Reja alla Lazio: Ufficiale

Aperto da Daniela, 28 Dic 2013, 19:59

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: eaglemiky il 29 Dic 2013, 16:22
dani2110:

--- Citazione da: eaglemiky - Oggi alle 14:08 ---Ma un allenatore come Allegri che ha vinto uno scudetto e partecipato a Cl come puo' mai venire alla Lazio? O si decide di ridimensionarsi di brutto o penso come probabile che siano solo sogni tipo Hiddink.

--- Termina citazione ---

Molto probabilmente la Lazio non è la squadretta che pensi.

O forse se dai per caso un occhio alle ultime stagioni non e' lo squadrone ambito dai migliori allenatori che tu pensi che sia. Io mi attengo ai fatti tu ai sogni mi sembra. Sono pronto a scommettere quello che ti pare che non vedremo Allegri sulla nostra panchina e che non saremo in Cl nelle prossime tre stagioni finche' la dirigenza e' questa.

E scommettici, sai che me ne frega.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.904
Citazione di: Il Mitico™ il 29 Dic 2013, 17:48
Io dico che ci finisce in Europa League, Milan permettendo, figuriamoci se ci facciamo superare da Verona e Torino...

A me preoccupa più il rendimento nelle coppe...
A me preocccupa il rendimento di certi giocatori,Petkovic o Reja che sia,spero con tutto il cuore che l'arrivo di Reja scuota alcuni di loro e che il problema xloro fosse Petkovic,altrimenti avoja se Verona e Toro ci possono arrivare davanti,soprattutto se davanti segnamo col contagocce e dietro facciamo cappelle a raffica come è accaduto troppo spesso..

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: MauroLaziale il 29 Dic 2013, 18:28
A me preocccupa il rendimento di certi giocatori,Petkovic o Reja che sia,spero con tutto il cuore che l'arrivo di Reja scuota alcuni di loro e che il problema xloro fosse Petkovic,altrimenti avoja se Verona e Toro ci possono arrivare davanti,soprattutto se davanti segnamo col contagocce e dietro facciamo cappelle a raffica come è accaduto troppo spesso..

Hernanes vedremo dove giocherà.
Dualismo Biglia/Ledesma .
Candreva ?

Speriamo . 

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Comunque anche il Tempo contrariamente a stamattina conferma che Reja non sarà un traghettatore

L'accordo con la Lazio c'è da giorni, la firma sul contratto scadenza 2015 pure, il tecnico di Lucinico non sarà un traghettatore. Manca solo l'ufficialità, arriverà probabilmente nella giornata di domani quando andrà in scena la ripresa degli allenamenti a Formello. Sarà Reja a guidare la prima seduta dopo la settimana di vacanze concessa ai biancocelesti, riprenderà in mano le redini della squadra. Il presidente Lotito è ancora a Cortina, dovrebbe trascorrere lì il Capodanno, con Edy non c'è stato neanche bisogno di un colloquio se non telefonico.

Madò

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Lazio, Reja: ''Possiamo toglierci belle soddisfazioni''

di MARCO ERCOLE
ROMA - È il giorno del ritorno di Reja. Il tecnico goriziano alle 18,30 di domenica ha firmato il contratto che alla Lazio - il vice sarà l'allenatore della Primavera, Alberto Bollini - e lunedì si presenterà al centro sportivo di Formello per dirigere l'allenamento pomeridiano (ore 17). Non ci sarà ovviamente Petkovic, di fatto esonerato anche se manca ancora la comunicazione ufficiale. Questioni che non riguardano Edy Reja, che invece non vede l'ora di intraprendere questa nuova avventura sulla panchina della Lazio: "Possiamo toglierci delle belle soddisfazioni, già in questa stagione", ha confidato l'allenatore di Lucinico.

REJA RIPARTE DALLA VECCHIA GUARDIA - In questi giorni ha riallacciato i rapporti con i giocatori che aveva lasciato un anno e mezzo fa, ha tastato il terreno per capire quali siano gli umori dello spogliatoio. Ripartirà dalla vecchia guardia, quello zoccolo duro che ha sempre definito un "gruppo di uomini veri". Ma ciò non significa che saranno accantonati i giocatori - come Onazi e Cavanda - che nell'ultimo anno e mezzo sono riusciti a trovare la loro consacrazione, gli ultimi acquisti e le piacevoli sorprese arrivate dal settore giovanile. Tra queste Keita, una delle poche note liete dell'ultima fase dell'era Petkovic: "È formidabile nell'uno contro uno, salta l'uomo. Mi serve gente così". Ha già le idee chiare, Reja. Ha studiato la rosa, è convinto di poterla rivitalizzare da subito. Una mossa sarà la riproposizione di Hernanes nelle vesti di trequartista, per riuscire a sfruttare al meglio le sue caratteristiche.

