Londra in 3 giorni

Aperto da kelly slater, 28 Gen 2013, 11:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.932
Citazione di: Cliath il 18 Dic 2013, 07:25
Grazie per le info: passerò il Natale a studiare  :)

Secondo te il London Eye merita, vale la pena andarci?

a me è piaciuto, costa un boato in effetti, ma il panorama è davvero unico e comunque il giro dura quasi mezzora
io ho risparmiato un po' acquistando l'ingresso insieme a madame tussauds

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.648
Citazione di: Dissi il 16 Dic 2013, 09:59
c'è un modo per risparmiare su parecchie attrazioni, si chiama london 2X1

http://www.daysoutguide.co.uk/

il funzionamento è un po' complesso, ora non ho tempo per spiegarlo, ma comunque implica l'acquisto di una travel card IN UNA STAZIONE FERROVIARIA (vitcoria o liverpool st.)
cercate un po' su internet, ci sono delle guide anche in italiano
grazie mille

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.648
Citazione di: eaglemiky il 15 Dic 2013, 22:26
Hai un MP
ti ho ringraziato via MP, ti ringrazio anche qui :-)

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: syrinx il 07 Giu 2013, 11:13
Per un hamburger ottimo consiglio Byron. È una catena e c'è un po' ovunque al centro. Non è economicissima ma vale la pena.

Un coreano eccellente a prezzi ragionevolissimi è kimchi, sede originale a high holborn ed un altra sede a Oxford street.

Se vi va una pizza, Princi a Soho la fa fenomenale.

Un altra buona mini catena è il vietnamita Pho che fa, manco a dirlo, ottimo Pho.

Provato ieri, quello dietro Oxford Street: davvero ottimo e prezzi medi.
Altra nota positiva è che i camerieri sono quasi tutti italiani, quindi possono spiegare i piatti senza problemi.  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.648
Tornato dopo una settimana.  Ci è piaciuta tantissimo.  Non abbiamo visto tutto, perché i bambini hanno dato la precedenza allo zoo e all'acquario (fatto insieme al London eye), e la sera stanchissimi a letto presto.I mezzi pubblici sono ottimi,  peccato che il giorno di Natale sono tutti fermi e noi ché stavamo in zona 3 lo abbiamo passato a Streatham Common :D.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva