Mercato invernale 2014: le altre squadre

Aperto da Magnopèl, 27 Dic 2013, 13:00

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: skizzo87 il 30 Dic 2013, 15:52
Che talento sprecato in squadre di bassa classifica.

Aggiungo, lui è un pazzo... Per carità la riconoscenza verso Catania che l'ha lanciato, ma sembra che abbia rifiutato il Galatasaray (cit. Lo Monaco)

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.946
Citazione di: robylele il 30 Dic 2013, 17:01
ot
aspetta, non è finita.
Tu giureresti che il Napoli a -5 a 21 giornate dalla fine e con lo scontro diretto al San Paolo non li può riprendere? Io no.
eot
Ci vanno le prime tre.
E un preliminare con qualche scartina europea non potrà metterli in difficoltà.
A meno che non pensi ci arrivi l'inter (che contro di noi scajerà di brutto) o la viola, cosa imho assai improbabile.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: AutumnLeaves il 30 Dic 2013, 21:47
Ci vanno le prime tre.
A meno che non pensi ci arrivi l'inter (che contro di noi scajerà di brutto) o la viola, cosa imho assai improbabile.

Qualche "scartina europea"?  :=))
C'hanno un coefficiente bassissimo, se arrivano terzi (come spero e credo) pescano sicuramente una squadra piu' forte di loro.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: skizzo87 il 30 Dic 2013, 21:19
Aggiungo, lui è un pazzo... Per carità la riconoscenza verso Catania che l'ha lanciato, ma sembra che abbia rifiutato il Galatasaray (cit. Lo Monaco)

Ma non vi sfiora la mente l'ipotesi che sia semplicemente scarso?  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fabichan il 30 Dic 2013, 21:50
Ma non vi sfiora la mente l'ipotesi che sia semplicemente scarso?  :)

Lodi è uno dei miei pallini. Per me è il perfetto Vice Pirlo.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: skizzo87 il 30 Dic 2013, 21:52
Lodi è uno dei miei pallini. Per me è il perfetto Vice Pirlo.

Boh... A me mi pare uno che a 30 anni ha fatto una carriera meno che mediocre, che a 26 giocava nel Frosinone, che al Genoa non ha inciso per nulla, a Udine idem.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Ci vanno le prime tre.

scartina? difficile che peschino una scartina col loro ranking.
dobbiamo sperare che non arrivino nelle prime due posizioni, poi se arrivano terzi vediamo che succede.

la viola è a -8. Se perdono lo scontro diretto a Firenze (sarebbe pure ora, Montella le perde tutte con loro) siamo a -5 con 20 partite da disputare.
Largamente favoriti ma non si sa mai.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fabichan il 30 Dic 2013, 21:59
Boh... A me mi pare uno che a 30 anni ha fatto una carriera meno che mediocre, che a 26 giocava nel Frosinone, che al Genoa non ha inciso per nulla, a Udine idem.

Fino a 26 anni giocava in un ruolo diverso, faceva il trequartista.
Quando è stato spostato dietro, è diventato forte forte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: skizzo87 il 31 Dic 2013, 18:57
Fino a 26 anni giocava in un ruolo diverso, faceva il trequartista.
Quando è stato spostato dietro, è diventato forte forte.
Rimane il fatto che dopo 6 mesi in una piazza leggermente più dura di Catania se n'è tornato all'ovile

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.355
O magari un giocatore rende in certo modulo e diventa pippa in un altro .

O magari un allenatore cambia modulo in ragione dei giocatori che ha .

Conte , con Pirlo , ha cambiato idea rispetto al suo arrivo a Torino .

Purtroppo , o per fortuna , il calcio non è matematica .

skizzo87

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 01 Gen 2014, 23:36
Rimane il fatto che dopo 6 mesi in una piazza leggermente più dura di Catania se n'è tornato all'ovile

vero vero... forse non ha il carattere per essere un giocatore di categoria. E' anche vero che l'allenatore che l'aveva preso a Genoa e' durato poco, e quello che e' venuto dopo aveva in mente un calcio diverso.

Va detto che personalmente sarebbe stato l'acquisto ideale come alternativa a Ledesma, anche se comunque Biglia mi piace.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: skizzo87 il 02 Gen 2014, 13:30
vero vero... forse non ha il carattere per essere un giocatore di categoria. E' anche vero che l'allenatore che l'aveva preso a Genoa e' durato poco, e quello che e' venuto dopo aveva in mente un calcio diverso.

Va detto che personalmente sarebbe stato l'acquisto ideale come alternativa a Ledesma, anche se comunque Biglia mi piace.

Eh ma io sono dell'idea che se sei forte, un allenatore ti mette in campo per quanto integralista possa essere.

Io stavo sentendo che su di lui c'erano parecchie squadre, addirittura lo Schalke 04...se ha preferito Catania caratterialmente non potrà mai essere un calciatore da Lazio.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
Danno per fatto Gonalons al napoli per 13 mln di euro.

Che bello poter spendere soldi!

skizzo87

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 02 Gen 2014, 17:09
Eh ma io sono dell'idea che se sei forte, un allenatore ti mette in campo per quanto integralista possa essere.

Io stavo sentendo che su di lui c'erano parecchie squadre, addirittura lo Schalke 04...se ha preferito Catania caratterialmente non potrà mai essere un calciatore da Lazio.

Sembra pure il Galatasaray.

Bhe con Gasperini hanno fallito in molti, ed a centrocampo lui punta molto su gente che corre e fa legna. Matuzalem fa molta legna anche se tecnicamente è forte.

Comunque mi sarebbe piaciuto testare Lodi.

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Citazione di: Magnopèl il 02 Gen 2014, 20:29
Danno per fatto Gonalons al napoli per 13 mln di euro.

Che bello poter spendere soldi!
Che mi dite di questo giocatore? Io non l'ho mai visto in azione. È buono?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
Onestamente non posso giudicarlo perche' le poche volte che ho visto il lione non mi ci sono soffermato.
Cmq e' un acquisto in un ruolo in cui avrei fatto qualcosa gia' in estate.
Dicevo che era un peccato per il Napoli avere ancora soldi e non prendere un altro dif.centrale e un centrocampista piu' forte di inler, dzemaili e behrami.
Almeno sulla carta rimediate a gennaio, cosa che da Noi succede di rado, molto di rado.

Cmq, per tutto il resto c'è youtube. :DD

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Durrell il 02 Gen 2014, 21:27
Che mi dite di questo giocatore? Io non l'ho mai visto in azione. È buono?

13 so tanti però a me come mediano piace.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Honda a 0 è un gran bel colpo.Sia da un punto di vista tecnico che da un punto di vista tecnico sia da un punto di vista di ricavi dal merchandising.

Discussione precedente - Discussione successiva