Citazione di: DajeLazioMia il 31 Dic 2013, 11:12
Mi dispiace ma non hai capito, non dico che mi sono spiegato male perché è scritto chiaramente, ho ricontrollato.
Dico che (e MH era d'accordo) con Cannavaro e Quagliarella quest'anno puoi porvare a riprendere il sesto posto, ripeto, il sesto posto, cioè il Verona.
Io dico che il prossimo anno se vuoi provare ad andare in CL (prossimo anno/CL/mercato estivo) devi prendere ALTRI 2 giocatori al posto di Biava e Klose (altri 2 oltre a Cannavaro e Quaglia).
Vedi, io non discuto il tuo pensiero. Mi scuso se il paragone con FM sia sembrato irrispettoso ma credo che sia ancora possibile farci una risata senza temere di doverci difendere dalla polemica ovunque, no?
Secondo me, Quagliarella, Cannavaro & co. Sono giocatori che non ti fanno fare il salto di qualità.
Sono giocatori già "vecchi", che l'anno prossimo si andranno ad aggiungere ad altri ancora più vecchi (e rotti).
Se vuoi puntare al terzo posto devi programmare, fare acquisti mirati, oppure puntare forte sui giocatori più bravi della primavera ma senza affiancargli Novaretti e Biglia, ma piuttosto giocatori di livello comprovato e futuribile, che ahimè costano, e pure tanto.
Invece, delle volte, sembra che i ragionamenti si esprimano secondo gli stilemi di un gioco, in cui programmi di vendere facile la "paccottiglia" avanzata dalle stagioni precedenti e pianifichi acquisti di semi sconosciuti in grado di svoltarti la stagione. Tutto qua.
Con affetto, rispetto, senza polemica. Dovrò metterlo come firma per evitare di essere male interpretato