Quale giocatore potrebbe beneficiare della cura Reja?

Aperto da DajeLazioMia, 02 Gen 2014, 11:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
se quello che riporta llsn è vero, mi fa molto piacere sapere che la fase offensiva è "gestita" da Bollini e quella difensiva da Reja...speriamo bene!!! Mi auguro che a fine anno questi due vengano confermati perchè significherebbe:
1)Abbiamo avuto un ottimo girone di ritorno;
2)Bollini si è dimostrato un allenatore di serie A.
Sperare che questa accoppiata fallisca per aver conferma degli errori di Lotito è da pazzi: sempre Forza Lazio

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Più che un pensiero, la mia è una speranza che tutti beneficino della cura Reja.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Lqsignifer il 02 Gen 2014, 14:30
se quello che riporta llsn è vero, mi fa molto piacere sapere che la fase offensiva è "gestita" da Bollini e quella difensiva da Reja...speriamo bene!!! Mi auguro che a fine anno questi due vengano confermati perchè significherebbe:
1)Abbiamo avuto un ottimo girone di ritorno;
2)Bollini si è dimostrato un allenatore di serie A.
Sperare che questa accoppiata fallisca per aver conferma degli errori di Lotito è da pazzi: sempre Forza Lazio

non serve la conferma per gli errori di Lotito. Ci sono e basta, ma non li ammetterà nemmeno in caso di retrocessione (sgrat sgrat sgrat).

Sono molto contento per mr. Bollini, è un grande.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: Lqsignifer il 02 Gen 2014, 14:30
se quello che riporta llsn è vero, mi fa molto piacere sapere che la fase offensiva è "gestita" da Bollini e quella difensiva da Reja...speriamo bene!!!
...

Stavolta voglio andare oltre la fonte, nel senso che anche se lo avesse scritto la rosea sta cosa è inverosimile!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: vagabond il 02 Gen 2014, 15:23
non serve la conferma per gli errori di Lotito. Ci sono e basta, ma non li ammetterà nemmeno in caso di retrocessione (sgrat sgrat sgrat).

Sono molto contento per mr. Bollini, è un grande.
D'accordo ma credo che ti incazzi con chi in questi giorni ripete il mantra "guarda questo che ha fatto, guarda chi ha richiamato tanto rischiamo la B...".
Per questo io mi auguro che questi due allenatori possano ottenere la conferma per l'anno prossimo: significherebbe che tutto è andato bene.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
In particolare io credo che quello che avrà la possibilità di mettere più in mostra le proprie doti sarà Lulic. Considerando che il gioco di Reja è fatto prevalentemente di contropiedi, Lulic ti porta la palla dall'altra parte in pochissimi secondi e lui a campo aperto diventa devastante.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.355
Io credo che il compito di un allenatore sia quello di ottenere il massimo da tutti .

Poi stabilire qual è il massimo per ciascuno è compito della società .

Tutti , nel loro ruolo , devono sentirsi parte del progetto .

TUTTI . TUTTI . TUTTI .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
continueremo a giocare da schifo ma faremo tanti punti.
e torneremo a vincere fuori casa.
hernanes e gonzalez su tutti.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
La cosa che serve di piu' al momento e' la coesione di gruppo, ma se devo dire un giocatore che puo' trarre beneficio dalla cura  Reja mi auguro che sia Hernanes, giocatore fondamentale per questa squadra.

giorgione2014

*
Lazionetter
* 307
per me alla prima scoppola si rifermano tutti, scusate il pessimismo, che è più realismo visti questi mesi di campionato.

Contenuto sponsorizzato

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
credo che, in generale, ne beneficerà la squadra come gruppo
in seconda istanza, giocando più coperti e soprattutto con più criterio, dovrebbe beneficiarne la difesa
come singoli quelli a beneficiare di più della gestione Reja potrebbero essere Hernanes ed Ederson, poiché, come trequartisti centrali nel 3-5-2, potrebbero giocare in una posizione che si addice maggiormente alle loro caratteristiche 

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.881
Tutti devono beneficiare visto che rendevano tutti
sotto il loro livello minimo di decenza.

Alex 73

*
Lazionetter
* 795
Io spero Dias, Ledesma e Hernanes... la vedo un pò come la "dorsale" che è mancata fino ad oggi... perchè, a parte gli errori individuali, mi è sempre sembrata una squadra "scollata" tra i reparti...

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
Avete visto stasera DIAS e BIAVA che prestazione???????
non li vedevamo giocare cosi' da piu di un anno!!!
sono sicuro che con Reja.... anche Ciani e Novaretti potranno dimostrare il loro vero valore!!

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva