Lazionettici a Bologna

Aperto da Lativm88, 15 Nov 2013, 20:35

Discussione precedente - Discussione successiva

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.190
La poderosa macchina organizzativa dei lazionettici bolognesi si è messa in moto in vista della partita Bologna-Lazio di sabato 11 settembre.
Si pensava di fissare un appuntamento per fare i biglietti insieme in centro (si potrebbe fare mercoledì pomeriggio, dopo le 17, nella rivendita di via delle Moline).
Tutti i lazionettici di Bologna, provincia e dintorni che sono interessati sono pregati di dare un segnale attraverso questo topic o in mp.
A presto.

P.s.
Una richiesta per i moderatori di Lazionet: sarebbe utile spostare questo topic su Lazio Talk almeno fino alla data della partita, in modo da facilitare le comunicazioni. Se po' fa?  :D

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: leomeddix il 04 Gen 2014, 13:57
La poderosa macchina organizzativa dei lazionettici bolognesi si è messa in moto in vista della partita Bologna-Lazio di sabato 11 settembre.
Si pensava di fissare un appuntamento per fare i biglietti insieme in centro (si potrebbe fare mercoledì pomeriggio, dopo le 17, nella rivendita di via delle Moline).
Tutti i lazionettici di Bologna, provincia e dintorni che sono interessati sono pregati di dare un segnale attraverso questo topic o in mp.
A presto.

P.s.
Una richiesta per i moderatori di Lazionet: sarebbe utile spostare questo topic su Lazio Talk almeno fino alla data della partita, in modo da facilitare le comunicazioni. Se po' fa?  :D

non è questione di partita, il topic dei "milanesi" sta su LazioTalk anche quando la Lazio non gioca a Milano

hai già scritto tu al pregevole staff?

in che settore andate?

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.190
Citazione di: strike il 04 Gen 2014, 15:30
in che settore andate?

Tendenzialmente vorremmo andare in curva (se non ci fanno storie per la tessera del tifoso o altro).

Citazione di: strike il 04 Gen 2014, 15:30
non è questione di partita, il topic dei "milanesi" sta su LazioTalk anche quando la Lazio non gioca a Milano

hai già scritto tu al pregevole staff?
Confido nell'attenzione dello staff dei moderatori. Qui sono in ballo i fondamentali diritti di uguaglianza tra i Lazionettici di ogni latitudine!  :D

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
se è in vendita io penso curva san luca, nel settore ospiti non si può fare il biglietto senza tessera.
Una volta con il biglietto in mano si può tentare di entrare lo stesso tra gli ospiti ed a volte ti accontentano, ma non ci faccio troppo affidamento.
In alternativa ci sono i distinti anche se costano un po' in più

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Io non mi sono perso un Bologna-Lazio negli ultimi 14 anni, ma questa volta credo che passerò.
A dicembre ho accompagno i nipotini a vedere la Juve e sono stato 3 giorni con la febbre altissima, e visto che ho passato tutte le vacanze di natale a letto per l'influenza, da cui mi sono ripreso solo ieri, non vorrei sfidare la sorte con una partita serale.
Fosse stata alle 15 non sarei mancato certamente.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Giovedì pomeriggio tardo andiamo a comprare il biglietto, chiunque voglia unirsi ci faccia sapere  :since

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.912
Vi seguo da Milano. Nel senso che, non riesco a garantirlo, ma potrei venire sabato a vedere la l'artista e, dovendo fare il biglietto, potrei venire nel vostro settore.

Tra l'altro ho un passato di due anni e mezzo a Bologna (frequentai Zamboni e Saragozza) quando la Lazio aveva lo scudetto sulla maglia e dintorni. Abitavo in via Borgonuovo ... mansardone da studenti, ci stavamo in 4, larghissimi e pagavamo 140.000 (35.000 a testa) al mese di affitto ...

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.190
Vi seguo da Milano. Nel senso che, non riesco a garantirlo, ma potrei venire sabato a vedere la l'artista e, dovendo fare il biglietto, potrei venire nel vostro settore.

Se scendi sabato manda a qualcuno di noi in mp il tuo numero di cellulare, magari ci incontriamo durante (o magari anche prima) la partita.

Citazione di: Palo il 05 Gen 2014, 14:23
Tra l'altro ho un passato di due anni e mezzo a Bologna (frequentai Zamboni e Saragozza) quando la Lazio aveva lo scudetto sulla maglia e dintorni. Abitavo in via Borgonuovo ... mansardone da studenti, ci stavamo in 4, larghissimi e pagavamo 140.000 (35.000 a testa) al mese di affitto ...

Nostalgia, ehh... :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Anche per l'acquisto dei biglietti

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561

Daje Palo vieni con noi, se mandi una fotocopia decente dei documenti ti faccio il biglietto io

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: leomeddix il 04 Gen 2014, 13:57

Muoio  :rotfl:

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.190
Citazione di: carib il 07 Gen 2014, 10:55
Muoio  :rotfl:

:sisisi:

Dici che c'è qualcosa di freudiano?
sia chiaro che io allo stadio ci vado in autobus, non in aereo.

:D

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.828
se non piove/nevica vengo pure io...per il biglietto mi arrangio visto che si può fare generalmente fino a prima della partita...s'intende che i vari strike/inmentesoloete e c...mi danno punta per una biretta

:beer:
:since

cbea

*
Lazionetter
* 719
Citazione di: National Anthem il 16 Nov 2013, 03:23
Presente. Ci vivo da un paio d'anni , zona Centro , Piazza Cavour. L'anno scorso al Dall'Ara la "trasferta" più' fredda che ricordi.

gambe congelate, confermo.

FORZA S.S. LAZIO 1900!!!

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: paolo71 il 07 Gen 2014, 11:34
se non piove/nevica vengo pure io...per il biglietto mi arrangio visto che si può fare generalmente fino a prima della partita...s'intende che i vari strike/inmentesoloete e c...mi danno punta per una biretta

ma certo, io sabato non lavoro apposta!

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Grazie agli admin per lo spostamento del topic

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
l'appuntamento è stato fissato, controllate gli MP.
se qualcuno vuole aggiungersi fateci sapere  :beer:

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: paolo71 il 07 Gen 2014, 11:34

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.912
Citazione di: strike il 06 Gen 2014, 21:36

Daje Palo vieni con noi, se mandi una fotocopia decente dei documenti ti faccio il biglietto io
Non so ancora se vengo da solo o con 1 o 2 figli, e se viene anche la moglie ... o se si aggrega qualche elemento del distaccamento milanese. In ogni caso ho visto che si possono fare anche su listicket (ne ho già fatti alcuni, tipo super coppa e Lazio Fiorentina). Però la curva S. Luca non c'è.

I distinti sì. (ammazza! 35 euri + 2 di prevendita ... la moglie mi sa che resta a casa)

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Non so ancora se vengo da solo o con 1 o 2 figli, e se viene anche la moglie ... o se si aggrega qualche elemento del distaccamento milanese. In ogni caso ho visto che si possono fare anche su listicket (ne ho già fatti alcuni, tipo super coppa e Lazio Fiorentina). In che settore lo prendete voi?

noi distinti laterali lato San Luca
per ora Listicket non va ma magari si riprende

Discussione precedente - Discussione successiva