Bentornato Edy

Aperto da Alexxio, 27 Dic 2013, 22:30

Discussione precedente - Discussione successiva

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.904
Citazione di: Alexxio il 29 Dic 2013, 18:39
sky
bollini vice allenatore
Menomale che era corsa a 2 tra S.Inzaghi e Crialesi..

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
sicuramente inzaghi verrà promosso in primavera a questo punto

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
sky
bollini vice allenatore

namo bene
mica per essere sempre pessimista,
in questo modo si esclude l'arrivo del top coach
mettiamo che reja va in dirigenza, sale bollini.
il futuro è questo.

sempre se tutte queste indiscrezioni siano vere

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.904
Citazione di: Gioxx il 29 Dic 2013, 18:47
namo bene
mica per essere sempre pessimista,
in questo modo si esclude l'arrivo del top coach
mettiamo che reja va in dirigenza, sale bollini.
il futuro è questo.

sempre se tutte queste indiscrezioni siano vere
Ma perché?Io non credo proprio che sia una cosa automatica quella che hai detto..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
e perchè spostare vice allenatore bollini proprio adesso?
oltretutto la primavera sta andando a mille

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Firmato: Un pezzo della famosa "cornice marcia"

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.573
Cosi nessuno potrà dire che non da spazio ai giovani.... :)

anni buttati

*
Lazionetter
* 224
a sto punto tocca esse concreti, poche chiacchere e calci in culo a chi non lotta...daje Edy

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
sky
bollini vice allenatore

questa non l'ho capita...toccare la primavera che è un gioiello non mi pare na roba sensata...Inzaghi passa in primavera?

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.904
Citazione di: Gioxx il 29 Dic 2013, 18:51
Forse perché Bollini son anni che allena la primavera alla grande e questo può esser considerato un premio,e poi con lui in prima squadra secondo me i giovani si sentiranno più tranquilli e renderanno di più.

Zombi

Visitatore
Bollini secondo mi sembra una cosa positiva, immagino che Inzaghino scali in Primavera.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: Gioxx il 29 Dic 2013, 18:51

Mi viene da pensare che per Bollini sia arrivato il momento di tentare il salto. Magari nelle idee della Lazio c'è quella di fare questo anno e mezzo con Reja e poi magari lasciare la panchina a Bollini nel 2016 dopo questo rodaggio da vice.

Contenuto sponsorizzato

Zombi

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 29 Dic 2013, 19:18
Mi viene da pensare che per Bollini sia arrivato il momento di tentare il salto. Magari nelle idee della Lazio c'è quella di fare questo anno e mezzo con Reja e poi magari lasciare la panchina a Bollini nel 2016 dopo questo rodaggio da vice.

può essere, invece di ingaggiarne uno da fuori ecco il mr fatto in casa, conosce l'ambiente, il settore giovanile etc etc

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: dani2110 il 29 Dic 2013, 19:18
un futuro fantastico per la nostra Lazio

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
potrebbe pure esserlo, bollini mi stuzzica.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Azzardo una ipotesi pure io. Il limite della Lazio di Reja erano gli schemi e, più in generale, il gioco offensivo. Ora, visto che la primavera segna caterve di gol, magari Bollini come tecnico per la prima squadra non era all'altezza ma, alla bisogna, quattro cinque movimenti fatti a mestiere in attacco glie li può insegnare tranquillamente. Perlomeno mi auguro che sia cosi' perche' la Lazio Rejana, quando attaccava, non era certo molto migliore di quella di Petkovic.

Zombi

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 29 Dic 2013, 19:34
un futuro fantastico per la nostra Lazio

a me sembra uno bravo davvero Bollini

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: Ranxerox il 29 Dic 2013, 19:38
Azzardo una ipotesi pure io. Il limite della Lazio di Reja erano gli schemi e, più in generale, il gioco offensivo. Ora, visto che la primavera segna caterve di gol, magari Bollini come tecnico per la prima squadra non era all'altezza ma, alla bisogna, quattro cinque movimenti fatti a mestiere in attacco glie li può insegnare tranquillamente. Perlomeno mi auguro che sia cosi' perche' la Lazio Rejana, quando attaccava, non era certo molto migliore di quella di Petkovic.

le difese del campionato primavera fanno ridere e la Lazio primavera ha (ed ha avuto nelle ultime stagioni) tra i migliori attaccanti di categoria.
Almeno con Reja il basilare concetto di sovrapposizione non era estraneo... come lo è stato con Petkovic.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Valon92 il 29 Dic 2013, 19:42
Almeno con Reja il basilare concetto di sovrapposizione non era estraneo... come lo è stato con Petkovic.

Stiamo arrivando alla santificazione. Incredibile davvero. In due anni e mezzo di Reja non se ne è vista una. Manco una.

Sent from Lulic al 71esimo

Discussione precedente - Discussione successiva