Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

giorgione2014

*
Lazionetter
* 307
Citazione di: oberdan il 29 Dic 2013, 12:27
magari, però,  di fronte all'offerta di una squadra come la Lazio un pensierino ce lo farebbe  ;)
a 32 anni sarebbe l'ultima chance per giocare in una squadra blasonata

mah, attualmente tra atalanta e noi cambia pochino in termini di aspettative.
a bergamo è la punto di diamante, qui rischierebbe di partire dalla panchina.

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.500
Citazione di: voltaire il 29 Dic 2013, 10:46
credo che con Reja,le valutazioni sul gruppo verranno fatte non prima di 2 o 3 altre giornate di campionato.a meno che non abbia già le idee chiare,su come e dove intervenire,sperando che di questo se ne sia parlato,con la società al momento della firma.
Se la società deve investire i soldi non spesi per il turco, deve puntare un solo , forte giocatore.
Punta preferibilmente.
La rosa và valutata con attenzione, dopo il lavoro di petkovic ci ritroviamo con una mezza dozzina di giocatori svalutati, a cominciare da gonzalez, ma anche marchetti, ederson e soprattutto hernanes che ormai non segna più. Voglio vedere anche i difensori con lui, se sono in grado di fare meglio, 3 anni fà in quel reparto aumentò il rendimento di tutti.
Io non lo amo, ma la pria cosa che deve saper fare un allenatore è la fase difensiva e il licenziato non la sapeva organizzare.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Dic 2013, 13:59
Novaretti ha avuto troppe poche opportunità, è ancora giovane e guadagna meno di altri. Dobbiamo valutarlo meglio, potrebbe essere una buona riserva anche per il prossimo anno.
Voglio vederlo con la difesa protetta di Reja (dove faceva bene anche Diaki).

A me quando ha giocato non è mai dispiaciuto eccessivamente. Però di controcanto c'è il fatto che Petkovic non l'ha messo in campo neanche sotto tortura e inoltre sto ragazzo caratterialmente mi sembra che non si sia calato ancora nella piazza...già l'intervista che fece al Tempo qualche mese fa fu non dico fuori luogo, ma sicuramente se la poteva risparmiare...e pure col Livorno nel finale doveva sostituire Dias e invece di scattare come una molla per togliersi la tuta se l'è presa comoda facendo indispettire Petkovic che ha poi fatto entrare Ciani.

Ora non è tempo di aspettare i giocatori...Biava è una certezza, Ciani e Cana hanno avuto rendimenti altalenanti ma hanno dimostrato che possono dare una mano, Dias lo do per partente sicuro...Novaretti è quindi di troppo

giorgione2014

*
Lazionetter
* 307
ma un bel naingolan tanto per cominciare come lo vedete?????

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: giorgione2014 il 29 Dic 2013, 14:05

Non vedo a cosa possa servire spendere 10/15mln per un giocatore che non ti serve vista la disponibilità in rosa di Gonzalez e Onazi.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: Mr. Soul il 29 Dic 2013, 12:25
due soli ma buoni, altrimenti andiamo avanti così
concordo,anche perchè,penso, che chi non ha reso(tutti o quasi praticamente)avranno ben altre  motivazioni,davanti a Reja!!

giorgione2014

*
Lazionetter
* 307
Citazione di: dani2110 il 29 Dic 2013, 14:06
Non vedo a cosa possa servire spendere 10/15mln per un giocatore che non ti serve vista la disponibilità in rosa di Gonzalez e Onazi.
bè è più forte di tutt'e due messi insieme, e le cifre che si sentono oscillano tra i 7 e gli 8 milioni, più un giovincello da dare a cellino.....

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
7/8 milioni per la metà e in prospettiva Onazi è nettamente più forte

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.684
Citazione di: giorgione2014 il 29 Dic 2013, 14:09
bè è più forte di tutt'e due messi insieme, e le cifre che si sentono oscillano tra i 7 e gli 8 milioni, più un giovincello da dare a cellino.....
Per la metà. Con 18/20 mio ci prendi Doumbia!!!
Al limite se vuoi tornare a far fare l'interno a Lulic puoi lensare a Parolo.
Ma sempre non ce serve ora. Deve arrivare la punta e il centrale.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315

Che sia più forte di Onazi e Gonzalez ho i miei dubbi...diciamo che è più figo visto che c'ha la cresta è indonesiano e interessa alla Roma...il che crea nel Laziale la solita inquietudine.

Le cifre oscillano tra i 7 e gli 8 per la metà.

giorgione2014

*
Lazionetter
* 307
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Dic 2013, 14:11
Per la metà. Con 18/20 mio ci prendi Doumbia!!!
Al limite se vuoi tornare a far fare l'interno a Lulic puoi lensare a Parolo.
Ma sempre non ce serve ora. Deve arrivare la punta e il centrale.
più in paio di centrocampisti forti, e magari due ali in grado di fare la differenza.

giorgione2014

*
Lazionetter
* 307
Citazione di: dani2110 il 29 Dic 2013, 14:13
Che sia più forte di Onazi e Gonzalez ho i miei dubbi...diciamo che è più figo visto che c'ha la cresta è indonesiano e interessa alla Roma...il che crea nel Laziale la solita inquietudine.

Le cifre oscillano tra i 7 e gli 8 per la metà.
bè non facciamo il solito errore di considerare i nostri giocatori i più forti d'europa.
onazi e gonzales non hanno lo stesso mercato di naingolan, un motivo ci sarà.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Più forte di tutti e due? E' un incontrista, gli incontristi non ti fanno vincere le partite, ha più tecnica di Gonzalez ma con questa sua tecnica è riuscito a fare meno goal e meno assist del Tata giocando anche di più.

Con 7-8 milioni ci prendi la metà di Nainggolan, e Cellino non lo cede alla Roma.

Citazione di: giorgione2014 il 29 Dic 2013, 14:13
più in paio di centrocampisti forti, e magari due ali in grado di fare la differenza.

Eh si, abbiamo proprio bisogno di altri centrocampisti...

ludy

*
Lazionetter
* 210
La Lazio deve acquistare e con urgenza 1 attaccante forte ed 1 difensore forte. Per fare ciò deve spendere, preferibilmente per giocatori sotto i 29 anni in modo da garantire almeno 3 anni ad alti livelli. Secondo me non è una cosa impossibile, calcolando che a Settembre c'erano magicamente 15 milioni rateizzabili per Yilmaz.
Ovviamente fare ciò a Gennaio è complesso, quindi basterebbe prendere anche una punta in prestito con diritto di riscatto (una punta da 15 milioni per intenderci).

A giugno poi si dovrebbe investire su 2 difensori, dei quali 1 deve essere dominante e tecnico. Per ricavare i soldi basta cedere gli esuberi e mandare a scadenza i giocatori cotti.
A me piacerebbero ad esempio Schar e Dragovic dietro ed un Benteke davanti.
Per fare ciò basta vendere:
- Ederson
- Cana
- Lulic
- Hernanes
- Floccari
- Ciani

Mandare a scadenza:
- Biava
- Klose
- Dias

Un ipotetico 4-2-3-1

Marchetti    Konko - Schar - Dragovic  -   Radu       Biglia - Onazi       Candreva - Anderson - Keita     Benteke

giorgione2014

*
Lazionetter
* 307
boh, qui c'è gente che è contenta di reja e invoca l'acquisto di cannavaro, io vorrei naingolan, de ceglie e parolo, e un allenatore per il futuro.

Celeborn

Visitatore
Citazione di: giorgione2014 il 29 Dic 2013, 14:05

Giocatore di altra categoria. Chi l'ha visto giocare (seguo spesso il Cagliari per motivi di famiglia) sa quanto è forte questo centrocampista. E' un cc completo. Ha tiro, corsa, potenza, senso della posizione e ottime capacità di interdizione. In più ha otto polmoni ed è uno che si sacrifica per la squadra. In ultimo, è anche un bravo ragazzo, cosa che non guasta mai  :beer:
Del resto se lo contendono le squadre migliori, ma quella di Cellino è una bottega cara.

Purtroppo, per noi è irraggiungibile.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Citazione di: giorgione2014 il 29 Dic 2013, 14:22
boh, qui c'è gente che è contenta di reja e invoca l'acquisto di cannavaro, io vorrei naingolan, de ceglie e parolo, e un allenatore per il futuro.

cioè ce mancano 1 centrale e 1 attaccante e tu vorresti un terzino (pippone) e due centrocampisti
smetti de leccà rospi

giorgione2014

*
Lazionetter
* 307
Citazione di: Celeborn il 29 Dic 2013, 14:24
Giocatore di altra categoria. Chi l'ha visto giocare (seguo spesso il Cagliari per motivi di famiglia) sa quanto è forte questo centrocampista. E' un cc completo. Ha tiro, corsa, potenza, senso della posizione e ottime capacità di interdizione. In più ha otto polmoni ed è uno che si sacrifica per la squadra. In ultimo, è anche un bravo ragazzo, cosa che non guasta mai  :beer:
Del resto se lo contendono le squadre migliori, ma quella di Cellino è una bottega cara.

Purtroppo, per noi è irraggiungibile.
io credo che ci si possa arrivare, si parla di 7,5 milioni più un giovane. non mi sembrano cifre altissime nemmeno per noi.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.684
Citazione di: giorgione2014 il 29 Dic 2013, 14:13
Vabbè vuoi rifare tutta la squadra. Vediamo il reale valore dei giocatori con Reja e poi decidiamo a giugno cosa fare.
Intanto la punta e il centrale.

Celeborn

Visitatore
Citazione di: giorgione2014 il 29 Dic 2013, 14:26
io credo che ci si possa arrivare, si parla di 7,5 milioni più un giovane. non mi sembrano cifre altissime nemmeno per noi.

7,5 milioni per la comproprietà. Una cifra non bassa.
A questa devi poi aggiungere le proposte di stipendio che possono essere offerte dalle altre squadre nonché l'appeal e le prospettive di carriera.

Discussione precedente - Discussione successiva