Nostalgia di Ballardini

Aperto da gesulio, 04 Ott 2010, 10:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: ZombyWoof il 04 Ott 2010, 11:37
dai, ballardini ha fatto un disastro, ma non è che la società lo ha aiutato o gli ha
messo a disposizione i giocatori che ha avuto il grande Reja.

è pur vero che ballardini a hernanes l'avrebbe fatto giocare davanti la difesa, di
questo ne sono convinto

Mbe io la vedo diversamente dai piu'  e l'ho già scritto.       Per me la crescita non e'
dell'allenatore nemmeno un po' , .........  per me la crescita sta negli elementi della
nuova squadra e quindi crescita di colui che ha programmato la ultima campagna
acquisti finita da poco.   E' chiaramente dimostrato che ogni miglioramento nella Lazio
deve passare per la convinzione o meglio per il convincimento di Lotito a fare una
certa cosa.

All'inizio faceva l'esperto su tutto,  ma non aveva capito il concetto che se comperi
giocatori che valgono poco, ti trovi fregato almeno 2 volte : la prima perche' non ti
rendono, e la seconda perche' nessuno te li compera piu' e te li devi tenere in pensione
in perdita  per lungo tempo.   
                                Ora ha capito, ed ha anche capito che se non ti tieni buono il tifo
perdi un supporto importante per i risultati;  ma e' un fattore di crescita lento e non
regolare, altre cose il Presidente dovra' capire;  ma siamo primi e quindi diciamo che
al momento le cose vanno bene cosi' ........

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Io spero che Ghezzal ce ne faccia minimo due perchè così nun se pò annà avanti. :x

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Absaroke il 04 Ott 2010, 13:27
Mbe io la vedo diversamente dai piu'  e l'ho già scritto.       Per me la crescita non e'
dell'allenatore nemmeno un po' , .........  per me la crescita sta negli elementi della
nuova squadra e quindi crescita di colui che ha programmato la ultima campagna
acquisti finita da poco.

Ora ha capito, ed ha anche capito che

altre cose il Presidente dovra' capire.

A parte che degli elementi impiegati della nuova squadra c'é solo Hernanes nella campagna acquisti finita da poco.
E che Dias, Biava e Floccari risalgono alla penultima.

E che Reja non abbia contribuito alla crescita ''neanche un pò'' mi pare alquanto ingeneroso..

Ma la domanda é questa: ma se addirittura Lotito ha cominciato a capire perché non ci provano pure i tifosi che non riconoscono i meriti di chi ha acquistato e di chi mette in campo gli ''elementi in crescita''?

Tornando in topic, a Bari sono passato a fine Luglio e ricordo che, arrivato al porto, ebbi netta l'impressione che la Lazio avrebbe perduto per 3 reti a zero.. Sensazioni. Vidi il volto di Almiron sullo specchio d'acqua, mi faceva 3 con la mano.
Guariremo tra 2 settimane..   :D

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Citazione di: italicbold il 04 Ott 2010, 11:05
Io non capisco cosa càzzo aspetti il procuratore di Hernanes a minacciare l'art.17.
Cioé questo sta li' tranquillo e manco una dichiarazione ai giornali per il rinnovo, per la rava o la fava.
Nun se po sta cosi'.
Nun  ce semo abituati, sotto le 90 pulsazioni al minuto la pompa rischia de schiattà.
Semo primi da soli, l'aquila vola che é una bellezza, le azioni valgono più delle azioni Microsoft, la roma sta penultima e manco un procuratore che rilascia interviste.
Ma er fratello de Zarate ndo sta ?
Cercatelo, dateje un microfono !!!
Faraoni che dice ? Manfredini sta denuncia l'ha presentata o no ?

Nun ce riuscimo a sta cosi'.
Nunc e riuscimo.

:lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cisky70

*
Lazionetter
* 1.046

per me sarebbe ora di fallire e ripartire con il lodo dalla serie inferiore, dimodochè entro due anni potremo lottare nuovamente per grandi obbiettivi.

fine "OT"

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
E allora del coro Lotito pezzo de mer*a non vogliamo dire GNIENTE!!!
Ieri sera uscendo dallo stadio già avevo nostalgia, era come se me mancava qualcosa.
Bisogna esse' coerenti quanno se contesta se contesta!!!!
( E' tutto un cercar de sali' sul carro, ce sta 'na fila!  :climb: e poi :puke:)

E' TEMPO CHE LE AQUILE TORNINO A VOLARE

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: cisky70 il 04 Ott 2010, 14:14
Rischio di andare "OT":

per me sarebbe ora di fallire e ripartire con il lodo dalla serie inferiore, dimodochè entro due anni potremo lottare nuovamente per grandi obbiettivi.

fine "OT"

:lol: :lol:

la salute innanzi tutto, basta co sti primati e ste aquile che volano..

