Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
giovinco?

Non ti piace Vaz ?

Con lui saremmo meno prevedibili.
Poi lo prendi in prestito, se non lo facciamo noi, lo farà il Genoa.

Quaglia sulla fascia non ti ci gioca più,  Giovinco si, hai più alternative con la possibilità di schierarlo con più moduli.

A breve, lo proverei, a Parma fece benissimo.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.668
Con Giovinco non ce famo niente, abbiamo già Keita. Ci serve il classico bomber!!! Anche se ti dico che una coppia Quagliarella-Keita non mi dispiacerebbe per niente!!! Entrambi sono bravi ad allargarsi e stringere senza dare punti di riferimento, quello che odiano i difensori...

Zombi

Visitatore
è un giocatore che potrebbe fare bene qui

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Giovinco mi è sempre parso uno che in un ambiente difficile non rende.
E' uno che da il meglio in realtà più piccole e meno oppressive come Parma.

Qui serve qualcuno con le palle quadrate.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
mah secondo me a noi serve uno che fa reparto anche da solo e che la butti dentro con regolarità

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Des1900 il 31 Dic 2013, 11:50
Giovinco mi è sempre parso uno che in un ambiente difficile non rende.
E' uno che da il meglio in realtà più piccole e meno oppressive come Parma.

Qui serve qualcuno con le palle quadrate.

A torino ha fatto benissimo nonostante i sonori fischi...poi è arrivato un certo Tevez e amen.

Keita per me ha troppi attriti con certi senatori, diciamo che deve scendere sul pianeta terra sennò credo che il campo lo vedrà poco con Reja...

Chiamasi bagno d'umilta !! Poi forte è forte, chi lo discute. .

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
giovinco?

A me giovinco non piace per niente. Ma almeno lo conosco.

Vorrei che per una volta la Lazio trattasse giocatori che già conosco. Di cui gia conosco le caratteristiche tecnico-tattiche.

Speriamo bene...

Lulic71

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
e il prossimo anno (senza coppe)

Quaglia, Djordjevic (a 0), Klose (se vuole), Keita e Tounkhara

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: Zoppo il 31 Dic 2013, 12:06

Vorrei che per una volta la Lazio trattasse giocatori che già conosco. Di cui gia conosco le caratteristiche tecnico-tattiche.

Speriamo bene...

Lulic71

Ma perché Lulic lo conoscevi? :beer:
comunque sono d'accordo a gennaio specie quest'anno non si possono fare scommesse.

mizio67

*
Lazionetter
* 485
mah secondo me a noi serve uno che fa reparto anche da solo e che la butti dentro con regolarità
Sono daccordo con te, serve una punta vera che la butti dentro senza troppi fronzoli, l' ideale x me sarebbe Pazzini, uno che la porta la vede e se e` necessario prende a sportellate i difensori e che ti garantisca almeno 10 goal a stagione

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
A me Pazzini non dispiace, le uniche perplessità nei suoi confronti sono date dall'infortunio e dal fatto che cmq segna se "messo in grado".
Quaglia invece ha il colpo lui e fa segnare.
basta che non se presentano con Matri

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Zoppo il 31 Dic 2013, 12:06

Speriamo bene...

Lulic71

giocatori che non conosci te, li potrebbe conoscere chi fa quel mestiere (osservatore). E' abbastanza soggettivo.
Comunque io non mi ricordo mai grandi colpi da parte della Lazio durante il mercato di Gennaio, ne nell'era Lotito ne in quella Cragnotti.
Io mi ricordo che negli anni Cragnottiani furono presi gente come Ravanelli, Lazevic e Sensini (mi pare) a Gennaio, e con Lotito il picco e' stato raggiunto quando furono presi Radu e Bianchi oltre Mauri l'anno prima .

