La necessità di una nuova curva nord!

Aperto da alex73, 30 Dic 2013, 15:31

Discussione precedente - Discussione successiva

CN12

*
Lazionetter
* 992
Verrà chiesto ai 3 ragazzi rimasti a varsavia se loro vogliono che continui lo sciopero o meno.
Anche se con 3 fratelli ingiustamente privi di libertà ce sarebbe ben poco da tifà però vabbè...

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
A chi chiedeva dello sciopero:
Verrà chiesto ai 3 ragazzi rimasti a varsavia se loro vogliono che continui lo sciopero o meno.
Anche se con 3 fratelli ingiustamente privi di libertà ce sarebbe ben poco da tifà però vabbè...
anche perché trovo difficile che i ragazzi dicano "no non tifate"..

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

io se ho un groppo in gola e un dolore serio neanche ci penso a vedere una partita, neanche in tv per svagarmi,
immagina se mi metto a fare i cori o a esultare per un gol.

fino alla liberazione vi consiglierei di astenervi ad andare allo stadio perchè tanto poi la mente andrebbe lì.

eLviS

*
Lazionetter
* 657
Io un'idea ce l'avrei... niente abbonamenti e curva di proprietà. Il gruppo Lotito ce l'ha 5000 dipendenti ? Nel contratto di lavoro ci mette una clausola con presenza obbligatoria in curva nord con tanto di cori imparati a memoria "Un presidente c'avemo solo un presidente" e magari anche qualche striscione "Laziostyle semo noi", "Claudux" e compagnia bella.

/edit
con Robylele capo steward ^_*

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: eLviS il 04 Gen 2014, 22:19

sarebbe un giusto riconoscimento  :beer:

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: eLviS il 04 Gen 2014, 22:19
Io un'idea ce l'avrei... niente abbonamenti e curva di proprietà. Il gruppo Lotito ce l'ha 5000 dipendenti ? Nel contratto di lavoro ci mette una clausola con presenza obbligatoria in curva nord con tanto di cori imparati a memoria "Un presidente c'avemo solo un presidente" e magari anche qualche striscione "Laziostyle semo noi", "Claudux" e compagnia bella.

/edit

OT.
Ricorda un vecchio film "Il tifoso, l'arbitro e il calciatore"
Nell'episodio "Il tifoso", Gigi Reder imprenditore di fede laziale obbliga i suoi dipendenti ad andare sempre allo stadio, ovviamente in curva nord, Pippo Franco, dipendente dell'impresa di Gigi Reder, si finge tifoso laziale anche se è riommanista, tutto condito da un derby e dal padre di Pippo Franco, Mario Carotenuto, che è un acceso tifoso delle merde  :=))
Fine ot

AVANTI LAZIO

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
A chi chiedeva dello sciopero:

Un passo positivo, grazie dell'informazione

Se non ve la sentite di tifare capisco, ma se ve la sentite (i Lotitopdm non mancheranno) ti ripeto che tre striscioni fatti bene (se li fanno entrare) o anche i nomi dei tre tenuti esposti grandi sotto la Curva per tutta la partita, sono molto più efficaci di non tifare, in uno stadio in cui gli interisti daranno senz'altro grande solidarietà ma tiferanno eccome

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.285
Citazione di: strike il 04 Gen 2014, 23:36
Un passo positivo, grazie dell'informazione

Se non ve la sentite di tifare capisco, ma se ve la sentite (i Lotitopdm non mancheranno) ti ripeto che tre striscioni fatti bene (se li fanno entrare) o anche i nomi dei tre tenuti esposti grandi sotto la Curva per tutta la partita, sono molto più efficaci di non tifare, in uno stadio in cui gli interisti daranno senz'altro grande solidarietà ma tiferanno eccome
perfetto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva