Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: MauroLaziale il 04 Gen 2014, 14:04
Il problema è che nel calciomercato le notizie false si immischiano con quelle vere o parzialmente vere,quindi è difficile dire se è vero che la Lazio ha rifiutato una cifra X per un giocatore Y.
Vero, ma poi Kozak lo hai venduto a 8 mio, quindi un'offerta dalla Russia a quelle cifre era verosimile.
Ciani e Cana secondo me in Francia/Germania/Turchia se hai voglia di cederli (e se loro hanno voglia di andare, altro grosso problema che sottovalutiamo) senza farci plusvalenze li cedi domani.
Imho.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.906
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Gen 2014, 14:07
(e se loro hanno voglia di andare, altro grosso problema che sottovalutiamo)

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Gen 2014, 14:07
Vero, ma poi Kozak lo hai venduto a 8 mio, quindi un'offerta dalla Russia a quelle cifre era verosimile.
Ciani e Cana secondo me in Francia/Germania/Turchia se hai voglia di cederli (e se loro hanno voglia di andare, altro grosso problema che sottovalutiamo) senza farci plusvalenze li cedi domani.
Imho.

Non penso quella cifra, da quello che ricordo 6,5 mln e cmq. se vendiamo solo all'estero,,,Lotito manco con Preziosi riesce fare un affare,,,

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Mr. Soul il 04 Gen 2014, 09:41
e piano piano sta finendo il mese  :x

Ma come sei ironico...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: Laziale1900 il 04 Gen 2014, 14:15

Non penso quella cifra, da quello che ricordo 6,5 mln e cmq. se vendiamo solo all'estero,,,Lotito manco con Preziosi riesce fare un affare,,,

Mi sembra compresi i bonus 7,5  mln

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Citazione di: rena89 il 04 Gen 2014, 14:28
Mi sembra compresi i bonus 7,5  mln
Contento lui, contenta la società, contenti i tifosi.
Spero torni presto in campo, e' un bravo ragazzotto...

Luca_Imperati

*
Lazionetter
* 523
Citazione di: Laziale1900 il 04 Gen 2014, 14:15

si ma il problema è che in italia i giocatori della lazio valgono poco niente e non parlo di floccari cana e ciani ma degli hernanes dei lulic dei candreva ... il napoli in estate ha offerto 11 ml€ per hernanes per voi è un offerta congrua?! e dai state a cadere nel ridicolo ... poi stranamente per le altre squadre italiche anche il giocatore più fesso (es. biondini) costa 5 6 ml€... astori 18ml€ inler 23 ml€ cigarini 12ml€ asamoah 16ml€ ma voi state fuori ... per me sta gente vale giusto la metà se non meno ... e il loro valore è confermato dalle prestazioni delle squadre italiane in europa ... juve fuori dalla champions napoli fuori dalla champions udinese figure di c...cca su figure di ca...cca ... sarò io il pazzo ma io non spenderei mai 18 ml€ per un difensore come astori con la metà o poco più ti vai a prendere dedè in brasile o Alderweireld a 4 lupini visto che è in scadenza

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Luca_Imperati il 04 Gen 2014, 18:19
si ma il problema è che in italia i giocatori della lazio valgono poco niente e non parlo di floccari cana e ciani ma degli hernanes dei lulic dei candreva ... il napoli in estate ha offerto 11 ml€ per hernanes per voi è un offerta congrua?! e dai state a cadere nel ridicolo ... poi stranamente per le altre squadre italiche anche il giocatore più fesso (es. biondini) costa 5 6 ml€... astori 18ml€ inler 23 ml€ cigarini 12ml€ asamoah 16ml€ ma voi state fuori ... per me sta gente vale giusto la metà se non meno ... e il loro valore è confermato dalle prestazioni delle squadre italiane in europa ... juve fuori dalla champions napoli fuori dalla champions udinese figure di c...cca su figure di ca...cca ... sarò io il pazzo ma io non spenderei mai 18 ml€ per un difensore come astori con la metà o poco più ti vai a prendere dedè in brasile o Alderweireld a 4 lupini visto che è in scadenza

secondo transfermarkt il belga scade nel 2017, per il resto sono d'accordo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.762
Ufficiale Ariaudo al Sassuolo a titolo definitivo (il cagliari non riporta la cifra).

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
peccato davvero, un colpetto low cost che non sarebbe stato malissimo in ottica ristrutturazione completa della difesa che DEVE avvenire da qui a giugno.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
peccato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Stamo su tutt. I tavoli. A caccia di un attaccante forte per giugno e un centralone per gennaio..

Daje

Contenuto sponsorizzato

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Mr.Class il 04 Gen 2014, 21:40
peccato davvero, un colpetto low cost che non sarebbe stato malissimo in ottica ristrutturazione completa della difesa che DEVE avvenire da qui a giugno.

Ma chi Ariaudo?
Non abbiamo perso nada

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

"Ne parleremo più avanti perché devo valutare la rosa a disposizione. Devo vedere le caratteristiche dei giocatori e conoscere da ogni punto di vista, abbiamo 15-20 giorni per fare ciò, di solito sono molti. Ho l'impressione che l'organico sia altamente competitivo".

Chiudete pure il topic  :wall:

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Mohammed Hussein il 05 Gen 2014, 15:08
Risposta di Reja a domanda sul mercato:

"Ne parleremo più avanti perché devo valutare la rosa a disposizione. Devo vedere le caratteristiche dei giocatori e conoscere da ogni punto di vista, abbiamo 15-20 giorni per fare ciò, di solito sono molti. Ho l'impressione che l'organico sia altamente competitivo".

Chiudete pure il topic  :wall:

Sai Mohammed, sono grossomodo d'accordo con Reja.
I titolari mi sembrano forti, purtroppo in là con gli anni.
Adesso sono recuperati, si spera inizi una nuova stagione.
Inutile prendere tanto per prendere, o riusciamo a chiudere trattative di livello, altrimenti meglio restar così.

Servono 2 difensori centrali forti almeno quanto i migliori giorni di biava e dias ed una punta forte come il miglior Klose, per tornare ai livelli delle prime posizioni, poi si deve completare la rosa con dei ritocchi (terzino ambidestro, mediano di gamba dinamico, cursore dinamico e esterno di fascia tecnico,  con buon dribbling e cross...potrebbe farlo Keita?)

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Secondo me la Lazio deve pensare a finire bene questo campionato (e ne ha le possibilità) per poi concentrarsi sul mercato estivo per ringiovanire la rosa in difesa e in attacco. A gennaio si spende male e a mio avviso devi intervenire solo se devi salvarti o concorrere per le primissime posizioni.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: asteN_A. il 05 Gen 2014, 15:21
Sai Mohammed, sono grossomodo d'accordo con Reja.
I titolari mi sembrano forti, purtroppo in là con gli anni.
Adesso sono recuperati, si spera inizi una nuova stagione.
Inutile prendere tanto per prendere, o riusciamo a chiudere trattative di livello, altrimenti meglio restar così.

Servono 2 difensori centrali forti almeno quanto i migliori giorni di biava e dias ed una punta forte come il miglior Klose, per tornare ai livelli delle prime posizioni, poi si deve completare la rosa con dei ritocchi (terzino ambidestro, mediano di gamba dinamico, cursore dinamico e esterno di fascia tecnico,  con buon dribbling e cross...potrebbe farlo Keita?)

e chi ti dice che Biava e Klose siano recuperati? Che ne sai che fra un paio di settimane non si romperanno nuovamente per 2 o 3 mesi, dato che il trend cegli ultimi 2 anni quello è stato?

Non è possibile che due interi reparti stiano aggrappati alla salute da tempo precaria di un 36enne e un 37enne, non ha alcun senso. Servono due giocatori di livello, un centrale di difesa e un attaccante prolifico.

Non stiamo bene così, manco pe niente, ed intervenire è urgente

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Chiudete sto topic, la Lazio è una Ferrari, non ha bisogno di nulla ora che ha il pilota nuovo.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.762
Citazione di: Mohammed Hussein il 05 Gen 2014, 15:34
e chi ti dice che Biava e Klose sono recuperati? Che ne sai che fra un paio di settimane non si rompono nuovamente per 2 o 3 mesi, datoc he il trend cegli ultimi 2 anni quello è stato?

Non è possibile che due interi reparti stiano aggrappati alla salute da tempo precaria di un 36enne e un 37enne, non ha alcun senso. Servono due giocatori di livello, un centrale di difesa e un attaccante prolifico.
Non stiamo bene così, manco pe niente
Mi sembra così palese 'sta cosa.
Ma lotito parla di Ferrari. :(
Chiudete il topic va'.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227

1) vendiamo floccari
2) non compriamo cannavaro.

Discussione precedente - Discussione successiva