Gennaio e' un mercato difficile e per noi lo e' sempre stato.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
ma infatti il Quaglia tutta la vita.
e il prossimo anno (senza coppe)

Quaglia, Djordjevic (a 0), Klose (se vuole), Keita e Tounkhara

Quaglia in prestito secco fino a giugno va bene , puntarci come titolare dalla prossima stagione e fargli un contratto quadriennale è una follia se si vogliono avere ambizioni quantomeno di lottare per il 3 posto.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: skizzo87 il 31 Dic 2013, 12:17
giocatori che non conosci te, li potrebbe conoscere chi fa quel mestiere (osservatore). E' abbastanza soggettivo.
Comunque io non mi ricordo mai grandi colpi da parte della Lazio durante il mercato di Gennaio, ne nell'era Lotito ne in quella Cragnotti.
Io mi ricordo che negli anni Cragnottiani furono presi gente come Ravanelli, Lazevic e Sensini (mi pare) a Gennaio, e con Lotito il picco e' stato raggiunto quando furono presi Radu e Bianchi oltre Mauri l'anno prima .

Gennaio e' un mercato difficile e per noi lo e' sempre stato.

1) a gennaio con Lotito il picco fu quando prese Dias, Biava, Floccari ecc. E stavamo nella merda.

2) che conosce un medio conoscitore di calcio. Negli ultimi due anni gli unici che conoscevo penso siano stati Biglia e Candreva. Il resto non ne ho mai sentito parlare. Di alcuni di loro sarei stato contento se si fosse prolungata la mia ignoranza per ancora un bel po di tempo...

Zombi

Visitatore
Citazione di: LordEagle il 31 Dic 2013, 12:21
Quaglia in prestito secco fino a giugno va bene , puntarci come titolare dalla prossima stagione e fargli un contratto quadriennale è una follia se si vogliono avere ambizioni quantomeno di lottare per il 3 posto.

e seconde te Quaglia si muove da Torino per un semestrale ballerino?

quando prendi i trentenni famosi, questi vogliono garanzie almeno biennali

ti può dire bene, come Miro, o male e avrai altra zavorra

il rischio è questo

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Mr. Soul il 31 Dic 2013, 12:24
e seconde te Quaglia si muove da Torino per un semestrale ballerino?

quando prendi i trentenni famosi, questi vogliono garanzie almeno biennali

ti può dire bene, come Miro, o male e avrai altra zavorra

il rischio è questo

Miro e Quagliarella sono imparagonabili , per questo dico che Quagliarella non DEVE essere il nostro centravanti per il futuro.
Sempre se si vuole puntare in alto , poi se l'obbiettivo è max il 5°/6° posto allora va bene pure lui

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ma perché Quagliarella secondo voi è uno che non può fare il titolare? Io dico che Conte non ha mai capito che doveva farlo giocare sempre titolare, almeno fino all'anno scorso, non vedete che ogni volta che entra gli risolve la partita?

Io l'unico dubbio su Quagliarella ce l'ho sulla sua reale possibilità di fare l'unica punta, perché a noi serve un vice Klose, non un'ala.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: LordEagle il 31 Dic 2013, 12:30
Miro e Quagliarella sono imparagonabili , per questo dico che Quagliarella non DEVE essere il nostro centravanti per il futuro.
Sempre se si vuole puntare in alto , poi se l'obbiettivo è max il 5°/6° posto allora va bene pure lui
vedi il problema é di prospettiva e ambizioni.
Le prime sono basate su fatti concrete, le seconde su speranze e sogni.
dire che la Lazio deve sostituire Klose con uno come lui perché puntiamo al terzo posto, é un sogno.
tocca essere realistici nella vita: la nostra dimensione non è quella.
prima lo capiamo, prima siamo più sereni e forse ci arriviamo

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Adler Nest il 31 Dic 2013, 12:46
vedi il problema é di prospettiva e ambizioni.
Le prime sono basate su fatti concrete, le seconde su speranze e sogni.
dire che la Lazio deve sostituire Klose con uno come lui perché puntiamo al terzo posto, é un sogno.
tocca essere realistici nella vita: la nostra dimensione non è quella.
prima lo capiamo, prima siamo più sereni e forse ci arriviamo

Ma per capirlo, urge che il duo delle meraviglie la smettano con i proclami...

Discussione precedente - Discussione successiva