Lazio - inter 6 gennaio 2014 ore 18 e 30

Aperto da Ro, 30 Dic 2013, 15:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Ho sensazioni positive, ma contano poco. Quello di cui però sono abbastanza sicuro è che non gliela regaleranno, come con il Napoli, per intenderci.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Omar65 il 31 Dic 2013, 14:04
Ho sensazioni positive, ma contano poco. Quello di cui però sono abbastanza sicuro è che non gliela regaleranno, come con il Napoli, per intenderci.
no anche per me come si dice scenderanno con il coltello tra i denti e con un altro atteggiamento, poi vedremo se riusciremo a vincerla .  :ssl

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.523
Vorrei vincere, sarebbe importantissimo, ma mi basterebbe vedere una squadra incatzata, nkn didegnerei neanche il pareggio.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Da quando Candreva ha iniziato a calciare tutte le punizioni, in tutto il 2013 non abbiamo segnato nemmeno un gol. Spero che Reja ristabilisca le gerarchie.

Ho visto ieri sera l'allenamento su LSC e Reja li riprendeva anche quando sbagliavano un semplice appoggio("non si possono sbagliare queste cose, caxxo"). A Petkovic non gliel'ho mai visto fare. Diciamo che è ritornata la serietà!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Pomeriggio preso i biglietti, tribuna Tevere con mio padre interista! Reja non me fa Prende per il culo pure allo stadio! Speriamo in un riscatto della squadra, quantomeno in una bella prestazione!

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Manuel1900 il 01 Gen 2014, 04:57
Pomeriggio preso i biglietti, tribuna Tevere con mio padre interista! Reja non me fa Prende per il culo pure allo stadio! Speriamo in un riscatto della squadra, quantomeno in una bella prestazione!
Scusa, ma sai dirmi i prezzi? Sul sito ufficiale non ho visto il comunicato del listino prezzi con relative eccezioni e riduzioni. Vorrei prendere due tevere, o tevere top se fanno la riduzione cartafreccia, ma senza un riferimento non so se aspettare di essere a Roma ( verrò il 4) o prenderli su listicket, rinunciando alle riduzioni.

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
che aria si respira nei distinti nord?vorrei risparmiare un pochino ma potrei andare anche in tevere.i biglietti posso farli tranquillamente anche il 5?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Citazione di: laziofans il 01 Gen 2014, 17:41
ragazzi,sarò a roma il 4.
che aria si respira nei distinti nord?vorrei risparmiare un pochino ma potrei andare anche in tevere.i biglietti posso farli tranquillamente anche il 5?
tranquillo, staremo larghissimi come sempre  ;)
credo che anche il 6 in giornata non avresti problemi a prenderli

Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947
provato 4-2-3-1 con Onazi-Ledesma in mediana e Hernanes sulla 3/4.

Considerate che mi piace di più il centrocampo della squadra riserve con Gonzalez-Biglia-Mauri  :beer:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705

Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947
Citazione di: Magnopèl il 01 Gen 2014, 17:59
Sulle fasce ovviamente Candreva e Lulic?

Manco a dirlo.

con una mediana cosi statica, io avrei preferito Keita a Lulic..

No aspè quello con qualsiasi mediana

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Magnopèl il 01 Gen 2014, 17:59
Sulle fasce ovviamente Candreva e Lulic?

sicuramente, anche perchè il mister inizia sempre col 4141
:=))

Zombi

Visitatore
Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

4-2-3-1: Konko, Biava, Cana, Vinicius, Onazi, Ledesma, Candreva, Hernanes, Lulic, Klose.

Radu non si è allenato, quindi è ovvio che ci sarà lui al posto di Vinicius.

Nessun dubbio che all'inizio avrebbe schierato Ledesma e Lulic, soprattutto contro l'Inter.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201
Citazione di: Thunder il 31 Dic 2013, 19:15
Da quando Candreva ha iniziato a calciare tutte le punizioni, in tutto il 2013 non abbiamo segnato nemmeno un gol. Spero che Reja ristabilisca le gerarchie.

Ho visto ieri sera l'allenamento su LSC e Reja li riprendeva anche quando sbagliavano un semplice appoggio("non si possono sbagliare queste cose, caxxo"). A Petkovic non gliel'ho mai visto fare. Diciamo che è ritornata la serietà!
Alcuni giocatori hanno avuto una involuzione impressionante, sbagliano cose semplici e tentano anche finezze improbabili... Quando sei in difficoltà devi giocare semplice e senza fronzoli, abc del calcio. Reja dovrà riaddrizzare una situazione delicata e "strana".

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Il Mitico™ il 01 Gen 2014, 20:01
Ha provato questa formazione:

4-2-3-1: Konko, Biava, Cana, Vinicius, Onazi, Ledesma, Candreva, Hernanes, Lulic, Klose.

Radu non si è allenato, quindi è ovvio che ci sarà lui al posto di Vinicius.

Nessun dubbio che all'inizio avrebbe schierato Ledesma e Lulic, soprattutto contro l'Inter.

speriamo che sto 4-2-3-1 al posto di Marchetti sia affidabile. Dobbiamo trovarne uno forte di portiere :D

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.151
Citazione di: vagabond il 01 Gen 2014, 20:11
speriamo che sto 4-2-3-1 al posto di Marchetti sia affidabile. Dobbiamo trovarne uno forte di portiere :D
Per me ha i numeri...

Vabbè, vado...

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396

Discussione precedente - Discussione successiva