Bentornato Edy

Aperto da Alexxio, 27 Dic 2013, 22:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Zombi

Visitatore
Citazione di: superaquila il 28 Dic 2013, 23:40
Credo anche io che Tare abbia le ore contate e per Giugno credo che potrebbe essere proprio Reja a
sostituirlo con inserimento alla ribalta di Simone Inzaghi.

Secondo me non è così. Questo è un "filmetto" che gira fra i tifosi. Reja farà il suo lavoro, nel suo ruolo, senza chiedere teste. I professionisti rispettano le competenze diverse. Loro.
Noi tifosi, invece, tendiamo a riproporre in scala le nostre chiacchiere da bar.

Se Tare va via, e forse sarà così, sarà per altri lidi. Non sarà cacciato ne la sua partenza deriverà da aut aut.
Magari troverà un approdo migliore dal punto di vista professionale.
Quel Tare che noi "sputazziamo", ha fatto dei grandi colpi per la Lazio e questo aldilà del GRA lo si sa.
Gli "errori" di Tare, molto spesso, hanno altra origine.
E qui finiremmo a parlare del Presidente.

Secondo me

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Anche io credo che ci siano molte possibilita' che Tare vada via a giugno, non perche' lo chiede Reja, semplicemente perche' potrebbe fare un passo in avati nella sua carriera.
Non mi stupirei se l'anno prossimo, questa e' una mia idea, vedessimo Pierpaolo Marino di nuovo in coppia con Reja. O magari entrambi dirigenti con Inzaghi allenatore.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: Mr. Soul il 29 Dic 2013, 09:34
Secondo me non è così. Questo è un "filmetto" che gira fra i tifosi. Reja farà il suo lavoro, nel suo ruolo, senza chiedere teste. I professionisti rispettano le competenze diverse. Loro.
Noi tifosi, invece, tendiamo a riproporre in scala le nostre chiacchiere da bar.

Se Tare va via, e forse sarà così, sarà per altri lidi. Non sarà cacciato ne la sua partenza deriverà da aut aut.
Magari troverà un approdo migliore dal punto di vista professionale.
Quel Tare che noi "sputazziamo", ha fatto dei grandi colpi per la Lazio e questo aldilà del GRA lo si sa.
Gli "errori" di Tare, molto spesso, hanno altra origine.
E qui finiremmo a parlare del Presidente.

Secondo me
concordo perfettamente,la mia paura,relativa è che, con Tare se partente,spero che non si interrompa la programmazone sul settore giovanile,che senza dubbio è il fiore all"occhiello di Tare.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
AGGIORNAMENTO ORE 09:00 - "Io e la Lazio possiamo toglierci belle soddisfazioni, già in questa stagione". Ecco le prime parole di Reja da "nuovo" allenatore della Lazio, riportate sull'edizione odierna de La Repubblica. Una battuta anche sul giovane Keita: "E' formidabile nell'uno contro uno, salta l'uomo, mi serve gente così". Che Reja non si senta un traghettatore è evidente dalla durata del suo nuovo contratto, che lo legherà alla Lazio fino al 30 giugno 2015. A fine stagione, tuttavia, lo scenario sembra già delineato. Stando a quanto riporta Il Tempo, c'è un'antica promessa da rispettare con il presidente Lotito: il tecnico goriziano passerà dietro la scrivania per assumere le vesti di direttore tecnico e lasciare spazio in panchina a Murat Yakin, a quel punto libero da ogni vincolo contrattuale con il Basilea.

Eddaje Eddy!

:ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
cmq io voglio rivedè la Lazio, che a vedè la Premier m'è venuta na voglia che levete
sticazzi del resto
forza Edy

(e cmq porga già ha anticipato lo scenario giorni addietro, and in Porga I trust)

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.884
Caro mister, anche qui ti dò il benvenuto, felice di non essere il solo a farlo.

nerone77

*
Lazionetter
* 143
Bah, a me sembra una scelta conservativa, ossia puntare a riunire il gruppo ed attestarsi a centro classifica.
Che poi se pensiamo che per cambiare allenatore Lotito sta cercando di non pagare gli ultimi 6 medi di stipendio a Petkovic non ho alcuna speranza che trovi i soldi per prendere qualcuno forte a gennaio.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.167
Citazione di: voltaire il 29 Dic 2013, 10:24
concordo perfettamente,la mia paura,relativa è che, con Tare se partente,spero che non si interrompa la programmazone sul settore giovanile,che senza dubbio è il fiore all"occhiello di Tare.

Nessuno deve essere indispensabile..... la Lazio andrà avanti lo stesso.. anche il settore giovanile che ormai si è messo in moto...

