TOPIC DI SERVIZIO - Cercasi top player

Aperto da fish_mark, 04 Ott 2010, 12:49

Discussione precedente - Discussione successiva

BEBBOGOL

*
Lazionetter
* 1.678

BEBBOGOL

*
Lazionetter
* 1.678
Te diro' disinfettato, lavato, stirato, io me lo prenderie!

Alex 73

*
Lazionetter
* 795
Citazione di: BEBBOGOL il 04 Ott 2010, 17:13
Te diro' disinfettato, lavato, stirato, io me lo prenderie!
Of course...  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Mah, capisco il fomento tifoso che non vuole limiti razionali per definizione, ma a me sentir parlare di scudetto dopo 5 giornate fa un po' paura e mi sembra esagerato. Però non voglio fare il guastafeste, e la cosa mi imbarazza non poco.

Micaveron

Sostenitore
Lazionetter
* 11.736
bisogna fomenta' e' la regola numero uno, se non fomenti nun sei e se nun sei cinque meno meno

ma godeteve la vita ..

:?

BEBBOGOL

*
Lazionetter
* 1.678
io firmerei per l'europa league ad esempio

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: BEBBOGOL il 04 Ott 2010, 17:49
chi è che fomenta scusate?
io firmerei per l'europa league ad esempio

Io non voglio fomentare ed ho i piedi ben saldi a terra, ben conscio di passate esperienze, MA FIRMARE OGGI per una Europe League non mi pare una grande idea.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BEBBOGOL

*
Lazionetter
* 1.678
Citazione di: robylele il 04 Ott 2010, 17:51
Io non voglio fomentare ed ho i piedi ben saldi a terra, ben conscio di passate esperienze, MA FIRMARE OGGI per una Europe League non mi pare una grande idea.

E' una mia opinione, per me possiamo puntare realisticamente ad un piazzamento tra 5/7 posto, ovvio spero proprio di essere smentito...

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
neanche io firmerei oggi per una EL... pero'.... c'è un rischio! Quello che se dovesse arrivare, di prenderla come una semi-sconfitta dimenticando da che anno veniamo, mentre invece passare dalla salvezza alla penultima giornata ad un 5-6° posto sarebbe comunque un passo grandissimo e nulla vieta di migliorare poi!

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Allora; per giocarsi il campionato a Gennaio dovrebbe arrivare un terzino sinistro forte, in modo da spostare Radu di nuovo in mezzo e avere:

Lichtsteiner - Dias - Radu - XXXXXX (Riserve: Cavanda, Biava, Stendardo, Garrido)

A centrocampo servirebbe un incontrista coi piedi buoni (Boateng mi piace un sacco, magari fossimo riusciti a prenderlo).

In attacco io Santa Cruz me lo prenderei.

Con 3 acquisti del genere puoi giocarti il campionato secondo me; in quanto non hai le coppe, che si è visto l'anno scorso quanto sono pesate all'inter e quanti punti le hanno tolto.

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Io spero che a gennaio non arrivi nessuno, perchè ciò significa che stiamo andando alla grande, e i soldi vengano spesi a giugno per partecipare alla Champion  :band12: :band9: :bandes: :band8: :band6:

Contenuto sponsorizzato

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Miranda Bale Pjianic e non urinerò più per un mese (cit.)

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Io direi che in questo momento non abbiamo urgenza di rinforzi, perchè questa è l'unica Lazio  dell'era Lotito ad avere 7/8 buoni elementi anche in panca. E' questo che sta facendo la differenza (oltre al Profeta).
A giugno prenderei Lugano in difesa, un centrocampista di qualità ed un centroavanti (anche se spero in Kozak). Poi siamo pronti restare ai vertici..

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
un bel terzino sx che ara la fascia (ma non so chi ha i parametri richiesti) e fino a giugno sto bene
poi a luglio miranda e benzema per l'EL l'altra competizione nemmeno la nomino per scaramanzia

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
KLOSE. Sono innamorato di questo giocatore. E' vero, in nazionale segna a raffica e col Bayern fallisce quasi sempre, ma me piace da morì. Immaginate un attacco Klose Floccari Zarate  :o  :shock:

In alternativa, visto che uno a sinistra che spinge ci serve, quello dell'Ajax Emanuelson. Non lo conosco benissimo ma uno in quel ruolo che ci faccia fare il salto di qualità e che sta ai margini della squadra non mi viene in mente...

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968

Ti do una notizia. Ti stai plastinizzando.
Ieri sera ha rimbrottato Agostinelli che parlava di Europa League, dicendogli che se bisogna crederci allora si deve puntare in alto, decisamente in alto, dal 4° posto in su, primo compreso.
Per questo esorta Reja a tirare fuori ... gli attributi.

Contenuto sponsorizzato

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Citazione di: olandese il 04 Ott 2010, 19:37
http://www.wikio.it/sport/calcio/calciatori/urby_emanuelson
Puo partire a parametro zero.

L'avevo proposto anche io. Dal tuo nick deduco che segui il calcio olandese, me lo descrivi come giocatore?

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Citazione di: maurito matias il 04 Ott 2010, 19:41
L'avevo proposto anche io. Dal tuo nick deduco che segui il calcio olandese, me lo descrivi come giocatore?
Non mi ero accorto della tua segnalazione. ;)
(Come mai se mi chiedi di descriverlo?)

A me piace perche perde poco la palla e viene usato lungo tutta la fascia sinistra.  Sono anni che mantiene un livello alto di gioco e quello penso sia la sua forza piu grande. Tosto da avere come avversario.

Discussione precedente - Discussione successiva