"baracconata copiata dal benfica" a controcampo

Aperto da white-blu, 04 Ott 2010, 11:34

Discussione precedente - Discussione successiva

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Tarallo il 04 Ott 2010, 19:42
Eh?

penso volesse dire che ha voluto scrivere la lettera al di là dell'effetto che la stessa poteva avere su  cruciani

Citazione di: And159 il 04 Ott 2010, 19:45
Ma 'sti cazzi di cruciani e controcampo

no, sticazzi un par di palle.  a me st'atteggiamento di questi conduttori e opinionisti che devono sempre deridere sminuire, sparlare della Lazio, ha rotto le scatole da sempre. 

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Dai ma stiamo parlando di Cruciani.Voglio dire,se non facevo zapping 3 domenica fa non sapevo manco che 'sto tizio campava.Tanto a questi poveracci  la vita ha riservato il supplizio di Prometeo ( e pure lì ci sono un aquila ed un fegato di mezzo quindi alla fine torna tutto :twisted:)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: ZombyWoof il 04 Ott 2010, 19:47
penso volesse dire che ha voluto scrivere la lettera al di là dell'effetto che la stessa poteva avere su  cruciani

Parliamone.

Qual e' l'effetto sperato? Che si ravveda? Che scopra tra le (bellissime) righe di actar come abbia parlato con eccesso di superficialita' e non abbia dedicato all'argomento l'adeguato livello di riflessione e studio?
Le affermazioni come la sua non sono figlie di convincimenti maturati secondo un processo logico, ma solo del rosicamento galattico che soffoca i verilazzziali quando la Lazio e' prima. Sono fiele, veleno, vomito di chi vuole soltanto stizzire il gurppo avverso. E la sola prova del fatto che ha raggiunto il suo scopo (e che, di conseguenza, ha un ruolo attivo nel mondo come persona) gli viene dalle nostre email.
E' una nullita', non puo' essere cosi' stupido da denigrare un momento che noi laziali ci stiamo godendo. Ha un suo fine, e il fine verra' disinnescato solo se lo si lascia morire in un tristissimo silenzio.

IMHO

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: Pergianluca il 04 Ott 2010, 16:53
Scusa Dusk ma chi è quel bambino che, a 6 anni, guarda Controcampo?
E, soprattutto, chi sono quei genitori dotati di senno che lo permettono?
Tanto premesso, per la mia esperienza, direi che la generazione under 15, ormai, le trasmissioni alla Controcampo (alle quali diamo importanza noi che siamo cresciuti con la DS e con le prime trasmissioni domenicali calcistiche Fininvest condotte da Raimondo Vianello) non se le strusciano più. Piuttosto Mi sembra che passi tutto per altre piattaforme e per altri media. Ma forse mi sbaglio.

Beh..
Il punto del mio discorso era un altro, il bambino di 6 anni è un dettaglio, un esempio. magari avrò fatto l'esempio più inverosimile del mondo, ma... beh, dai, io sono sicuro che il succo di quanto ho voluto comunicare tu l'abbia capito!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Ho visto controcampo tutto , mi sono disgustato a vedere persone che si sono prese a capelli per una partita che ha me non e piaciuta proprio e parlo di Inter - Juve .
La trasmissione e iniziata alle 23.30 loro fino alle 00.30 hanno parlato di questa partita , si possono essere le grandi squadre del campionato la partita clou ma che cavolo in 3 puntanto hanno parlato 1 minuti della lazio , incredibile .
Hanno fatto addirittura un intervista hai tifosi del napoli per dire se erano da scudetto , incredibile mediaticamente siamo valutati 0 .
Mentre sulla domenica sportiva hanno parlato 10 minuti , anche su sportitalia hanno dato importanza alla Lazio .
Mi ha disgustato vederli

Kalakuta

*
Lazionetter
* 520
Citazione di: ReflexBlue il 04 Ott 2010, 14:19
Temo, però, che dieci, cento, mille mail inferocite non siano sufficienti ad arginare l'andazzo, anzi, in alcuni casi non fanno altro che coccolare l'ego e la vanità di personaggi sopra le righe come potrebbe essere 'sto Cruciani, che sento nominare per la prima volta.

La Lazio, purtroppo, è la società ideale per farsi pubblicità a buon mercato: ha un nome importante ma è debole; non riscuote le simpatie dei tifosi neutrali; non fa tenerezza come un Chievo o un Cesena.

Finché non allestiremo, se mai ne saremo capaci, una lobby potente e trasversale come quella giallorossa (che hai fini dello share non ha molti più tifosi di noi, pensateci bene) saremo sempre sotto botta.
semplicemente perfetto.

cruciani è un cinico narciso che gioca a fare il bastian contrario, o meglio, il fro... col cu.. degli altri. la lazio purtroppo è un punching ball perfetto per questo tipo di operazioni...

Minimoog

*
Lazionetter
* 893
Citazione di: ZombyWoof il 04 Ott 2010, 11:35
cruciani è meglio perderlo che trovarlo.

e poi mi spiegasse perchè è una buffonata o una baracconata.
dico, è un volo di un rapace, fa dei giri di campo e atterra. non mi sembra un carnevale di rio, o chissà quale cafonata

Ma chi è 'sto Cruciani??

Non guardo controcampo da una vita, ma questo non l'ho proprio mai sentito..

E comunque lasciateli rosicà, machevvefrega.. 

:bann: :prr:

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: porgascogne il 04 Ott 2010, 17:15
è preso dal suo splinder
lui si autodefinisce così

Non è il suo splinder. E' lo splinder di uno (geniale) che lo piglia per il culo.
Se Cruciani fosse così consapevole della propria condotta anti-giornalistica sarebbe un genio.

"Sono  Peppe Crusciani. 
E dovrebbe essere ovvio che in realtà ionon sono il Dottor Cruciani.
Ah non era ovvio?
Babbei."

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
allora questo tipo è un genio ed io un co@lione

cmq, per me la situazione è abbastanza chiara:
è EVIDENTE che a Cruciani non fregherà un cazzo delle ns mail, come é EVIDENTE che Cruciani cerca un palco dal quale diventare ancora più famoso

ma è altrettanto EVIDENTE che, nel mucchio dei Laziali, non siano tutti come noi e che tutti scrivano educatamente

e la mia è una speranza, capisc'amme'

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: porgascogne il 04 Ott 2010, 12:52
alt, non fare il provinciale e rileggiti quanto scritto da dusk

peraltro, il signor cruciani, cura da 3 anni un programma su radio24 (la zanzara) considerato uno dei programmi cult della radio italiana

uno di quelli che fa opinione

Completamente d'accordo.
Anzi, uno dei pochi che difende la Lazio e il suo Presidente in molte occasioni.
Ma potrà avere un'opinione diversa dalla vostra?
C'è sempre bisogno di fare ste petizioni via e-mail?

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Constantine il 05 Ott 2010, 09:24
Completamente d'accordo.
Anzi, uno dei pochi che difende la Lazio e il suo Presidente in molte occasioni.
Ma potrà avere un'opinione diversa dalla vostra?
C'è sempre bisogno di fare ste petizioni via e-mail?

si (e guarda che io dicevo una cosa differente dalla tua)
:)

imho, c'è sempre bisogno
poi, ribadisco: toni chiari, netti ma soprattutto educati
ma bisogna anche se di poco, sollevare la canizza

perché le opinioni sono tutte accettate, ma se dici "baracconata" tu smerdi, non dai opinioni
allora io, che so' educato, te scrivo

magari qualcun altro non c'ha tempo de scrive e decide altrimenti

Contenuto sponsorizzato

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Tarallo il 04 Ott 2010, 19:36
Questo le email vostre se le sbatte riccamente ale palle.

Anzi se fa' una risata.