Imho quello che é importante sarà portare giocatori veri a giugno... magari qualcuno già ora...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Magnopèl il 29 Dic 2013, 11:04
AGGIORNAMENTO ORE 09:00 - "Io e la Lazio possiamo toglierci belle soddisfazioni, già in questa stagione". Ecco le prime parole di Reja da "nuovo" allenatore della Lazio, riportate sull'edizione odierna de La Repubblica. Una battuta anche sul giovane Keita: "E' formidabile nell'uno contro uno, salta l'uomo, mi serve gente così". Che Reja non si senta un traghettatore è evidente dalla durata del suo nuovo contratto, che lo legherà alla Lazio fino al 30 giugno 2015. A fine stagione, tuttavia, lo scenario sembra già delineato. Stando a quanto riporta Il Tempo, c'è un'antica promessa da rispettare con il presidente Lotito: il tecnico goriziano passerà dietro la scrivania per assumere le vesti di direttore tecnico e lasciare spazio in panchina a Murat Yakin, a quel punto libero da ogni vincolo contrattuale con il Basilea.

Ma magari!!!!

Cialtron_Heston

Visitatore
cmq io voglio rivedè la Lazio, che a vedè la Premier m'è venuta na voglia che levete
sticazzi del resto
forza Edy

(e cmq porga già ha anticipato lo scenario giorni addietro, and in Porga I trust)

tieni presente però che aveva pure detto che tachsidis sarebbe stato un crack. :)
A parte questo,cosa ha predetto?
Così non perdo tempo e mi metto l'anima in pace.

Cialtron_Heston

Visitatore

Eddaje Eddy!

Su Keita  con "mi serve gente così, brava nell'uno contro uno" credo si riferisse al supermercato il sabato pomeriggio pieno di gente col carrello della spesa.

Reja è un grande,a parte gli scherzi,ricominceremo a vincere. :ssl

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Che Reja non si senta un traghettatore è evidente dalla durata del suo nuovo contratto, che lo legherà alla Lazio fino al 30 giugno 2015. A fine stagione, tuttavia, lo scenario sembra già delineato. Stando a quanto riporta Il Tempo, c'è un'antica promessa da rispettare con il presidente Lotito: il tecnico goriziano passerà dietro la scrivania per assumere le vesti di direttore tecnico e lasciare spazio in panchina a Murat Yakin, a quel punto libero da ogni vincolo contrattuale con il Basilea.

sarebbe una scelta di buon senso che mi meraviglierebbe non poco

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.568
ero davanti all'hotel la sera prima di parma-Lazio quando arrivate con il pullman e il giorno dopo ci fece capire di che pasta é fatto.
é la persona giusta per noi e per questo ambiente depresso e polemico.
spazzi via correnti e cornici marcie.
mi auguro che tutti remino per il bene della Lazio: dal presidente a coloro che tifano lpdm.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.939
Daje mister... daje qualche bel calcione nel chiulo a sti ragazzetti... falli corre!!!

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Ma possibile che solo io vedo nel ritorno di Reja una vera presa di responsabilità da parte di Lotito?
Un riconoscere di aver sbagliato, un tornare sui suoi passi, un pensare al bene supremo cioè la SS Lazio, senza rischi o salti nel buio.
Cioè secondo me, con i soldi che avrà pagato e con le promesse di mercato che avrà spero dovuto fare allo zio, ci prendeva un bel Di Carlo o un bel De Biasi e gli avanzava pure qualche spiccio.
Ma pensate davvero che non ne avrebbe avuto il coraggio se avesse voluto? Capirai, non lo conoscessimo...
Secondo me questa operazione dimostra che Lotito ha fatto il bene della Lazio.
Stavolta.
Ciò non toglie che a volte, anzi purtroppo spesso, ne fa il male.

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: Sam Cromwell il 29 Dic 2013, 13:28
Ma possibile che solo io vedo nel ritorno di Reja una vera presa di responsabilità da parte di Lotito?
Un riconoscere di aver sbagliato, un tornare sui suoi passi, un pensare al bene supremo cioè la SS Lazio, senza rischi o salti nel buio.

Sono d'accordo, e secondo me lascerà a Reja la responsabilità del mercato presente e futuro, allontanando o ridimensionando di molto, il ruolo di Tare. Con Allegri (pallino di Lotito) a giugno.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Molto più' probabile che Reja ci alleni fino al 2015. E poi non scordiamoci quante volte diede le dimissioni l'anno scorso.

Contenuto sponsorizzato

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
Guardate che ha una rosa più forte di quando allenava lui ,  "Se salta l'uomo si crea superiorità numerica".. mi piace come concetto vediamo se ci riesce..  :asrm

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
bollini vice allenatore

Discussione precedente - Discussione successiva