Auguri Pedro

Aperto da Alexxio, 02 Gen 2014, 11:26

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Gondrano

*
Lazionetter
* 1.035
sono anni che ce l'ho nei miei file e l'anno di nascita è sempre stato 1990 fin dai tempi della primavera.
e infatti alcune fonti (la scheda giocatore sul sito dell'associazione italiana calciatori) danno ancora 1990...
mah
per me c'ha 24 anni, se va bene visto che in africa non sai mai quando li registrano all'anagrafe

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Gondrano il 02 Gen 2014, 16:31
molto curiosa 'sta cosa.
sono anni che ce l'ho nei miei file e l'anno di nascita è sempre stato 1990 fin dai tempi della primavera.
e infatti alcune fonti (la scheda giocatore sul sito dell'associazione italiana calciatori) danno ancora 1990...
mah
per me c'ha 24 anni, se va bene visto che in africa non sai mai quando li registrano all'anagrafe

Si pure su Laziowiki lo danno del 90

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Thunder

*
Lazionetter
* 7.208

Non ha passato un bellissimo compleanno, perché stamattina durante le prove tattiche Keita gli ha fatto venire il mal di testa. Non l'ha mai preso.   :)

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.864
Reja ti ha lasciato 2 anni fa che eri abbastanza una pippa, ora ci puoi stare bene nella rosa, solo ricorda al mister che a sinistra non devi giocare manco se fossi l'ultimo elemento rimasto a disposizione.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736

JSV23

*
Lazionetter
* 20.764
Auguri al mio terzino destro preferito in rosa!
Grande Pedro e non ti tagliare mai le treccine.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva