Trabzonspor:offerta ufficiale per Floccari

Aperto da Cialtron_Heston, 25 Dic 2013, 22:47

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: habana il 29 Dic 2013, 08:37
rientrando in tema.
Credo che se confermata l'offerta (sperando che sia veritiera) secondo me va lasciato andare a patto che venga preso un sostituto. Rimanere solo con Klose e due ragazzini è pericoloso, un infortunio e ti ritrovi a giocare con la primavera.

Be questo è minimo proprio

Citazione di: Axel Latino Heat il 29 Dic 2013, 05:07
i soldi guadagnati da kozak non me li sono certo incassati io... e attaccanti al suo posto non ne ho visto.
vediamo a gennaio se ci sorprende ;)

Ah quindi con questo ragionamento FA l'abbiamo comprato con i tuoi di soldi ;)

Poi ripeto per il resto basta leggersi i bilanci, basta scrivere soldi incassati e spesi male,  altrimenti  stiamo parlando di reati eh

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
semplicemente l'offerta non c'è mai stata, il documento che girava era solo un mandato a trattare floccari, non necessariamente ai turchi.
secondo me ce lo teniamo sul groppone. poi un bel rinnovo biennale e stamo apposto così.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
famose da er polacco in mezzo al campo. forte vero!

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Axel Latino Heat il 29 Dic 2013, 05:07
i soldi guadagnati da kozak non me li sono certo incassati io... e attaccanti al suo posto non ne ho visto.
Dovresti però aver notato 3 settimane di trattative per Yilmaz.
Che poi magari eri uno di quelli che ne criticava il tentativo d'acquisto a peso d'oro, dopo che l'anno prima "Lotito se l'era lasciato scappa' pe' 'n piatto de lenticchie"?

Ripeto: puoi parlare quanto vuoi di trattative condotte male, priorità sballate, scelte discutibili e tutto il resto.
Mi troveresti d'accordo su tutta la linea.

Ma se parli di soldi intascati da Lotito sbagli del tutto e perdi di credibilità.
Come ti hanno già detto, per una società quotata in borsa non è legalmente possibile fare impicci di quel tipo.

Lotito con la Lazio ci guadagna in modi meno banali e più creativi.
E soprattutto legali.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: Alcares il 29 Dic 2013, 10:43
Come ti hanno già detto, per una società quotata in borsa non è legalmente possibile fare impicci di quel tipo.

Perche' poi, se ti beccano, ti rinchiudono a Cortina e finisci con Dudu' e la Pascale.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://lnx.[...]com/2013/12/29/mercato-aumentano-le-pretendenti-per-floccari-spunta-anche-il-parma/
(dal sito di lazialità)

MERCATO – Aumentano le pretendenti per Floccari. Spunta anche il Parma

Aumentano le pretendenti per Sergio Floccari. Dopo Trabzonspor e Catania, ora sulle tracce della punta calabrese ci sarebbe anche un altro club della massima serie italiana: il Parma. O almeno questo è quanto riporta l'edizione online del quotidiano sportivo Tuttosport (tuttosport.it). Secondo queste indiscrezioni, la squadra allenata da Roberto Donadoni starebbe pensando proprio al numero 99 biancoceleste, per lui sarebbe un ritorno in terra emiliana. Già nel corso della stagione 2011-2012 – ricordiamo – giocò con i ducali, giocando 28 gare e segnando ben 8 reti.

AVANTI LAZIO

Cialtron_Heston

Visitatore
La storia dei 3 milioni mi sembra assurda se pensiamo che si svincolerà a giugno.
Mi fa pensare a quella Volkswagen lupo vecchia di 10/12 anni incontrata tempo fa con il cartello" vendesi 2500 euro".

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Cialtron_Heston il 29 Dic 2013, 16:21
La storia dei 3 milioni mi sembra assurda se pensiamo che si svincolerà a giugno.
Mi fa pensare a quella Volkswagen lupo vecchia di 10/12 anni incontrata tempo fa con il cartello" vendesi 2500 euro".