HERNANES: "SOGNO UNO SCUDETTO CON LA LAZIO" - Il brasiliano, intanto, parla del suo momento ai microfoni di Sky: "La mia coscienza dice che sto seguendo una strada, so dove voglio arrivare. Ho un'immagine chiarissima del mio futuro, di quello che voglio. I complimenti e le critiche fanno parte di questa strada. Non posso negare di essere arrivato alla Lazio con la voglia di vincere lo Scudetto, vorrei scrivere la storia, sarebbe una cosa fantastica. Prima di arrivare a quello, però, ci sono stati altri obiettivi da raggiungere, ma non ci siamo riusciti. Per questo voglio ottenere ciò che non abbiamo raggiunto finora".

MAURI: "L'UDIENZA DEL TNAS SI AVVICINA, SPERIAMO NON CI SIA UN ALTRO RINVIO" - Torna a parlare anche Stefano Mauri attraverso il suo sito internet ufficiale: "Sono curioso di vedere cosa uscirà di nuovo in questi giorni. L'udienza del Tnas si avvicina e se dovessero uscire le solite indiscrezioni a quel punto sarà chiaro una volta per tutte che il processo me lo vogliono fare sui giornali e non in tribunale. Speriamo solo che non ci sia un altro rinvio, non ce la faccio più. Voglio giocare".
(29 dicembre 2013)

repubblica

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.655
Che depressione... Hanno scelto la mediocrità, come sempre

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Hanno scelto quello che c'era in questo momento sul mercato. Daje Edy!!

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Citazione di: Ulissechina il 30 Dic 2013, 00:36

Dopo aver perso mesi per cambiare (e solo per aspettare l'annuncio di Petkovic, che tristezza), era ovvio ritrovarsi con il cerino in mano (Di Matteo o sogni tipo Hiddink a parte)

Vagheggio

*
Lazionetter
* 146
Citazione di: PabloHoney il 29 Dic 2013, 23:20
Lazio, Reja: ''Possiamo toglierci belle soddisfazioni''

di MARCO ERCOLE
ROMA - È il giorno del ritorno di Reja. Il tecnico goriziano alle 18,30 di domenica ha firmato il contratto che alla Lazio - il vice sarà l'allenatore della Primavera, Alberto Bollini - e lunedì si presenterà al centro sportivo di Formello per dirigere l'allenamento pomeridiano (ore 17). Non ci sarà ovviamente Petkovic, di fatto esonerato anche se manca ancora la comunicazione ufficiale. Questioni che non riguardano Edy Reja, che invece non vede l'ora di intraprendere questa nuova avventura sulla panchina della Lazio: "Possiamo toglierci delle belle soddisfazioni, già in questa stagione", ha confidato l'allenatore di Lucinico.

REJA RIPARTE DALLA VECCHIA GUARDIA - In questi giorni ha riallacciato i rapporti con i giocatori che aveva lasciato un anno e mezzo fa, ha tastato il terreno per capire quali siano gli umori dello spogliatoio. Ripartirà dalla vecchia guardia, quello zoccolo duro che ha sempre definito un "gruppo di uomini veri". Ma ciò non significa che saranno accantonati i giocatori - come Onazi e Cavanda - che nell'ultimo anno e mezzo sono riusciti a trovare la loro consacrazione, gli ultimi acquisti e le piacevoli sorprese arrivate dal settore giovanile. Tra queste Keita, una delle poche note liete dell'ultima fase dell'era Petkovic: "È formidabile nell'uno contro uno, salta l'uomo. Mi serve gente così". Ha già le idee chiare, Reja. Ha studiato la rosa, è convinto di poterla rivitalizzare da subito. Una mossa sarà la riproposizione di Hernanes nelle vesti di trequartista, per riuscire a sfruttare al meglio le sue caratteristiche.

HERNANES: "SOGNO UNO SCUDETTO CON LA LAZIO" - Il brasiliano, intanto, parla del suo momento ai microfoni di Sky: "La mia coscienza dice che sto seguendo una strada, so dove voglio arrivare. Ho un'immagine chiarissima del mio futuro, di quello che voglio. I complimenti e le critiche fanno parte di questa strada. Non posso negare di essere arrivato alla Lazio con la voglia di vincere lo Scudetto, vorrei scrivere la storia, sarebbe una cosa fantastica. Prima di arrivare a quello, però, ci sono stati altri obiettivi da raggiungere, ma non ci siamo riusciti. Per questo voglio ottenere ciò che non abbiamo raggiunto finora".

