Lotito a "Premium Football Club"

Aperto da AmanteDellaBola, 04 Ott 2010, 13:39

Discussione precedente - Discussione successiva

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
i laziali se la godono con sorrisi a 32 denti.  i difettosi molto depressi

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
"Ho una visione scatologica legata al mondo cattolico (escatos logos - studio del fine - spiega). noi dobbiamo metterci al servizio di questo sistema per migliorarlo. (non me chiedete che c'entra!)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.094
non è cambiato nulla, non ha ancora ringraziato i contestatori.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: superdelio il 04 Ott 2010, 21:48
non è cambiato nulla, non ha ancora ringraziato i contestatori.

a ralphmalph piace questo elemento

AmanteDellaBola

*
Lazionetter
* 151
si vede che per Lotito è difficile dare risposte chiare e forti...ma perchè ogni volta deve fare mille giri di parole,perchè??

Property

Visitatore
Io sono sempre stato tra i piu fervidi critici circa l'operato del Presidente, però mi sembra, forse sbagliando che qualcosa sia cambiato.

Lho sentito ieri pomeriggio su MP e mi sembrava diverso nell'intervista, più asciutto nelle risposte, una migliore gestione dei tempi, poche parole ma più incisive, parlare ma non straparlare come faceva un pò di tempo fa. E poi come non notare il continuo riferimento ai tifosi, i tifosi al centro di ogni progetto, i tifosi da riconquistare il nostro obiettivo principale.

Bè fate voi, ma se non è questa una retromarcia o almeno un aver valutato con coscienza che forse molti, troppi errori sono stati fatti, allora ditemi cos'altro; è da troppo tempo che insiste su quest'argomento.

Io riconosco che lui ha fatto un passo avanti verso i tifosi, che comunque sta tentando di riavvicinarsi; dopo tutto è quello che io chiedevo personalmente, un segno distensivo, un capire cosa è davvero importante in un club. Bè per quanto mi riguarda a me sta bene, saràò anche stato tra i più feroci critici, ma riconosco quando qualcuno intelligentemente corregge o tenta di correggere qualcosa che non va.

Ora sembrerò incontentabile, ma io ci spero, che a Gennaio se ce ne fosse l'occasione, quella giusta e appropriata, non si perda il momento per rinforzare ancora questa squadra e si completi quella campagna acquisti che ho reputato sempre sufficienete ma per quanto mi aspettavo ancora un pò sotto le aspettative.

Ecco è forse un momento storico, se la società capisse che è ora di fare quel saltino di qualità che ci manca e i tifosi  capissero tutti che è ora di stare vicino alla squadra, allora si potrebbe arrivare lontano.

In bocca al lupo a tutti (pur se i lupi ci piacciono poco), ma non fermarsi ora, società, tifosi, allenatore tutti compatti nella stessa direzione.

forza lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: AmanteDellaBola il 04 Ott 2010, 22:03
si vede che per Lotito è difficile dare risposte chiare e forti...ma perchè ogni volta deve fare mille giri di parole,perchè??

porcamiseria non ci riesce proprio. mai un sorriso, tutti lunghissimi predicozzi sui valori sulla coesione sull'unità di intenti che deve essere questo e deve essere quell'altro e bla bla bla.

ogni risposta alle domande parte con" no, guardi. " e poi dice quello che gli pare.
ma no guardi cosa, ma rispondi a quello che ti è stato chiesto!

gli hanno chiesto qual'è l'obiettivo di classifica che si prefigge:  "no, guardi" e poi è partito con un discorso infinito dell'avvicinamento dei tifosi, dei valori autentici e bla bla.  :lol:

A Clà, ci hai portato al primo posto seppur non definitivo, sto godendo e ti dico bravo, bravissimo. 
ma in televisione mandaci qualcun'altro, te prego. oppure prenditi meno sul serio, e fattela una risata che siamo primi.

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
secondo me a queste trasmissioni non ci dovrebbe proprio andare...sono trasmissioni da 4 soldi che parlano di tutto e di niente...

cercano sempre le domande a trabocchetto per fargli dire quello che vorrrebero loro...solite domande, soliti comportamenti, solite battute stupidissime...solite risatine quando credevano di non essere inquadrati, compreso il conduttore...

la cosa piu' bella è stata una sola....

durante un servizio su cio' che pensava un giornalista tifoso laziale, lo hanno inquadrato e per poco non  si addormentava, occhi che si chiudevano stile Paperissima... :lol:

è stato eccezionale! CIo' che si meritava una trasmissione fatta co i piedi, e a dir poco soporifera...