Ma decisamente proprio. Floccari se esce lo fa per non piu' di 1 milione, che sommato all'ingaggio risparmiato fanno 2 milioni.
Ma chi te da 3 milioni per uno come floccari a scadenza?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.505
Citazione di: zaradona il 29 Dic 2013, 16:27
Ma decisamente proprio. Floccari se esce lo fa per non piu' di 1 milione, che sommato all'ingaggio risparmiato fanno 2 milioni.

Una cosa però non capisco, i presunti interessamenti di altre squadre (Catania, Parma, trab, Inter, Atalanta ) sono dovuti al parametro zero o alla forza del giocatore? Personalmente lo ritengo un discreto giocatore da piazze come Parma, ma, evidentemente, ci sono allenatori che apprezzano il suo stile e le sue caratteristiche (mazzarri). Vedremo...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: zaradona il 29 Dic 2013, 16:27

Per me non è una quotazione cosi assurda parlando di campionati esotici come può essere quello turco.

Però Floccari l'EL con loro la potrebbe giocare?

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: dani2110 il 29 Dic 2013, 19:14
Mi pare di sì.
Alla fine della fase a gironi, credo s'azzeri tutto.

biancoblu77

*
Lazionetter
* 392
Citazione di: dani2110 il 29 Dic 2013, 19:14
Per me non è una quotazione cosi assurda parlando di campionati esotici come può essere quello turco.

certo come no, in turchia fanno campionati esotici, lì un nostro attaccante segna 20 goal, e poi non ci sono più le mezze stagioni. Ma chissà come mai arriva il Trabzonspor prima nel girone, ed il Galatasaray fa fuori la Juve dalla Champions. Però l'importante è che siamo convinti che loro sono i campionati esotici, e noi la culla del calcio.
Basta con i luoghi comuni per cortesia ragazzi, svegliaaaaaaaa....svegliaaaaaaa... DIN DON, DIN DON !!!

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: Alcares il 30 Dic 2013, 00:50
Mi pare di sì.
Alla fine della fase a gironi, credo s'azzeri tutto.

Allora la notizia può non essere una calla completa.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.911
Citazione di: sharp il 29 Dic 2013, 10:14
Be questo è minimo proprio

Ah quindi con questo ragionamento FA l'abbiamo comprato con i tuoi di soldi ;)

Poi ripeto per il resto basta leggersi i bilanci, basta scrivere soldi incassati e spesi male,  altrimenti  stiamo parlando di reati eh

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

non critico i soldi spesi per acquistare felipe anderson e biglia che io ritengo cmq ottimi giocatori. questi 2 sono stati acquistati molto in anticipo.
kozak è stato ceduto sul finire del mercato e con quei soldi mi aspettavo un ricambio adeguato.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.911
Citazione di: Alcares il 29 Dic 2013, 10:43
Dovresti però aver notato 3 settimane di trattative per Yilmaz.
Che poi magari eri uno di quelli che ne criticava il tentativo d'acquisto a peso d'oro, dopo che l'anno prima "Lotito se l'era lasciato scappa' pe' 'n piatto de lenticchie"?

Ripeto: puoi parlare quanto vuoi di trattative condotte male, priorità sballate, scelte discutibili e tutto il resto.
Mi troveresti d'accordo su tutta la linea.

Ma se parli di soldi intascati da Lotito sbagli del tutto e perdi di credibilità.

Lotito con la Lazio ci guadagna in modi meno banali e più creativi.
E soprattutto legali.

ogni anno ci sono queste estenuanti trattative che poi alla fine portano al nulla.
non ho criticato lotito quando ha cercato di acquistarlo a prezzo maggiorato, anzi gli avrei fatto un applauso se ci fosse riuscito.
evito di continuare questa diatriba sugli impicci di lotito che poi mi bannano :)
speriamo che a gennaio ci porti un signor attaccante.
tanti saluti e buon anno a tutti :)  Forza Lazio e romamerda sempre

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.485
StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Fateme capi', si sta scatenando un'asta per Floccari?

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
Due volte l'anno la serie A dal 7ttimo posto in giù piu' una squadra estera vogliono Floccari. :)

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: StylishKid il 30 Dic 2013, 17:58
Fateme capi', si sta scatenando un'asta per Floccari?

"L'ultima mano e sarà mio"  :)

AVANTI LAZIO

Discussione precedente - Discussione successiva