Faccio tanti auguri a tutti per il 2014!!!
il 2013 penso sia stato per me uno degli anni più brutti della mia vita... ho perso il lavoro ed ho dovuto fare delle scelte che ti trafiggono il cuore.... e allora, visto che domani partirò e non mi collegherò, volevo fare gli auguri a tutti...
A tutte le persone che mi sono state vicine in questi momenti anche non conoscendomi, conoscendomi poco e conoscendomi molto... anche a quelle che avevo "perso" ma ad un mio richiamo di aiuto sono "tornate"
A tutte le persone che come me si sono dovute reinventare o ci stanno provando... perchè tanto chi semina raccoglie, l'importate è seminare bene
A tutte le persone che nonostante tutto, non hanno mai lesinato un sorriso, una battuta, una risata... perchè in questi periodi l'importante è rimanere sempre a galla e ridere sempre alla vita... mai lasciarsi andare
A tutte le persone che sono buone dentro, perchè ce n'è veramente bisogno
e anche a tutte le persone cattive, invidiose, gelose, egoiste... perchè tanto prima o poi gli torna tutto indietro ed avranno bisogno di noi e ci regaleranno quindi una silenziosa soddisfazione!!

(perchè buoni si, ma non [...]....

)
e ringrazio pure chi non leggerà mai questo che sto scrivendo, la mia famiglia, il mio compagno che dopo 7 anni mi fa ancor ridere tutti i giorni, a mia sorella che anche se sta lontana non è mai mancata.... e la mia amica "silenziosa" che non scrive più, legge poco ma c'è sempre.... sempre e sempre..... augurando anche a lei un anno meraviglioso!!!
Ed infine, ma non meno importanti, un augurio a tutti i bimbi e le bimbe che sono arrivati quest'anno.... a chi ha lottato per esserci, a chi è stato bene per 9 mesi nella pancia della mamma... a tutti quelli che hanno dato gioia con il loro arrivo!!