FORZA LAZIO

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Citazione di: ralphmalph il 04 Ott 2010, 21:44
"mancano 27 punti alla salvezza"
"Ho una visione scatologica legata al mondo cattolico (escatos logos - studio del fine - spiega). noi dobbiamo metterci al servizio di questo sistema per migliorarlo. (non me chiedete che c'entra!)
[/quote
E infatti non te lo chiediamo,in quanto la visione scatologica è diversa da quella escatologica,a meno che il Presidente,per un lapsus freudiano,mentre parlava del destino ultimo dell'umanità,in realtà pensava agli escrementi...riommici! :lol:

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317

Contenuto sponsorizzato

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Citazione di: ralphmalph il 04 Ott 2010, 21:51
a ralphmalph piace questo elemento
anche  a me. :).se  eravamo  su  fb  me la cavavo   con un  semplice  click su mi piace

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
comunque sul riavvicinamento con i  tifosi,  non succedera` mai,    rimarra sempre il cattivone  che ha denunciato le minacce personali e le bombe carta  di  villa san sebastiano..........quindi un  cattivone  e un  IN.degno,  potra`   vince  anche lo scudetto.......ma  non  fara`  mai  breccia  con i duri  e puri,  ma secondo  me,   se dovesse raggiungere   risultati   ,sul  carro   bisognera`  stringersi.Specie   per far posto  ai  tanti...........opinionisti.Daje  Loti`,   falli   rosica`.

GazzaA

*
Lazionetter
* 831
Ma quale tifosi ? I tifosi pensano a tifare a gioire ad arrabiarsi non al marketing a chi sta o non sta in società se è giusto o ingisto tenere l'aquila ad invitare la gente a boicottare la campagna abbonamenti e quindi dannegiare la società ;mi dispiace ma per me Lotito è troppo buono se fossi io il presidente tutte ste persone lo stadio e formello lo vedrebbero con la cartolina

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: ZombyWoof il 04 Ott 2010, 23:10
porcamiseria non ci riesce proprio. mai un sorriso, tutti lunghissimi predicozzi

gli hanno chiesto qual'è l'obiettivo di classifica che si prefigge:  "no, guardi" e poi è partito con un discorso infinito

A Clà, ci hai portato al primo posto seppur non definitivo, sto godendo e ti dico bravo, bravissimo. 
ma in televisione mandaci qualcun'altro, te prego.

:lol:

devo ammettere che ti capisco..

anche se a me mi fà ammazzà quando parte il suo: 'No guardi...'. Il cronista già é rassegnato ma la domanda la deve fare..

P.s.: qual'é una domanda a cui potrebbe non rispondere così? esiste?   :D

porgascogne

Visitatore
cmq la maggiorparte di voi non sa leggere la mimica facciale di lotito
possibile non vi siate MAI accorti dell'impercettibile sorriso che gli modifica la faccia non appena prima di iniziare a dire "No, guardi...", ben sapendo come quelle due parole faranno strabuzzare gli occhi dalle orbite dell'intervistatore e degli ospiti già preparati al peggio?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.463
secondo me li perculeggia tutti.
fa un pò come gli pare.
lo sfottono con supponenza e lui tira dritto, tracima, esonda va dove vuole.
ieri tra citazioni latine si è anche esibito in 2 momenti di abbiocco con palpebra socchiusa.
Alla domanda arrivata immediatamente è ripartito come se niente fosse sui massimi sistemi.
Fatti non pugnette.

Contenuto sponsorizzato

AleLaLazio

*
Lazionetter
* 50
Citazione di: PicchioMontesacro il 05 Ott 2010, 05:45
comunque sul riavvicinamento con i  tifosi,  non succedera` mai,    rimarra sempre il cattivone  che ha denunciato le minacce personali e le bombe carta  di  villa san sebastiano..........quindi un  cattivone  e un  IN.degno,  potra`   vince  anche lo scudetto.......ma  non  fara`  mai  breccia  con i duri  e puri,  ma secondo  me,   se dovesse raggiungere   risultati   ,sul  carro   bisognera`  stringersi.Specie   per far posto  ai  tanti...........opinionisti.Daje  Loti`,   falli   rosica`.

non so se ti ricordi la finale di Coppa Italia con Lotito in campo  in mezzo ai tifosi - come diceva il buon Delio, le vittorie fanno diventare biondi e con gli occhi azzurri e se succedesse veramente qualcosa di importante, Lotito diventerebbe uno svedese modello.

Discussione precedente - Discussione successiva