Io forse sarò matto, ma nonostante le prestazioni imbarazzanti di questa stagione, ero ottimista sul proseguimento.
Abbiamo fatto stagioni dove mangiavamo il panettone sempre tra le primissime posizioni, per poi cadere puntualmente da gennaio in poi. Quest'anno speravo che il trend fosse diverso.
Mi dispiace anche che verremo subito sbattuti fuori dall'Europa League e dalla Coppa italia.
Arriveremo a ridosso dell'Europa League, e la cosa che mi dispiace più di tutti in assoluto è che Reja ce lo ritroveremo anche il prossimo anno.
Mi sembra la storia di un marito che si lascia con la moglie, si trova una compagna, e alle prime difficoltà ritorna dalla moglie, che anche se non la sopportava più, ci era comunque abituato. Questa è la Lazio di oggi.
Riprendiamo Reja perchè sappiamo che può creare spirito di squadra, ma sappiamo tutti quali sono i suoi limiti, specie invecchiato di 2 anni. Abbiamo una squadra piena zeppa di giovani, vedremo se sarà in grado di metterli in campo.
In ogni caso, se è vero che è il nuovo allenaotre della Lazio, da oggi in po lo incoraggerò come ho sempre fatto finora, sperando in un nome nuovo a giugno.
Forza Lazio