MAURI: "L'UDIENZA DEL TNAS SI AVVICINA, SPERIAMO NON CI SIA UN ALTRO RINVIO" - Torna a parlare anche Stefano Mauri attraverso il suo sito internet ufficiale: "Sono curioso di vedere cosa uscirà di nuovo in questi giorni. L'udienza del Tnas si avvicina e se dovessero uscire le solite indiscrezioni a quel punto sarà chiaro una volta per tutte che il processo me lo vogliono fare sui giornali e non in tribunale. Speriamo solo che non ci sia un altro rinvio, non ce la faccio più. Voglio giocare".
(29 dicembre 2013)

repubblica
Insultatemi nelle maniere più fantasiose  ;) anche perché sono nuovo, ma a me sta tornando un po' di entusiasmo. Forse non è una soluzione questa? Un vecchio esperto di calcio italiano che ha mangiato polvere nei campi di tutte le serie, che conosce bene pregi e difetti di quella particolare "razza" di uomini che sono i calciatori e sa come prenderli affiancato da uno bravo con i giovani con qualche idea tecnica innovativa (entrambi italiani) da far crescere per il futuro.
Non è meglio di un profeta del calcio dominato che alle prime difficoltà si scioglie e che l'unico dominio di cui sembra interprete è quello dei calciatori del suo gruppo su di lui e degli avversari sulla sua squadra?
Certo, poteva pensarci a giugno e evitarci l'agonia di questi mesi, ma la capacità organizzativa e progettuale del Nostro è ormai nota a tutti...
Ovviamente aspetto il Presidente dopo il calciomercato tra un mese e i risultati tra 2 dopo l'EL e il derby, ma, ditemi quello che vi pare, sono un più fiducioso anche perché sono un tifoso della Lazio e in quanto tale geneticamente poco equilibrato.
Forza Edy, forza Lazio e  :asrm!

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: Vagheggio il 30 Dic 2013, 01:32
Insultatemi nelle maniere più fantasiose  ;) anche perché sono nuovo, ma a me sta tornando un po' di entusiasmo. Forse non è una soluzione questa? Un vecchio esperto di calcio italiano che ha mangiato polvere nei campi di tutte le serie, che conosce bene pregi e difetti di quella particolare "razza" di uomini che sono i calciatori e sa come prenderli affiancato da uno bravo con i giovani con qualche idea tecnica innovativa (entrambi italiani) da far crescere per il futuro.

Guarda, ti dirò. Io non sono entusiasta, ma una cosa la affermo anche a costo di essere reputato un imbecille (o meglio, più imbecille di quanto io non sia): Reja avrà tutti i difetti del mondo ma è una persona seria.
Paradossalmente mi sento più tutelato sapendo che c'è lui ad avere un contratto in essere con la Lazio, al momento: posso fidarmi poco di Lotito, avere dei dubbi su Tare, ma sulla qualità della professionalità di Reja, bene o male, ci metterei la mano sul fuoco.

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
D'accordissimo con Dusk. Quando se ne ando' Reja ero molto preoccupato dal fatto che lo avrebbe sostituito un allenatore meno capace di imporsi nelle scelte e purtroppo lo si e' visto in quest'ultimo calciomercato che imho Reja non lo avrebbe mai avallato. Con Reja abbiamo fatto il miglior calciomercato estivo dell'era Lotitiana.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
Sotto l'albero di Natale, alla fine, c'era il caro vecchio Edy.
Bene così, credo che sia la scelta migliore.
Ad una squadra totalmente allo sbando serve ritrovare sicurezza e fiducia nei propri mezzi e Reja, proprio alla Lazio, ha dimostrato di saper lavorare in tal senso.
Forza mister!

Il Citofono

Sostenitore
Lazionetter
* 72
Una curiosità.... Si parla di Reja fino a giugno e dopo, una carriera da DT con qualcun' altro in panchina. Non risesco a capire bene il compito di un DT in presenza di un DS. Qualcuno mi può fare l' esempio di altre squadre di serie A con un DT e un DS?

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.904
Citazione di: Il Citofono il 30 Dic 2013, 10:37
Una curiosità.... Si parla di Reja fino a giugno e dopo, una carriera da DT con qualcun' altro in panchina. Non risesco a capire bene il compito di un DT in presenza di un DS. Qualcuno mi può fare l' esempio di altre squadre di serie A con un DT e un DS?
Ad es. l'Inter ha l'accoppiata Branca-Ausilio,uno è DT uno DS.
Anche il Parma se nn sbaglio stesso discorso Leonardi è DT e Preiti DS.

Celeborn

Visitatore
Citazione di: Il Citofono il 30 Dic 2013, 10:37

Penso sia collegato al fatto che si parli anche di un addio di Tare a fine stagione.
Ma siamo sempre nel campo del "si dice".

habana

*
Lazionetter
* 990
potrebbe essere il preludio ad un futuro di Bollini come titolare?

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: MauroLaziale il 30 Dic 2013, 10:56
Ad es. l'Inter ha l'accoppiata Branca-Ausilio,uno è DT uno DS.
Anche il Parma se nn sbaglio stesso discorso Leonardi è DT e Preiti DS.

Branca non ce capisce un ca... chiedi ai tifosi dell'Inter...
EOT

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.904
Citazione di: Valon92 il 30 Dic 2013, 11:12
Branca non ce capisce un ca... chiedi ai tifosi dell'Inter...
EOT
Questo è un altro discorso,la domanda era se in serie A ci fossero squadre con un DT e un DS,comunque nn è che i tifosi dell'Inter decidono se Branca ci capisce o no..i tifosi so tifosi,nn x forza esperti..

Discussione precedente - Discussione successiva