Password varie....

Aperto da Blueline, 01 Gen 2014, 17:25

Discussione precedente - Discussione successiva

fiz.ban

Sostenitore
Lazionetter
* 2.955
Se lei è bona posso darti una mano io! Dammi l'email intanto.

:)

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.852

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

portugal

*
Lazionetter
* 1.674
Citazione di: fiz.ban il 03 Gen 2014, 10:04
Se lei è bona posso darti una mano io! Dammi l'email intanto.

:)
della serie ...aiuto disinteressato.... ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Giako77

*
Lazionetter
* 8.674

Di solito la password serve x capire se la tua ti tradisce... :x

come mi è successo...!!! 

FedericaB

*
Lazionetter
* 2.027
Non voglio fare la femministacida ma questo topic, nonostante la deriva goliardica che per fortuna ha preso, m'inquieta sempre un po'.
Non ce l'ho con Blueline, che si è pure scusato e spero superi presto la famosa cotta che gli ha fatto venire un mente un'idea così balzana.
In ogni caso il pensiero che uno che infatuato di me entri di nascosto nella mia mail un po' mi disturba (anche se ci troverebbe principalmente vagonate di spam). Ma se vuoi sapere qualcosa su di lei, non fai prima a chiedere? Un modo carino di farlo alla fine si trova...
Al limite di aiutiamo noi

:ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: FedericaB il 03 Gen 2014, 14:14
Non voglio fare la femministacida ma questo topic, nonostante la deriva goliardica che per fortuna ha preso, m'inquieta sempre un po'.
Non ce l'ho con Blueline, che si è pure scusato e spero superi presto la famosa cotta che gli ha fatto venire un mente un'idea così balzana.
In ogni caso il pensiero che uno che infatuato di me entri di nascosto nella mia mail un po' mi disturba (anche se ci troverebbe principalmente vagonate di spam). Ma se vuoi sapere qualcosa su di lei, non fai prima a chiedere? Un modo carino di farlo alla fine si trova...

:ssl :ssl :ssl

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: FedericaB il 03 Gen 2014, 14:14

ma perché, al di la dell'illegalità del trovare la password dell'account di qualcuno, non ti è mai successo che il tuo lui ti desse in mano il cellulare e di controllargli i messaggi?  :=))

gaspare

Sostenitore
Lazionetter
* 407

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: naoko il 03 Gen 2014, 19:44
ma perché, al di la dell'illegalità del trovare la password dell'account di qualcuno, non ti è mai successo che il tuo lui ti desse in mano il cellulare e di controllargli i messaggi?  :=))

io avevo la psw della mail del mio ex.... mi so' avvelenata la vita più volte nel leggere quello che si scriveva con la sua ex... ovviamente non potevo di nulla... fino a pochi anni fa, quando gli ho sputato tutto addosso liberandomi di un malloppo!!!  :)

Contenuto sponsorizzato

FedericaB

*
Lazionetter
* 2.027
Citazione di: naoko il 03 Gen 2014, 19:44

Obiezione respinta vostro onore, lui mica è il suo ragazzo...
In ogni caso diciamo che non l'ho mai fatto in modo "premeditato"!

gaspare

Sostenitore
Lazionetter
* 407
COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: FedericaB il 03 Gen 2014, 22:08
Obiezione respinta vostro onore, lui mica è il suo ragazzo...
In ogni caso diciamo che non l'ho mai fatto in modo "premeditato"!

:pp  :pp  :pp  :pp :pp

non premeditato .

:pp :pp :pp :pp :pp :pp

Praticamente i messaggi comparivano sui muri dei palazzi come il logo di Batman .

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: COLDILANA61 il 03 Gen 2014, 22:48
:pp  :pp  :pp  :pp :pp

non premeditato .

:pp :pp :pp :pp :pp :pp

Praticamente i messaggi comparivano sui muri dei palazzi come il logo di Batman .
:) no, glieli inoltrava lui!!! :lol:

scherzo eh!!
Io invece una volta, nel senso con un fidanzato, ho  ho fatto di tutto: lettura mail (con password dedotta, perché era un sempliciotto), sms letti (ingenuamente andava in bagno al ristorante e lasciava il cell sul tavolo).
Per trovare poi: niente. Non c'era niente da trovare. Ma ho affinato le tattiche da spia  :diab:
Mi do comunque l'attenuante dell'età: avevo solo 22 anni :p

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Blueline il 01 Gen 2014, 17:25
Esiste un modo per prendere le passwords delle email altrui?

Mi servirebbe perchè sto facendo il filo a una ragazza.... ;) :p

E' fattibile, ma abbastanza complesso.

Comunque essendo un reato non te lo dico.

PS. Se tenete alla vostra privacy, evitate di connettervi a reti pubbliche o reti aperte (alla faccia dell'internet libera per tutti dei grillini..non hanno idea di cosa dicono).

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Cosa sono "le reti pubbliche o reti aperte"?  :))

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.880
Citazione di: naoko il 03 Gen 2014, 23:19
Io invece una volta, nel senso con un fidanzato, ho  ho fatto di tutto: lettura mail (con password dedotta, perché era un sempliciotto), sms letti (ingenuamente andava in bagno al ristorante e lasciava il cell sul tavolo).
Per trovare poi: niente. Non c'era niente da trovare.

non era una persona interessante :DD

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: Dissi il 04 Gen 2014, 00:48

non era una persona interessante :DD

Molto meno ingenuo di quanto Lei pensasse .  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva