Ai confini della realta'

Aperto da sergione, 01 Gen 2014, 12:25

Discussione precedente - Discussione successiva

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Il fatto che Lotito non sia visto bene nella piazze dove è presidente, dovrebbe far riflettere!
Avete visto le interviste che fa a Salerno? pensate che vengano viste ad Abano Terme o a Lampedusa?
No!
In altre parti d'italia guardano quei 2 minuti su Sky dove può risultare simpatico e finisce lì!
Pensate che un tifoso della Cremonese o del trapani, abbiam comprato Lazio Style magazine di febbraio 2013, con in prima pagina Saha e Pererinha e sotto scritto occhio a noi 2!
Io abito a Roma, non so se il sindaco di Parma riesce a far raccogliere la monezza o a tappare le buche, per quello che vedo in televisione sembra simpatico, di più non so!
Invece abito a Roma, ci giro con il motorino e vedo crateri e rotaie dove si rischia la vita....,e posso dire che Marino come altri non ha fatto nulla!

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: tevere top il 02 Gen 2014, 10:52
Il fatto che Lotito non sia visto bene nella piazze dove è presidente, dovrebbe far riflettere!
Avete visto le interviste che fa a Salerno? pensate che vengano viste ad Abano Terme o a Lampedusa?
No!
In altre parti d'italia guardano quei 2 minuti su Sky dove può risultare simpatico e finisce lì!
Pensate che un tifoso della Cremonese o del trapani, abbiam comprato Lazio Style magazine di febbraio 2013, con in prima pagina Saha e Pererinha e sotto scritto occhio a noi 2!
Io abito a Roma, non so se il sindaco di Parma riesce a far raccogliere la monezza o a tappare le buche, per quello che vedo in televisione sembra simpatico, di più non so!
Invece abito a Roma, ci giro con il motorino e vedo crateri e rotaie dove si rischia la vita....,e posso dire che Marino come altri non ha fatto nulla!

Poro Marino.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.898
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.079
Vivere per il solo ricordo del 26 maggio è follia. Lo dico io che ho la firma dedicata a quella data.
Credere che ogni cosa successiva a quel giorno sia da 'sticazzi, e basta, significa morire nel sonno.
Un anno va valutato nel 12 mesi e nei 12 mesi il giudizio è negativo, coppanfaccia a parte.
[MSG Editato]

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.715
Citazione di: AutumnLeaves il 02 Gen 2014, 13:33

Un anno va valutato nel 12 mesi e nei 12 mesi il giudizio è negativo, coppanfaccia a parte.
[MSG Editato]

Per me la tua affermazione è contraddittoria. La coppa in faccia fa parte dell'anno.

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Ieri su Radio rai, parlando del caso allenatore...., hanno commentato
"alla Lazio poche idee ma confuse""
per fortuna che a livello nazionale tutti ci lodano!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.083
Citazione di: sweeper77 il 01 Gen 2014, 16:09
La stagione di merda, è proprio nell'aver riconosciuto TROPPO a lungo quel trofeo, e lo leggo quello che scrivo, si è vinto? si è festeggiato? SI DOVEVA cambiare registro, invece NO.
Continuamo a festeggiare pensando di essere superiori anche alla juve e ne piamo 4 in supercoppa.
Ci sediamo sulla coppa vinta e incanaliamo una media da retrocessione..
Poi vojio vedè se si continua con questo trend, se stai a pensà alla coppa nelle ultime partite.
1 VITTORIA FUORI CASA IN UN ANNO!!!!!! un anno, sai quante partite sono si? giocando il 99% delle volte, un calcio inguardabile, senza lo staccio di uno schema..
Felice di lasciarti senza parole.

Quello che scrivi vale solo ed esclusivamente per la società.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.524
Citazione di: tevere top il 05 Gen 2014, 08:39
Ieri su Radio rai, parlando del caso allenatore...., hanno commentato
"alla Lazio poche idee ma confuse""
per fortuna che a livello nazionale tutti ci lodano!
Chi lo ha detto che tutti ci lodano? È un covo di giallozzozzi, non lo facevano neanche lo scorso anno di questo periodo...

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva