Quale giocatore potrebbe beneficiare della cura Reja?

Aperto da DajeLazioMia, 02 Gen 2014, 11:17

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.337
Sono curioso di vedere cosa cambierà con una squadra più corta e coperta per alcuni giocatori.
Novaretti vorrei rivederlo accanto a Biava senza continui scontri uno contro uno.
Biglia sono convinto che conquisterà Reja.
Perea potrebbe essere il Cissè del primo Reja, potendolo fare veramente però, ha tantissima corsa.
Anderson e Keita potrebbero diventare i giocatori imprevedibili che saltano l'uomo e creano superiorità in avanti, fondamentalmente lo schema di Edy in attacco (molto incentrato sulla forza dei songoli).
Hernanes potrebbe tornare ad essere decisivo anche da interno nel 4-1-4-1 stile Petkovic ma con una squadra più organizzata (rispetto all'ultimo Petko).
Voi che ne pensate? Da chi vi aspettate qualcosa di diverso?

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
la forza del gruppo in generale. Cosa che con Petko si era persa.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Tutti. Molti camminavano, altri facevano finta di correre ma poi si bloccavano presi da una strana forma di virus.
Peggio del 2013 difficile, a parte la partita dell'anno.
:o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.898
Io penso Candreva,secondo me con Reja sarà meno egoista e più produttivo per la squadra.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Mi aspetto qualcosa di diverso da tutti. Da tutta la squadra.
Al di là di questo, chi potrebbe trarre grosso giovamento dalla guida Reja, per me, è Hernanes.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Speriamo che ne benefici la difesa e sopratutto i centrali.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
La mia speranza è di vedere una Lazio che si copre meglio, con diretto beneficio di tutti i componenti del reparto difensivo.
Singolarmente confido in Hernanes, giocatore che rimesso 20 metri più avanti può farci vedere il suo vero valore.
Credo anche che Candreva sarà, per forza di cose, meno egoista. Ve lo immaginate Reja quante gliene direbbe altrimenti?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Tutti, compresi i nuovi, i miei dubbi sono sul fatto che Reja riesca a fare meglio degli anni passati nelle coppe.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.424
Ledesma (o Biglia): troppo importante quel ruolo per Reja e troppo scialbi i 2 attori fin ora.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Pensate che Cavanda venga rimesso ai margini?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: jp1900 il 02 Gen 2014, 12:38

No, ora è maturato, e con il difensivismo di Reja è facile non trovarlo più fermo a centrocampo, guardate l'allenamento di oggi...

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Jeffry il 02 Gen 2014, 11:40
Al di là di questo, chi potrebbe trarre grosso giovamento dalla guida Reja, per me, è Hernanes.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.946
Migliorerà il rendimento dei punti, anche per reazione al cambio di panchina, secondo me già da lunedì. Automaticamente miglioreranno un po' tutti, ma non emergeranno grandi individualità da parte di chi fino a oggi ha passeggiato in campo. È l'approccio di Reja alle gare che porta verso questo. Insomma tutti verso un '6' di media.
Imho.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: jp1900 il 02 Gen 2014, 12:38

Assolutamente si, a beneficio di quella forza della natura di Konko.

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Citazione di: Jeffry il 02 Gen 2014, 11:40

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
penso hernanes, secondo me ritornerà il vero profeta e ridimostrerà per un periodo il suo valore.

Mauro_branda

*
Lazionetter
* 139
Per me tutti, soprattutto la difesa e i giovani, visto che c'è anche Bollini che qualcuno lo conosce bene!

Inviato dal mio Galaxy S4 utilizzando tapatalk e asriommamerda!

Discussione precedente - Discussione successiva