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Citazione di: robylele il 04 Ott 2010, 13:19
l

.

Abbiamo speranze, il Bari sarà l'unguento.
O la vaselina? :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: robylele il 04 Ott 2010, 14:11
A parte che degli elementi impiegati della nuova squadra c'é solo Hernanes
nella campagna acquisti finita da poco.
E che Dias, Biava e Floccari risalgono alla penultima.
E che Reja non abbia contribuito alla crescita ''neanche un pò'' mi
pare alquanto ingeneroso..

Ma la domanda é questa: ma se addirittura Lotito ha cominciato a
capire perché non ci provano pure i tifosi che non riconoscono i meriti
di chi ha acquistato e di chi mette in campo gli ''elementi in crescita''?

Rispondo alla prima domanda :  Mi pare che la penultima e l'ultima sessione acquisti 
facciano parte di uno stesso progetto, o comunque essendo un processo di convincimento
mentale del Presidente,  entrano nello stesso ordine di idee che di fatto mancavano completamente
dopo la conquista della Supercoppa .....
                                                                 Vedo in Reja,  che non avendo nulla da perdere per
il fatto della età e della lunga carriera gia fatta, colui che ha saputo mettere alle strette un Presidente
molto difficile e diffidente; insomma piu' che meriti tecnici  --meriti caratteriali--  per la situazione
particolare  in cui si trova rispetto al suo lavoro .....

losko

*
Lazionetter
* 118
 - Macheda è un'incoerente, perchè vuole tornare dopo che Lotito gli aveva negato i famosi 10€ per la pizza. Non si fà così.
- Se va avanti così non possiamo nemmeno registrare la compilation EuroLotito PDM 2011.

V.

*
Lazionetter
* 12.186

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Adler Nest il 04 Ott 2010, 12:19

mi mancano tanto i lotito pdm

mah: io veramente uno a inizio partita l'ho sentito.
era di bassa intensita' e un po' coperto ma c'e' stato. per fortuna, aggiungo.

una piccola nota positiva...

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Nun sapete quanto me manca Meghni e le sue giocate illuminanti.. Il piccolo Zidane in questa squadra sarebbe la ciliegina sulla torta..

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.598
Lotito c'ha torto la ballardinità!!!!!  :twisted:

est1900

Visitatore

rivoglio questi tre in mezzo!

Cribari (Rozenhal)-Siviglia

rivoglio loro in difesa!
:x

una Lazio peggiore è possibile (semicit.)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Raptus il 05 Ott 2010, 15:39
Nun sapete quanto me manca Meghni e le sue giocate illuminanti.. Il piccolo Zidane in questa squadra sarebbe la ciliegina sulla torta..

Meghni é ancora dei nostri.
Con questa Lazio é anche possibile che possa essere utile anche lui (magari nel girone di ritorno..   :roll:).

Non mettiamo limiti alla provvidenza, i mezzi ce l'avrebbe e noi facciamo molto turn over..

:surf:

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.796
Si potrebbe provare ad iniziare la discesa con Radu a centrocampo
e Mauri terzino sinistro.

Che bei ricordi .....

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Si potrebbe provare ad iniziare la discesa con Radu a centrocampo
e Mauri terzino sinistro.

Che bei ricordi .....

No, rischiamo di fare bene, anche Kolarov le uniche due partite sufficienti della scorsa stagione le fece a centrocampo e Radu ha piedi migliori.

E Mauri ha già giocato sulla fascia..

No, per andare sul sicuro direi di mettere Kozac e Stendardo insieme come arieti di attacco, vogliosi di prendere di testa tutti i lancioni dalla nostra trequarti.
Se non bastasse Biava in regìa potrebbe fare al caso nostro. Se no ci ammaliamo, inventiamoci qualcosa.

:ill:

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: est1900 il 06 Ott 2010, 11:44
Firmani-Baronio-Dabo

rivoglio questi tre in mezzo!

Cribari (Rozenhal)-Siviglia

rivoglio loro in difesa!
:x

una Lazio peggiore è possibile (semicit.)

Rozenhal (purtoppo) non c'era

Discussione precedente - Discussione successiva