Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

giorgione2014

*
Lazionetter
* 307
e vorrei una punta tosta, tipo demba ba, ma non parlatemi più di cannavaro in difesa ve prego.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Citazione di: giorgione2014 il 29 Dic 2013, 14:31
e vorrei una punta tosta, tipo demba ba, ma non parlatemi più di cannavaro in difesa ve prego.

Ecco, demba ba già ragioniamo
Io per il puntone sarei disposto a risparmiare su cannavaro

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
se ricordo bene,Demba Ba (fortissimo) prende circa € 4,8 milioni di ingaggio: impossibilissimo.
Certo, sarebbe un sogno averlo in prestito (al Chelsea è la riserva di Eto'o) e con lui un difensore centrale forte...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
O rondon che però costa una fracca

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giorgione2014

*
Lazionetter
* 307
demba ba come punta e MARTIN HINTEREGGER come centrale.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.683
A me piace moussa sow
Sow con una 15 lo prendi, anche secondo me è un buon attaccante e forse è più facile da prendere rispetto a quelli che giocano in Inghilterra. Sow poi è prima e seconda punta.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
A me piace moussa sow
forti ma credo costino uno sproposito...alla fine, io dico di puntare uno tra Quagliarella o Denis

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: giorgione2014 il 29 Dic 2013, 14:38
demba ba come punta e MARTIN HINTEREGGER come centrale.
Demba ba è impossibile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.753
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Dic 2013, 14:38
Sow con una 15 lo prendi, anche secondo me è un buon attaccante e forse è più facile da prendere rispetto a quelli che giocano in Inghilterra. Sow poi è prima e seconda punta.
Secondo me Sow sposta poco e niente.
Con 15 milioni (Sow costa 8/9 comunque) prendi di meglio.

giorgione2014

*
Lazionetter
* 307
Citazione di: Lqsignifer il 29 Dic 2013, 14:41
Demba ba è impossibile
e allora puntiamo tutto su Vincent Aboubakar, vale 2.5 milioni, è centravanti del camerun e ora gioca col loriente in francia. questo è il futuro balotelli, ma con la capoccia sulle spalle però-

JSV23

*
Lazionetter
* 20.753
Citazione di: giorgione2014 il 29 Dic 2013, 14:42
e allora puntiamo tutto su Vincent Aboubakar, vale 2.5 milioni, è centravanti del camerun e ora gioca col loriente in francia. questo è il futuro balotelli, ma con la capoccia sulle spalle però-
Forte.
Ne parlai un paio di mesi fa.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: JSV23 il 29 Dic 2013, 14:43
Forte.

Citazione di: giorgione2014 il 29 Dic 2013, 14:42

non lo conosco. Per JSV: io avevo seguito un pò Vossen l'anno scorso e mi era piaciuto molto: cosa ne pensi?

Contenuto sponsorizzato

giorgione2014

*
Lazionetter
* 307
Citazione di: JSV23 il 29 Dic 2013, 14:43
Forte.
e allora visto che te ne intendi, ti dico pure Alan del salisburgo, 14 gol in 17 partite, e costa intorno ai 5,5, per un 24 enne mi sembra ottimo. che ne pensi?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Io veramente ho letto che la lazio di Reja sarebbe interessata a Denis , a me nn dispiacerebbe ,e' un bel giocatore, io sarei molto soddisfatto se dovesse arrivare cannavaro e un'attaccante tra quagliarella e Denis , torneremmo ad essere competitivi

giorgione2014

*
Lazionetter
* 307
Citazione di: marco87 il 29 Dic 2013, 14:45
Io veramente ho letto che la lazio di Reja sarebbe interessata a Denis , a me nn dispiacerebbe ,e' un bel giocatore, io sarei molto soddisfatto se dovesse arrivare cannavaro e un'attaccante tra quagliarella e Denis , torneremmo ad essere competitivi
ma de che, qua ce vonno giocatori forti e di prospettiva,prendi un Vincent Aboubakar, lo paghi 5, e tra due anni lo vendi a 20. visto che campiamo di autofinanziamento è l'unica strada percorribile, non i giocatori sul viale del tramonto che fanno 1 stagione buona e poi te li trovi sul groppone infortunati o demotivati.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Denis, così come Cannavaro, vengono abbinati alla Lazio solo perché Reja è l'ex allenatore del Napoli, è già stato così durante il suo periodo da noi.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: giorgione2014 il 29 Dic 2013, 14:47
ma de che, qua ce vonno giocatori forti e di prospettiva,prendi un Vincent Aboubakar, lo paghi 5, e tra due anni lo vendi a 20. visto che campiamo di autofinanziamento è l'unica strada percorribile, non i giocatori sul viale del tramonto che fanno 1 stagione buona e poi te li trovi sul groppone infortunati o demotivati.
be' Denis e quagliarella nn sono giocatori finiti, ci farebbero molto comodo per me, inoltre Reja e' logico che voglia giocatori che ha avuto al Napoli e che li rivorrebbe alla lazio, li ha allenati e vorrebbe penso ripartire da loro e nn da giocatori che non conosce.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.683
Citazione di: giorgione2014 il 29 Dic 2013, 14:47
Su questo concordo.

Contenuto sponsorizzato

giorgione2014

*
Lazionetter
* 307
Citazione di: marco87 il 29 Dic 2013, 14:50
be' Denis e quagliarella nn sono giocatori finiti, ci farebbero molto comodo per me, inoltre Reja e' logico che voglia giocatori che ha avuto al Napoli e che li rivorrebbe alla lazio, li ha allenati e vorrebbe penso ripartire da loro e nn da giocatori che non conosce.
si l'ha allenati anni fa, e col tempo le cose cambiano, motivazioni, prestazioni ecc
ripeto l'unica strada percorribile se si vuole uscire da questa condizione di purgatorio è quella di inserire 4/5 giocatori di prospettiva che diano anche valore economico futuro.
basta giocatori bolliti.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.305
Citazione di: JSV23 il 29 Dic 2013, 14:41
Secondo me Sow sposta poco e niente.
Con 15 milioni (Sow costa 8/9 comunque) prendi di meglio.

Vangelo, 15 per Sow sono una follia
Penso che con 10-12 ti prendi Sau che è giocane e più preparato al campionato italiano
0 con 15 ti prendi Kruse

Discussione precedente - Discussione successiva