Lotito a "Premium Football Club"

Aperto da AmanteDellaBola, 04 Ott 2010, 13:39

Discussione precedente - Discussione successiva

AmanteDellaBola

*
Lazionetter
* 151
Stasera (04/10/10) Lotito sarà ospite della trasmissione condotta da Pierluigi Pardo su Mediaset Premium,ore 21:00...e chi se lo perde!  :D

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Ma non era meglio mandarci un giocatore, mhà.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Se arriva puntuale allora vuol dire che qualcosa è veramente cambiato :D

bizio67

*
Lazionetter
* 19.127
Era meglio non andare e poi da Pardo un vero ultrà daaa magggica...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Pardo é uno dei meno peggio, non paragonabile a un Caressa ad esempio.

comunque preferisco Pardo a Plastino, nettamente.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: NBA-LAZIO il 04 Ott 2010, 13:42
Ma non era meglio mandarci un giocatore, mhà.
sempre sempre sempre hai sempre qualcosa da ridire

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Volevo aprirlo io questo topic; il Presidente ultimamente è molto cauto nei giudizi e nelle lodi; sembra sia stato ben istruito e che soprattutto abbia fatto esperienza. Stasera imperdibile ovviamente.

P.S. Mi sembra che quella trasmissione sia IN CHIARO; ovvero vedibile anche da chi non ha la tessera premium; è sufficiente sintonizzarsi su premium calcio 1.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: giggio il 04 Ott 2010, 18:17
sempre sempre sempre hai sempre qualcosa da ridire

sta rosicando  :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Visitatore
Vista la concomitanza di orario, è probabile che a Lazialità in tv facciano una radiocronaca diretta di ciò che il presidente sta dicendo negli studi mediaset.......  :twisted: :twisted: :twisted:

angus

*
Lazionetter
* 238
Citazione di: N.G.E. il 04 Ott 2010, 18:30
Volevo aprirlo io questo topic; il Presidente ultimamente è molto cauto nei giudizi e nelle lodi; sembra sia stato ben istruito e che soprattutto abbia fatto esperienza. Stasera imperdibile ovviamente.

P.S. Mi sembra che quella trasmissione sia IN CHIARO; ovvero vedibile anche da chi non ha la tessera premium; è sufficiente sintonizzarsi su premium calcio 1.

chi può conferma sta cosa??? che nel caso mi preparo psicologicamente! :P

AmanteDellaBola

*
Lazionetter
* 151
Citazione di: N.G.E. il 04 Ott 2010, 18:30

non credo sia in chiaro...tutto il palinsesto di Mediaset Premium è a pagamento

zorba

Visitatore
Citazione di: AmanteDellaBola il 04 Ott 2010, 19:15
non credo sia in chiaro...tutto il palinsesto di Mediaset Premium è a pagamento

Confermo quanto detto da AmanteDellaBola.

Anche Premium Football Club fa parte dell'offerta (a pagamento) 'calcio' di Premium.

http://www.mediasetpremium.mediaset.it/canale/index_calcio.shtml

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
non ho l'abbonamento , ma la prima puntata si è vista.

dovrebbe essere in chiaro

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789

spirito di gruppo, sacrificio, unità d'intento:    non quotate

imponderabile:  quota a -2  nel senso che se te giochi imponderabile e vinci sei te che paghi il doppio della giocata

gli stadi di proprietà in tripla con l'inghilterra dove al 75% so gli incassi e al 25% la tv e il mercato aperto 365 giorni all'anno, a 1,05

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
e cmq ci sono sempre i soliti streaming  :twisted:

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: zorba il 04 Ott 2010, 19:25
Confermo quanto detto da AmanteDellaBola.

Anche Premium Football Club fa parte dell'offerta (a pagamento) 'calcio' di Premium.

http://www.mediasetpremium.mediaset.it/canale/index_calcio.shtml

Io ho premium e seguo anche i forum sul DTT; e sono avvelenati proprio perchè tranne le partite, almeno in questo periodo, il resto delle trasmissioni vengono trasmesse in chiaro; io credo che lo facciano per farsi pubblicità e per incoraggiare la gente ad abbonarsi; rimane il fatto che un sacco di persone si lamentano di questa politica di premium.

Comunque provateci; mettete il canale PREMIUM CALCIO (non premium calcio 1 come ho scritto erroneamente sopra); e vedete se vi dice segnale criptato o se invece vedrete il programma; in fondo non costa nulla. ;)

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
Lotito dovrebbe stare zitto. Ma, evidentemente, e' piu' forte di lui.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Contenuto sponsorizzato

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
io ne avevo trovato uno che annunciava la trasmissione ma sta trasmettendo  un film di premium energy

Discussione precedente - Discussione successiva