Questa e' gente che

Fare di tutta un'erba un fascio non mi sembra il modo migliore di ragionare.
Lo conoscete bene? Mi pare proprio di no.
Subito etichettato come romettaro della piu' bassa lega.
Ma se uno pensa che il volo dell'aquila sia una baracconata lo potrà dire senza per questo essere tacciato di essere un rosicone, un romanista, uno che va a piangere dalla mamma?

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: porgascogne il 05 Ott 2010, 09:28
si (e guarda che io dicevo una cosa differente dalla tua)
:)

Hai ragione, ti chiedo scusa per aver male interpretato il tuo pensiero, ma stanotte ho fatto le 5 e sono un po' rin[...]to.

Citazioneimho, c'è sempre bisogno
poi, ribadisco: toni ciari, netti ma soprattutto educati
ma bisogna anche se di poco, sollevare la canizza

perché le opinioni sono tutte accettate, ma se dici "baracconata" tu smerdi, non dai opinioni
allora io, che so' educato, te scrivo

magari qualcun altro non c'ha tempo de scrive e decide altrimenti

Ah quindi 6 pagine di "romanista", "rosicone" e varie amenità tutto per aver usato il termine "baracconata"?
Qui dentro, su Olimpia, ho letto di tutto anche di gente che l'ha definita una carnevalata e tra persone che conosco, lazialissime, c'è chi ha criticato aspramente l'iniziativa. Ma non mi permetterei mai di dubitare della loro buona fede.
Beh su Cruciani metto la mano sul fuoco e l'atteggiamento da bulldozer che pialla tutto e tutti appena si esce dal coro a me non sembra tra le piu' corrette. Poi fate vobis. Ma non trasformatelo in un Vocalelli qualsiasi.

porgascogne

Visitatore
nessuno di noi si sognerebbe MAI di andare in una tv nazionale, in un programma seguitissimo (soprattutto al nord) e dire "baracconata"

cmq, ci ha ragione sigurd: quando entri in quel sistema televisivo, perdi in credibiulità
ed il peggio é che trascini questa perdita di credibilità anche nel tuo programma radiofonico (radio che una volta annoverava santalmassi)

Silvia77

*
Lazionetter
* 210
Sto Cruciani pensa che così si distingue dalla massa, e lancia la frase a effetto proprio per diventare famoso, non diamogli spago se no facciamo il suo gioco...io fino a ieri non sapevo nemmeno della sua esistenza...ora invece so che c'è un imbecille in + sulla Terra! :twisted:

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Citazione di: actar il 04 Ott 2010, 19:18
Egregio dottor Cruciani, non primo, presumo, dei tifosi laziali, Le scrivo per esprimerLe tutta la mia doglianza per quanto da Lei asserito in quel della trasmissione televisiva Controcampo, in riferimento al volo dell'aquila sull'olimpico.

Affinchè Lei non equivochi, creda la prego,  che da privato cittadino e da soggetto adulto e socialmente inserito, cerco di comprendere ed accetto, l'opinione di ognuno, che essa riguardi argomenti seri o faceti, e per questo vorrei evitare che questa mia Le sembrasse una critica al suo sacrosanto diritto al farsi piacere o meno ciò che più la aggradi. Non lo è ne lo vuole essere
Mi permetto tuttavia molto semplicemente di  segnalarLe che se è vero e costituzionalmente garantito che ognuno è libero di esprimere  le proprie opinioni, è parimenti concesso, ma poco educato, offendere gratuitamente, simboli che da più di uno siano stati scelti quali rappresentativi di un moto dell'anima, di un sentimento o più semplicemente di una passione, anche quando questa fosse, illogica, immotivata e a volte deprecabile, come quella calcistica.

