Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Filippo3 il 02 Gen 2014, 15:11
:=))
Te sfonno a qualunque quiz cinecuchilliano, quando vuoi.
A parte quelli sugli inutili film franzosi.

se il quiz è sui film, ok
se è sulle cacate vanziniane, vinci sicuro

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
 :pp è arrivato il vestitooooooooo!!!!!!!  :clown2: :clown2: :clown2: :clown2: :clown2: :clown2: :clown2:

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: Brujita! il 02 Gen 2014, 16:30
:pp è arrivato il vestitooooooooo!!!!!!!  :clown2: :clown2: :clown2: :clown2: :clown2: :clown2: :clown2:

wowwww

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: porgascogne il 02 Gen 2014, 14:59
Nao', in un'epoca di toyboy,  è un previlegio sapere che 5 o 6 amici de tu nipote se spippettano utilizzando foto tue, scusa
Quando l'arte, la poesia, la grazia e la realtà si fondono in una sola, unica frase.

Che poi, io sta cosa non l'ho mai capita: ma non dovrebbe essere una cosa lusinghiera? Cioè se io sapessi che delle giovini donzelle passassero dei momenti lieti grazie e me sarei contento.

Meglio tardi che mai  :=)) (ovviamente nel mio caso, non in quello di naoko)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
non ho più il mio numero di telefono, dopo 13 anni  :s
Va beh, pace. Numero nuovo, anno nuovo, telefono nuovo, vita nuova! :DD

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Citazione di: naoko il 02 Gen 2014, 19:13

Casa . ufficio , telefonino ?

PER LA PRECISIONE .

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Dio mio, dopo un mese de dieta a base di cucina asiatica, ritornare a casa sotto le feste de natale significa fasse male pesantemente. Me so magnato tutto. TUTTO. Ho preso 7 kg. C'ho la nausea perenne. Ieri, pe "depuramme" la socera m'ha fatto il minestrone con le verdure dell'orto loro. Una PILA di minestrone.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: MadBob79 il 02 Gen 2014, 20:43
Dio mio, dopo un mese de dieta a base di cucina asiatica, ritornare a casa sotto le feste de natale significa fasse male pesantemente. Me so magnato tutto. TUTTO. Ho preso 7 kg. C'ho la nausea perenne. Ieri, pe "depuramme" la socera m'ha fatto il minestrone con le verdure dell'orto loro. Una PILA di minestrone.

praticamente quello nell'avatar saresti tu quindi?  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Mohammed Hussein il 02 Gen 2014, 21:04
praticamente quello nell'avatar saresti tu quindi?  :beer:

No, quello l'ho partorito dopo la pila de minestrone che me so magnato :=))

porgascogne

Visitatore
Io, dopo una mesata (in realtà 22 gg) di cucina asiatica, sono dimagrito di 4 kili, mangiando come un assessore cibi più freschi di quelli che mangio in italia, con molta molta più frutta, verdura e pesce

poi, certo, magari ti mancano i sapori della tua cucina, però camperei di pad thai, tom yam goong, nasi goreng e satai

quella indiana, invece, e soprattutto quella gujarati, rajasthani e hyderabad, dopo na settimana stucca

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.502
Citazione di: Filippo3 il 02 Gen 2014, 14:59
Filmone...

concordo Edwige era Edwige
(era un gran pezzo de "ubalda" :D anche prima che l'ex marito ci mettesse  mano)

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: naoko il 02 Gen 2014, 19:13

e mò come ti ritrovo su whatsapp?  :=))

Contenuto sponsorizzato

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: COLDILANA61 il 02 Gen 2014, 20:04
Casa . ufficio , telefonino ?

PER LA PRECISIONE .

Citazione di: Cliath il 03 Gen 2014, 00:39
e mò come ti ritrovo su whatsapp?  :=))

pvt :))

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: porgascogne il 02 Gen 2014, 23:32
Io, dopo una mesata (in realtà 22 gg) di cucina asiatica, sono dimagrito di 4 kili, mangiando come un assessore cibi più freschi di quelli che mangio in italia, con molta molta più frutta, verdura e pesce

poi, certo, magari ti mancano i sapori della tua cucina, però camperei di pad thai, tom yam goong, nasi goreng e satai

quella indiana, invece, e soprattutto quella gujarati, rajasthani e hyderabad, dopo na settimana stucca
Io non lo so quanto presi o quanto persi. Ho solo letto cibo thai e sto andando in brodo di giuggiole....

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: porgascogne il 02 Gen 2014, 23:32

Io avevo perso 6 kg. Ho mangiato un botto de riso, con piattini microscopici di verdure e carne (cucina birmana), pesce a più non posso (cucina thai) e ho trovato pure un susharo gestito da giapponesi (fanno buoni affari visto che i giapponesi sono molto presenti per affari nel paese) ma alla fine m'aveva veramente stufato e, soprattutto, c'avevo sempre fame (infatti ero dimagrito senza mai schiodare il cu.lo dalla sedia). Tanto adesso torno giù altri 20 giorni, ributto tutto giù. Sulla cucina sono apertissimo e mi adatto ma un po' c'hai ragione: mi mancano dopo un po' i sapori della mia cucina, ma nel senso proprio di quella fatta da me (che non sarò un gran cuoco, ma è la cucina a cui sono abituato).

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Citazione di: fabichan il 03 Gen 2014, 14:55
Mezzo metro di neve...  :snow2:

T'ho pensato stamattina (nun te monta' la testa... :=)))
Sentivo -13 a NYC...minchia...tra i freddi umani!
:beer:

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Filippo3 il 03 Gen 2014, 14:59
T'ho pensato stamattina (nun te monta' la testa... :=)))
Sentivo -13 a NYC...minchia...tra i freddi umani!
:beer:

adesso siamo tra I -5 e I -6 (c'ho il termometro davanti), stasera e' previsto -16  :S

Contenuto sponsorizzato

frontwards

Visitatore
ole'!  :(

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: fabichan il 03 Gen 2014, 14:55
Mezzo metro di neve...  :snow2:
Quando penso a NY il fatto che sia una città de mare...è solo l'undicesimo/dodicesimo pensiero... :)
Poi l'inverno... tormente de neve...
Nun t' annoi...

Discussione precedente - Discussione successiva