente, il 2015 sticazzi al momento, beato chi c'ha un occhio all'anno prossimo

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: cosmo il 28 Dic 2013, 19:06
Nella situazione in cui ci troviamo, sarebbe di buon auspicio riazzerare tutto, mettere da parte le rivincite personali, i dogmi, e i partiti presi.
Il 6 gennaio ricomincia un altro campionato e ogni retaggio sarebbe destabilizzante. Ognuno di noi ha in mente un modello di Lazio, è sempre stato così.
Quel presidente, quell'allenatore, quella squadra. Quella Lazio e basta. E' normale.
Quello che non è più normale è la reazione individuale e collettiva contro il non verificarsi di questo modello che tutti noi abbiamo in mente.
Reazioni esagerate, secondo me. Andare a rivangare risultati, medie gol, derby vinti e persi:mi chiedo che senso abbia.
C'è un errore di base: molti tifosi sembrano tifare per se stessi e per le proprie ragioni da avvalorare, mettendo la Lazio in secondo piano.
Lo so, la mia è saggezza retorica, però siamo da tempo scivolati nel burrone dell'ossessione. Almeno questa è l'impressione che diamo, dentro e fuori.
Qualsiasi allenatore fosse arrivato, qualcuno avrebbe trovato modo di protestare, accanendosi con la bava alla bocca, contro questo e contro quell'altro.
Boh.
A me interessa fare un passo alla volta, recuperare un po' di compattezza, incamerare punti.
Nel calcio ciò che è assolutamente vero oggi, domani sarà falso. E viceversa.
Take it easy!
:agree:

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: gesulio il 28 Dic 2013, 19:15
beato chi c'ha un occhio all'anno prossimo

Volevo scrivere la stessa identica frase, poi ho pensato che Cesio forse non è di Roma...  :p

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Anno e mezzo o no, io so preoccupato per il qui presente, il 2015 sticazzi al momento, beato chi c'ha un occhio all'anno prossimo

preoccupato di cosa, di preciso? Di retrocedere? Ma per favore.
Fare 45 punti o 50 non cambia nulla, sempre stagione demmerda è.
e' la prossima che mi preoccupa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Finalmente la Lazio smetterà di essere lo sparring partner preferito di ogni avversario.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: ralphmalph il 28 Dic 2013, 19:07
tutti i principali quotidiani online parlano di contratto fino al 2015, senza clausole o opzioni.
Sempre tutti contenti eh?
io attendo il comunicato della società
comunque si, io sarei abbastanza contento, ho fiducia in Reja  :ssl

Zombi

Visitatore
Cosmo, in linea di massima, condivido, però se devo dire la mia, e questo è un forum, non posso non esprimere il mio pensiero

poi, certo, abbiamo Reja, W Reja

ma la sensazione negativa resta tutta

white-blu

*
Lazionetter
* 17.068
Citazione di: Thunder il 28 Dic 2013, 18:59
La differenza con Petkovic sono state 3 posizioni in classifica e due anni sopra la riomma, non un punto.

La prima differenza nelle coppe è che Reja ce l'ha fatti raggiungere, mentre Petkovic no. La seconda differenza è che il gruppo della Lazio di Reja era al suo primo anno nelle competizioni europee ed è uscito contro quella che avrebbe poi vinto la competizione. Siamo addirittura andati in vantaggio, poi un certo Radamel Falcao(non Webò o Erkin) c'ha sfonnati. Abbiamo affrontato una corazzata con Zauri e in panchina Zampa, Rozzi, Serpieri, Stankevicius e Fagioli. Di cosa vogliamo discutere ancora?

Fosse stato per Petkovic, in coppa Italia saremmo dovuti uscire al primo turno contro il Siena.

Quando la differenza è un punto ma in classifica sono 3 le posizioni di differenza rispetto alla passata stagione significa che tu sei rimasto al palo rispetto alle altre che si sono rinforzate. . Petkovic ci ha portato in europa alzando una coppa.
La panchina di petkovic inceve citava BIava Klose e tutti gli altri con 2 anni in più rispetto alla squadra di reja
+ saha , pereirinha ,alfaro. Grazie a Petkovic ho ammutolito per sempre le merde.

Chiarisco , sempre di allenatori mediocri parliamo.

Contenuto sponsorizzato

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Mr. Soul il 28 Dic 2013, 19:18
Cosmo in linea di massima condivido, però se devo dire la mia, e questo è un forum, non posso non esprimere il mio pensiero

poi, certo, abbiamo Reja, W Reja

ma la sensazione negativa resta tutta

Se permetti...  :beer:
non penso che cosmo ce l'avesse con te, che hai espresso chiaramente il tuo pensiero, ma con chi "vojo brucia' l'abbonamento", "torna l'incubo", "sto vecchio ndo va" ,ecc. ecc.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.412
Beh, tu pensa al prossimo anno, allora, che te devo di'... ti dispiace se noi pensiamo a questo? Sai com'è, so troppo affezionato al presente, lo so, sono antiquato come er minestra :DD

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
Ecco io sta cosa proprio non la capisco.
Un punto a partita e te salvi a spasso.

Se sei preoccupato per le merde, reja mandamolo da loro che magari gli spara uno dei suoi proverbiali gironi di ritorno.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: gesulio il 28 Dic 2013, 19:19
Beh, tu pensa al prossimo anno, allora, che te devo di'... ti dispiace se noi pensiamo a questo? Sai com'è, so troppo affezionato al presente, lo so, sono antiquato come er minestra :DD

mai na botta de modernità  :)

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Ecco io sta cosa proprio non la capisco.
Un punto a partita e te salvi a spasso.

Se sei preoccupato per le merde, reja mandamolo da loro che magari gli spara uno dei suoi proverbiali gironi di ritorno.

si pur'io. ci hanno ipotecato un futuro co Reja, non riesco a pensà a un punto a partita

Contenuto sponsorizzato

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
giudichiamo reja da quello che farà, non da quello che ha fatto, valutiamo la Lazio che metterà in campo dal 5 gennaio in poi, non la Lazio che ha messo in campo fino al maggio del 2012

la stagione è ancora lunga, la posta in palio, in campionato e nelle coppe, è ancora altissima
e non esiste la Lazio di reja, esiste la Lazio. forza

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: ralphmalph il 28 Dic 2013, 19:22
si pur'io. ci hanno ipotecato un futuro co Reja, non riesco a pensà a un punto a partita

Per me non siete lucidi, rileggetevi il post di cosmo.

Discussione precedente - Discussione successiva