Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
 credo che con Reja,le valutazioni sul gruppo verranno fatte non prima di 2 o 3 altre giornate di campionato.a meno che non abbia già le idee chiare,su come e dove intervenire,sperando che di questo se ne sia parlato,con la società al momento della firma.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Ma io spero che Reja lo si sia contattato ben prima di 4 giorni fa e già ne abbiano parlato.
Le necessità di questa squadra sono note anche ai bambini.

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
Reja vorrà 3-4 partite per valutare la squadra, poi l'ultima settimana di mercato prenderemo Cannavaro e il 31/1 passeremo la giornata con gli f5 nell'inutile attesa di un simil yilmaz.
Tare affermerà che il nostro unico obiettivo era Cannavaro e Lotito che nessun giocatore al mondo rientrava nei 3 parametri della nostra squadra cattolica apostolica romana.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: Magnopèl il 29 Dic 2013, 10:55
Ma io spero che Reja lo si sia contattato ben prima di 4 giorni fa e già ne abbiano parlato.
Le necessità di questa squadra sono note anche ai bambini.

Spero che lo comprenda pure Lotito,,,ma adesso è impegnato in una nuova avventura,,,risparmiare lo stipendio di Pektovic con una nuova causa che naturalmente perderà,,,

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
su Tuttosport si parla di un interessamento per Denis con possibile scambio con Floccari (e conguaglio per l'Atalanta, aggiungerei io)
mammagari Denis!  :beer:

Hicks

*
Lazionetter
* 10.042
Secondo me Reja per accettare avrà chiesto delle garanzie su uno straccio di rinforzi per gennaio.

Con tutto il pessimismo del mondo, mi rimane veramente difficile credere che non prenderemo nessuno.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.287
Citazione di: oberdan il 29 Dic 2013, 11:15
su Tuttosport si parla di un interessamento per Denis con possibile scambio con Floccari (e conguaglio per l'Atalanta, aggiungerei io)

mammagari si!!!!!!!!  :beer:

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: Hicks il 29 Dic 2013, 11:16
Secondo me Reja per accettare avrà chiesto delle garanzie su uno straccio di rinforzi per gennaio.

Con tutto il pessimismo del mondo, mi rimane veramente difficile credere che non prenderemo nessuno.
sicuramente!!credo,lo spero.... 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: oberdan il 29 Dic 2013, 11:15

Intervistato da Sky Sport, l'attaccante dell'Atalanta German Denis chiude le porte ad un suo futuro lontano da Bergamo: "A gennaio rimango sicuramente, poi non si sa cosa può succedere [..]".

Zombi

Visitatore
due soli ma buoni, altrimenti andiamo avanti così

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: Alexxio il 29 Dic 2013, 12:09
Intervistato da Sky Sport, l'attaccante dell'Atalanta German Denis chiude le porte ad un suo futuro lontano da Bergamo: "A gennaio rimango sicuramente, poi non si sa cosa può succedere [..]".
magari, però,  di fronte all'offerta di una squadra come la Lazio un pensierino ce lo farebbe  ;)
a 32 anni sarebbe l'ultima chance per giocare in una squadra blasonata

ludy

*
Lazionetter
* 210
Citazione di: Hicks il 29 Dic 2013, 11:16

Quoto, ed aggiungo che in ogni caso se è tornato lo ha fatto perchè ritiene questa squadra di gran lunga più forte della sua (a centrocampo intendo)

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
non c'è' dubbio che sia più forte, dovrebbe soltanto dimostrarlo sul campo.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Certo se non hanno minimo 32 anni non facciamo calciomercato ... 8)

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Citazione di: volerevolare il 29 Dic 2013, 09:27
Io Ciani e Cana, per vari motivi, li terrei fino a fine stagione. Quelli che darei via sono Ederson (e' inutile e al suo posto ho pronto FA) e Novaretti (non ti scrivo neanche le ragioni, tanto sono evidenti).
io Ederson non lo darei via a cuor leggero, visto che Felipe Anderson non è pronto manco per niente.

cana88

*
Lazionetter newbie
* 2
Credo che qualcuno arriverà reja ha voluto delle garanzie per forza senno non ha senso avranno trovato dei compromessi tipo il biondo fuori dallo spogliatoio rinforzi insomma carta bianca stavolta lotito ha toppato su tutto e penso che ormai ci è arrivato pure lui.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: volerevolare il 29 Dic 2013, 09:27
Io Ciani e Cana, per vari motivi, li terrei fino a fine stagione. Quelli che darei via sono Ederson (e' inutile e al suo posto ho pronto FA) e Novaretti (non ti scrivo neanche le ragioni, tanto sono evidenti).

Uno tra Cana e Novaretti è sicuramente di troppo dal momento in cui arrivasse un altro difensore. Ederson a mio avviso può tornare utile visto che torneremo a giocare con un trequartista, salvo che Mauri non rientri a brevissimo.

Poi c'è la solita falla a sinistra in difesa da sanare e la punta.

In: Cannavaro, D'Ambrosio e Pazzini.
Out: Novaretti, Dias, Pereirinha, Floccari, Alfaro e Vinicius in Prestito.

Marchetti
(Berisha)
Konko Biava Cannavaro Radu
(Cavanda Ciani Cana D'Ambrosio)
Biglia Gonzalez
(Ledesma Onazi)
Candreva Hernanes Lulic
(F. Anderson Ederson Keita)
Klose
(Pazzini +Perea)

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: RohanKishibe il 29 Dic 2013, 13:36
io Ederson non lo darei via a cuor leggero, visto che Felipe Anderson non è pronto manco per niente.
Anche Ederson non sembra molto pronto...

Contenuto sponsorizzato

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: dani2110 il 29 Dic 2013, 13:56
Uno tra Cana e Novaretti è sicuramente di troppo dal momento in cui arrivasse un altro difensore. Ederson a mio avviso può tornare utile visto che torneremo a giocare con un trequartista, salvo che Mauri non rientri a brevissimo.

Poi c'è la solita falla a sinistra in difesa da sanare e la punta.

In: Cannavaro, D'Ambrosio e Pazzini.
Out: Novaretti, Dias, Pereirinha, Floccari, Alfaro e Vinicius in Prestito.

Marchetti
(Berisha)
Konko Biava Cannavaro Radu
(Cavanda Ciani Cana D'Ambrosio)
Biglia Gonzalez
(Ledesma Onazi)
Candreva Hernanes Lulic
(F. Anderson Ederson Keita)
Klose
(Pazzini +Perea)
se Tare chiude tutte queste operazioni a gennaio, altro che "Viale" dedicato a Formello

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688
Novaretti ha avuto troppe poche opportunità, è ancora relativamente giovane e guadagna meno di altri. Dobbiamo valutarlo meglio, potrebbe essere una buona riserva anche per il prossimo anno.
Voglio vederlo con la difesa protetta di Reja (dove faceva bene anche Diaki).

Discussione precedente - Discussione successiva