Non sarebbe bastato tuttavia anche un suo belluino attacco a ben altri simboli, per rendermi risoluto a disturbarLa, se non fosse, che inavvertitamente credo e spero Lei ha cercato di coprire di ridicolo non l'oggetto di una sciocca fede calcistica, ma il simulacro di sentimenti più puri e gratuiti che di certo non è stato possibile ancora mercificare perchè inattaccabili per loro stessa natura.
Mi auguro, per Lei , che la vita La abbia già gratificata di figli. Come immaginerà, sono un portatore (sano?) di paternità, e malgrado io sia un tifoso  di pochissima fede e rarefatta costanza, nella giornata di ieri ho portato la famiglia allo stadio, complice un primato in classifica , una bella giornata ed un occasione, rara a dire il vero, di riunire la mia più allargata famiglia. Questo, come immagina, sarebbe bastato ad illuminare la giornata se non fosse che al librarsi del rapace, lo stadio si è trasformato in una alchemica fucina di emozionante stupore e comprendo quanto per Lei questo sia  poco immaginabile come lo sarebbe stato per me se non fossi stato presente.
Che questo valga o no, ho visto persone di lunga carriera e presumibilmente di non felicissima vita, emozionarsi alla vista di Olimpia ( così se non lo sapesse hanno ribattezzato l'aquila ), ma soprattutto ho visto i miei bambini, non avvezzi ne allo stadio ne al tifo, ma forse più sensibili di noi tutti a certe "vibrazioni", emozionati e quasi febbricitanti, alla vista di uno spettacolo della natura non riscontrabile di frequente, almeno in questa città. ma di più forse sono stati presi dalla vista di decine di migliaia di persone  concentrate, per motivi ignoti, nel volo di un singolo essere vivente, unite in un unico afflato che lei potrà ritenere ridicolo, ma che di certo era originale, gratuito e non giudicabile se non per il solo fatto di essere strano, buffo e incredibilmente romantico. Rispetto la sua opinione , di fatto è comprensibile, ma lo è solo nella considerazione che Lei è stato il primo a giudicare e forse anche il primo a non voler comprendere che è facile dare degli sciocchi alle persone , quando queste senza fare del male ad alcuno si lasciano sopraffare dai sentimenti. Un giudizio tanto facile da essere sciocco a sua volta, di certo più dell'emozione delle migliaia di bambini, che ieri con la bocca aperta, ancora una volta, come diceva un cantante hanno fatto "ohhhhh".

Quello che mi auguro è che Lei voglia comprendere che se lo spettacolo dell'Aquila sull'Olimpico è una "baracconata" così lo sono molte cose, ma se lo è , è una baracconata da conservare perchè non fa male a nessuno, tantomeno all'aquila, a differenza di molte altre cose di questo paese, su cui spererei Lei si voglia avventare, con eguale e indomito ardore censorio.

La saluto e la ringrazio per l'attenzione

Complimenti!!!    :clap:   Che bella gente sti Laziali!!!

est1900

Visitatore
Citazione di: porgascogne il 05 Ott 2010, 09:38
qui dentro resta "qui dentro"
nessuno di noi si sognerebbe MAI di andare in una tv nazionale, in un programma seguitissimo (soprattutto al nord) e dire "baracconata"

Esatto.
Constantine, 'sto Cruciani potrà essere tuo amico, tuo cugino.
Con profondo rispetto: mi interessa poco.
Quella di Domenica, per questo tizio, era una delle primissime esibizioni da "laziale", credo.
Almeno io non solo non sapevo chi fosse ma ovviamente non sapevo neanche fosse laziale.
E come me credo tantissimi altri tifosi.
In pratica quella è la prima volta in cui parli in tv a livello nazionale e te ne esci così?
Aridateme Pino Insegno...(e ho detto tutto).

Contenuto sponsorizzato

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
eagles mind

*
Lazionetter
* 364
Citazione di: Constantine il 05 Ott 2010, 09:29
Ma se uno pensa che il volo dell'aquila sia una baracconata lo potrà dire senza per questo essere tacciato di essere un rosicone, un romanista, uno che va a piangere dalla mamma?

No!

Discussione precedente - Discussione successiva